Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importante Su S1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fede31 View Post
    Stradi....il fatto e' che di concessionari non bmw,invidiosi,ce ne sono molti.E credo che quello da cui sono uscite ste notizie sia uno di quelli.
    Allora tutto torna: persavo che il tuo amico avesse acquistato il mezzo in una concessionaria BMW Motorrad e poi la stessa, per giustificare un ritardo nelle consegne, gli avesse detto che le moto avevano dei problemi di motore che invece NON esistono!
    Qui l'unica che potrebbe dare informazioni di sorta su difettosità tra l'altro è solo ed esclusivamente la stessa BMW posto che la moto ha ancora una diffusione prossima allo 0.
    Last edited by stradivari; 02-02-10, 09:55.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fede31 View Post
      Stradi....il fatto e' che di concessionari non bmw,invidiosi,ce ne sono molti.E credo che quello da cui sono uscite ste notizie sia uno di quelli.
      secondo me.... ? stato Burundik

      Comment


      • Font Size
        #33
        apparte ke questo mi sa di una stronzata megagalattica...

        ma mi chiedo un altra cosa...ma perchè quando in aprilia viene nominata la parola BMW...si chiede a gran voce di parlare solo di APRILIA...mentre in bmw, son proprio i possessori di APRILIA a tirarla fuori ad ogni topic ?! misteri della fede...


        comuqnue ki vivrà...vedrà...
        Last edited by blackbass; 02-02-10, 10:28.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Scorpion View Post


          cmq prevedo un post di un centinaio di pagine con utenti che hanno amici di cugini di zii del vicino di casa che conoscono uno che gli ha detto che la moto si rompe dopo 10km

          ...Ma se esce con minimo 17 km dal conc....alcne almeno 23 se han cambiato lo scarico...questa ? REALTA!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by blackbass View Post
            apparte ke questo mi sa di una stronzata megagalattica...

            ma mi chiedo un altra cosa...ma perch? quando in aprilia viene nominata la parola BMW...si chiede a gran voce di parlare solo di APRILIA...mentre in bmw, son proprio i possessori di APRILIA a tirarla fuori ad ogni topic ?! misteri della fede...


            comuqnue ki vivr?...vedr?...


            Comment


            • Font Size
              #36
              Fortuna che c'? ancora un marchio serio come Ducati in questo mercato di pura incertezza...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by CokiDrug View Post
                Fortuna che c'? ancora un marchio serio come Ducati in questo mercato di pura incertezza...
                davvero....da quando ci sono aprilia e bmw, ducati ? passata in seocndo piano..anke la loro sezione ? calata di livello di attenzione degli spammer .....si sentiranno mica trascurati ?!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by blackbass View Post
                  apparte ke questo mi sa di una stronzata megagalattica...

                  ma mi chiedo un altra cosa...ma perchè quando in aprilia viene nominata la parola BMW...si chiede a gran voce di parlare solo di APRILIA...mentre in bmw, son proprio i possessori di APRILIA a tirarla fuori ad ogni topic ?! misteri della fede...


                  comuqnue ki vivrà...vedrà...
                  semplicemente per convincere ultone a prendere bmw
                  e se insisti iniziamo a puntare su cbr rr-ultrone
                  Last edited by Blundik; 02-02-10, 11:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Aprilia non si ? tirata indietro in nessuna comparativa: stamattina in conce Ducati ho letto la prova delle sbk su InMoto ed anche stavolta Ducati non ha partecipato per le storia del Tc con comme slick....Aprilia ? andata con la RSV4 R che gira (detto da Aprilia stessa) dai 7 decimi al secondo pi? lenta della Factory sulle piste medio-veloci....la S1000RR ha girato pi? forte di due decimi......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Flaviano74 View Post
                      Aprilia non si ? tirata indietro in nessuna comparativa: stamattina in conce Ducati ho letto la prova delle sbk su InMoto ed anche stavolta Ducati non ha partecipato per le storia del Tc con comme slick....Aprilia ? andata con la RSV4 R che gira (detto da Aprilia stessa) dai 7 decimi al secondo pi? lenta della Factory sulle piste medio-veloci....la S1000RR ha girato pi? forte di due decimi......
                      magari non aveva pi? factory da mandare

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        secondo me.... ? stato Burundik
                        miiiii
                        immagina burundik a siracusa che trova in pista una s1000rr

                        dici che gli si apriranno solo le carene? ... o pure la giugulare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by elio View Post
                          miiiii
                          immagina burundik a siracusa che trova in pista una s1000rr

                          dici che gli si apriranno solo le carene? ... o pure la giugulare?
                          So che Blundik a Siracusa si magnava le 4 cil japponesi con la V2...col V4...BEDDA MATRI!!!
                          Minchia sono ot...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Blundik View Post
                            semplicemente per convincere ultone a prendere bmw
                            e se insisti iniziamo a puntare su cbr rr-ultrone
                            per me se ne pu? comprare anke 6 di cibierre.... tanto la sezione honda non ? molto animata quindi almeno ci sarebbe un po di kazzeggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              Fortuna che c'? ancora un marchio serio come Ducati in questo mercato di pura incertezza...
                              l'unica certezza che esiste nel mondo delle sportive si chiama gsxr (anno a scelta)
                              con mono after market tubi in treccia e carene in vetroresina

                              poi serve solo manico e benzina........basta

                              non serve neanche olio.........io non l'ho mai rabboccato
                              e non serve nanche la cassetta dei ferri.....
                              mai portata in pista

                              tutto il resto ? fuorviante

                              elettrica salsa ***** !!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by livelegend View Post
                                l'unica certezza che esiste nel mondo delle sportive si chiama gsxr (anno a scelta)
                                con mono after market tubi in treccia e carene in vetroresina

                                poi serve solo manico e benzina........basta

                                non serve neanche olio.........io non l'ho mai rabboccato
                                e non serve nanche la cassetta dei ferri.....
                                mai portata in pista

                                tutto il resto ? fuorviante

                                elettrica salsa ***** !!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X