Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importante Su S1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Flaviano74 View Post
    Se non arrivano presto le belle giornate e non tiriamo fuori dal garage le moto...arriveranno Tzunami di minchiate tecno-terroristiche peggio di 2012....
    Cazzodibudda a me non passa pi?, ho iniziato i lavori alla moto a Settembre 2009 e sono ancora fermissimo!

    Per chi si prende la BMW: pensate solo a dare gas, altro che noie al motore, e divertitevi a spalancare la manetta in piega totale, tanto ci pensa il DTC!

    Comment


    • Font Size
      #17
      www.3bmeteo.com

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by elio View Post
        moriremo tutti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by elio View Post
          Lassa perde Elio...ci vuole l'Aprilia...ehmm Aprile...!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            dai che appena passa sto febbraio freddissimo a marzo tutti fuori assieme alle rondini!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              fine febbraio, vallelunga... e se fa proprio freddo me ne vado a cellole così prendo pure una chilata di mozzarella di bufala per il viaggio di ritorno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                A parte che c'? la garanzia.. ma... ? UNA BMW ragazzi.. andate tranquilli.
                quoto

                x me la voce arriva da un conce aprilia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per ora, tra prove e Test, nessuno ha segnalato il benchè minimo malfunzionamento.

                  A Portimao le BMW per i giornalisti erano ben 40, poi tutte le prove con BMW di tutti i colori per tutte le testate giornalistiche che le hanno provate in lungo ed in largo. Punto e basta.

                  Per le Aprilia c'è da registrare: numerose moto con bielle spatacagnate durante la prima presentazione della RSV4R, e richiami biBBlici per i motori delle Factory già vendute, con sostituzione totale del motore.

                  Voci sugli alberi motore della BMW?

                  A naso, secondo voi, quale delle due moto è più affidabile?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Per ora, tra prove e Test, nessuno ha segnalato il bench? minimo malfunzionamento.

                    A Portimao le BMW per i giornalisti erano ben 40, poi tutte le prove con BMW di tutti i colori per tutte le testate giornalistiche che le hanno provate in lungo ed in largo. Punto e basta.

                    Per le Aprilia c'? da registrare: numerose moto con bielle spatacagnate durante la prima presentazione della RSV4R, e richiami biBBlici per i motori delle Factory gi? vendute, con sostituzione totale del motore.

                    Voci sugli alberi motore della BMW?

                    A naso, secondo voi, quale delle due moto ? pi? affidabile?

                    guido ti rispondo io
                    allora i motori delel rsv 4 in richiamo sono 300 per colpa delel bielle
                    ma i motori in circolazione non si rompono
                    e' stato fatto solo in via precauzionale
                    una partita di bielle difettose ci puo stare
                    pensa ai suzzu k5 ceh solo dopo 3 anni si e saputo che poteva spezzarsi il canotto
                    e poi i bmw qualche richiamo lo fanno sempre
                    chiedi chiedi
                    e che male c'e' l'importante e' cheli facciano sti richiami
                    non come honda che molte volte tace
                    prendi il bmw
                    cosi non sono invidioso
                    e poi sono due grandi moto
                    una pero senza tc e 30 cv in meno va uguale
                    medita medita

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi sembra strano per non dire assurdo.

                      Come si fa a dire una cosa del genere quando le 4 moto che stanno gi? in giro si e no che hanno finito il rodaggio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Per le Aprilia c'? da registrare: numerose moto con bielle spatacagnate durante la prima presentazione della RSV4R, e richiami biBBlici per i motori delle Factory gi? vendute, con sostituzione totale del motore.
                        ma che minkiate scrivi!!!!!
                        Durante la presentazione della R si sono verificate rotture e non hanno proseguito la presentazione.
                        Le moto richiamate 1 settimana fa' sono 300.

                        Molte hanno gia' i motori cambiati,alcune le consegnano questa settimana,altre pur richiamate sono state rispedite a casa .
                        Ne hanno richiamate di piu' per essere certi che non sfugga nessuna con quella partita di bielle
                        Pensa che li stanno gia' cambiando anche in australia e giappone
                        .A trapani le 2 richiamate hanno gia' il motore su',Fiorenzo Agostini scrive:

                        ma in settimana mi sono arrivati i motori, e sabato sera avevo gi? finito tutte le moto (chiaramente venerd? e sabato tutto continuato fino alle 20.30....... venerd? fino alle 22 perch? uno da como arrivava alla mattina del sabato)
                        ultro',la biemmevu' e' la mejo moto non c'? bisogno che favolizzi su altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          La BMW ? come tutte le altre case,forse non lo si vuole dire,i GS quanti richiami hanno?una marea......e poi l'unica che ho visto io dopo trenta giri hanno tirato gi? il motore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by FEDER1CO View Post
                            Mi sembra strano per non dire assurdo.

                            Come si fa a dire una cosa del genere quando le 4 moto che stanno gi? in giro si e no che hanno finito il rodaggio.


                            cmq prevedo un post di un centinaio di pagine con utenti che hanno amici di cugini di zii del vicino di casa che conoscono uno che gli ha detto che la moto si rompe dopo 10km

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Un mio amico di infanzia è il capo officina (auto e moto) della più grande concessionaria BMW di Milano nonché da anni istruttore della BMW Motorsport Academy...l'ho sentito adesso e mi ha detto che il motore della S1000RR non ha problemi sino ad ora riscontrati e la BMW non ha segnalato alcuna possibile anomalia alle concessionarie.
                              Quindi cazzata al 100%...forse la pseudo concessionaria ha voluto giustificare con sta invenzione lo sforamento rispetto a tempi di consegna del mezzo un po' troppo ottimistici!!!
                              PS: perché chi ha tirato fuori la notizia non rende pubblico il nome della concessionaria BMW Motorrad che avrebbe diffuso la notizia? ...il marketing BMW è di solito "tenerissimo" con chi sputtana il marchio!!!
                              Last edited by stradivari; 02-02-10, 09:40.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Stradi....il fatto e' che di concessionari non bmw,invidiosi,ce ne sono molti.E credo che quello da cui sono uscite ste notizie sia uno di quelli.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X