Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta finale: Aprilia o BMW?
Collapse
X
-
beh considerando che è la prima sportiva di bmw e finora in sbk ha fatto poco più che pena emntre la v4 si è rivelata un progetto vincente da subito non è così scontato il fatto che la bmw avrà quotazioni migliori....
(è come dire: la 998 hanno quotazioni alte--> la 998 è ducati--> anche la paso è ducati =la paso ha quotazioni alte)
Last edited by cosmy88; 25-01-10, 15:59.
-
Buhahahahaha!
Volete ridere...?

Il tipo con l'Aprilia RSV4 Factory, vuole che tiro fuori per il passaggio, o meglio, la triangolazione mia R1-sua RSV4-sua R1 2009 "solo" 10.000€, così lui compra lì dal Concessionario la R1 nuova.
Si è messo a ridere perfino il Concessionario, che però mi ha fatto ulteriormente ridere quando mi ha detto che per il passaggio mia R1 su Aprilia RSV4 povera vuole almeno 7.500e, un pò più umano dell'altro cliente, ma quotazione decisamente sfavorevole.
Come suggeritomi anche da lui mi conviene realizzare 9.000€ della mia (la R1 me la terrebbe in conto vendita e dice che una moto che si vende bene (lui la vende nuova a 11.500) e poi andare con contanti alla mano che con 14.800-15.000 mi da l'Aprilia.
Bah... adesso ci penso. Di sicuro la Factory usata con 10,000 sopra la mia è da escludere.
Comment
-
si beh,ho guardato su moto.it dopo ke mi hai detto quella cifra e ce nè una a 14.800 a 0km
nn mi sembra un ottima valutazione.
6mila euro meno del listino?tra 2 anni nn vale più niente se vanno avanti così....seocndo me...
Comment
X

Comment