Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraBMW: Colpo di scena!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    UltraBMW: Colpo di scena!

    Ebbene sono andato per trattare la moto e per rosicchiare gli ultimi spiccioli, ma con rammarico il preventivo fatto a Dicembre ? stato pesantemente ridimensionato a mio sfavore.

    Dando indietro la mia R1 08, immatricolata nal 2009, dovevo metterci altri 7.000r per la MBW nera con DTC-ABS.

    Oggi invece, a causa della crisi nella penisola della Kamchatka e della fluttuazione dello scellino delle Isole Andamane. l'esborso da tirare fuori, pi? la mia R1, ? di ben 9.450?

    Essendo la cifra molto lontana dal mio budget massimo devo rinunciare alla avventura in Germania e rimanere su lidi pi? familiari.

    Torna quindi in auge la scelta di Noale o, in alternativa, un K9...

    A breve news, perch? entro la prossima settimana decido definitivamente.

  • Font Size
    #2
    scusa ma non avevi il vecchio preventivo?

    come han giustificato questa differenza?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...2450? in pi?....mi sa che dovevi approfittarne prima allora.

      Poco male,vai de V4 Venessian..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ............................

        Comment


        • Font Size
          #5
          sai com'e'....non tutti i mali vengono per nuocere

          Comment


          • Font Size
            #6
            i furboni della bmw hanno fatto presentato la moto a fine 2009 con un prezzo ed hanno cominciato a venderla nel 2010 con il listino aggiornato!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ultrone queste sono BOTTE DI CULO!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Flaviano74 View Post
                Ultrone queste sono BOTTE DI CULO!!!!
                Quoto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  scusa ma non avevi il vecchio preventivo?

                  come han giustificato questa differenza?
                  Che il listino ? aumentato e che la R1 2008 si vende nuova a 11.500... quindi una moto usata 2 mesi e mezzo (immatricolata a Luglio 2009) viene valutata sul nuovo 8.000e e, naturalmente, partendo dal prezzo di listino!

                  Conclusioni: se la tengono. Per la RSV4 il preventivo (fatto la settimana scorsa) ? proporzionalmente molto pi? invitante.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Che il listino ? aumentato e che la R1 2008 si vende nuova a 11.500... quindi una moto usata 2 mesi e mezzo (immatricolata a Luglio 2009) viene valutata sul nuovo 8.000e e, naturalmente, partendo dal prezzo di listino!

                    Conclusioni: se la tengono. Per la RSV4 il preventivo (fatto la settimana scorsa) ? proporzionalmente molto pi? invitante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Che il listino è aumentato e che la R1 2008 si vende nuova a 11.500... quindi una moto usata 2 mesi e mezzo (immatricolata a Luglio 2009) viene valutata sul nuovo 8.000e e, naturalmente, partendo dal prezzo di listino!

                      Conclusioni: se la tengono. Per la RSV4 il preventivo (fatto la settimana scorsa) è proporzionalmente molto più invitante.
                      Se ti danno 8.000 della tuo sul listino del nuovo, significa che la prendono in carico a circa 6.400 (anche meno)... si che nuova la vendono a 11.500, ma per una R1 del 2009 mi sembrano un pò pochi....
                      Last edited by Flaviano; 06-02-10, 19:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Che il listino ? aumentato e che la R1 2008 si vende nuova a 11.500... quindi una moto usata 2 mesi e mezzo (immatricolata a Luglio 2009) viene valutata sul nuovo 8.000e e, naturalmente, partendo dal prezzo di listino!

                        Conclusioni: se la tengono. Per la RSV4 il preventivo (fatto la settimana scorsa) ? proporzionalmente molto pi? invitante.
                        x me te ne penti

                        si vede che sei tentato da sta moto... comprarne un altra vuol dire che sicuro a fine stagione cambi ancora

                        e poi il listino ? aumentato TEORICAMENTE di 200?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          minkia!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Flaviano74 View Post
                            Se ti danno 8.000 della tuo sul listino del nuovo, significa che la prendono in carico a circa 6.400 (anche meno)... si che nuova la vendono a 11.500, ma per una R1 del 2009 mi sembrano un p? pochi....
                            ? cmq una my2008... quindi fuori produzione, ? x questo che si svaluta parecchio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ? cmq una my2008... quindi fuori produzione, ? x questo che si svaluta parecchio
                              Io ho calcolato 1.600? di margine della BMW, ma sar? sicuramente di pi?, se ci mettiamo il contributo di BMW poi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X