Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraBMW: Colpo di scena!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Il Concessionario di Alessandria l'ho visto mal messo. Gli ho chiesto se ne aveva vendute e lui mi ha risposto "Moltissime" per? quelle che aveva al 5 Dicembre, data del lancio, erano ancora l? con della polvere sopra.

Un'errore strategico ? stato quello di esserci andato dopo il lavoro, in giacca e cravatta tipo banchiere. Probabilmente mi ha visto come un baBBeo da spennare un p? pi? del solito.
    Minghia Ultr?, ma ? Motogerardo?
    Ma lo sanno pure i sassi che quello vende tutto a listino e di sconti se ne fan pochi, ? il classico concessionario BMW abituato a trattare con dentisti e architetti che comprano e pagano a prezzo pieno senza fiatare, andare li e sperare di fare affari ? da babbi di mente, perdonami.

Da Faccio ad Asti hai provato?
    E' un marrano pure lui ma i prezzi son molto pi? trattabili.
    Ma qualunque altro concessionario sar? comunque meglio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      dai caxxo !!!! c'? gente che ha comprato il 999
      Si, ma poi si sono impiccati tutti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        che uso ne faresti prevalentemente della moto ? 70% strada 30% pista ?
        Esatto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          dai caxxo !!!! c'? gente che ha comprato il 999
          B? anche se ha vinto qualche mondiale ti dir? che hai propio ragione

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Minghia Ultr?, ma ? Motogerardo?
            Ma lo sanno pure i sassi che quello vende tutto a listino e di sconti se ne fan pochi, ? il classico concessionario BMW abituato a trattare con dentisti e architetti che comprano e pagano a prezzo pieno senza fiatare, andare li e sperare di fare affari ? da babbi di mente, perdonami.

Da Faccio ad Asti hai provato?
            E' un marrano pure lui ma i prezzi son molto pi? trattabili.
            Ma qualunque altro concessionario sar? comunque meglio.
            E proprio lui! Il Gran Visir di tutti i ladron!

Provo luned? a sentire ad Asti...

Comment

• Font Size
              C'hai raGGione ma sono troppo brutte!
              quando li passi tutti per quanto si guidano da panico dopo l'estetica passa in secondo piano

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                quando li passi tutti per quanto si guidano da panico dopo l'estetica passa in secondo piano
                Per il panico gi? non ci sono proBBlemi!

Tra l'altro con il CBR vado molto forte, ho un grande feeling. Con il Kawa ninz?

Comment

• Font Size
                  C'hai raGGione ma sono troppo brutte!
                  beh insomma... se sono brutte quelle il k9 cos'??

Comment

• Font Size
                    Per il panico già non ci sono proBBlemi!

Tra l'altro con il CBR vado molto forte, ho un grande feeling. Con il Kawa ninzò
                    hai cambiato 2 moto in 2 anni e mezzo sai che hai grande feeling con un attrezzo e ti butti nel quasi buio alla ricerca di qualcosa che andrà sicuramente bene (s1000r ,rsv4 in primis) ma non hai certezze assolute e le paghi un botto ........

certe volte non ti capisco ultrò
                    Last edited by bosco_RR; 06-02-10, 21:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      scusa ma non avevi il vecchio preventivo?

come han giustificato questa differenza?
                      provo a risponderti io..

intanto il preventivo ? valido 30 giorni...

le moto che avrebbero venduto entro il 31 dicembre ulteriore 500 eurozzi di sconto
                      pi? l'aumento di 350 euro del listini che da 15850 passa a 16200
                      piu l'anno in piu dell' "usato" che normalmente equivale -1000..

totale 1850 eurozzi.. ad arrivare a 2400 me ne mancano un tot persi per strada..

Comment

• Font Size
                        Mah... inZomma... Detto onestamente ci avevo fatto la bocca.

Poi mi immaginavo un ritocchino al preventivo, e ci sarei anche stato per altre 500-1.000e, ma 2.450e sono troppi.

Poi la moto la lascio in garage e la guardo seduto sullo sgabello, per non parlare delle uscite in pista ridotte a ZERO. No, non va bene.
                        A mio avviso l'errore strategico ? stato temporeggiare per spuntare qualche centinaio di euro di extrasconto! Col cambio d'anno ti sei beccato da un lato l'aumento del prezzo di listino della S1000RR e, da un altro lato, la svalutazione della tua R1 (peraltro gi? il penultimo modello)...dovevi chiudere a dicembre, liberarti del tuo usato e poi fare immatricolare la BMW a gennaio 2010...la tua contrattazione poteva aver senso se non avevi un usato da dare in permuta!
                        In ogni caso...ti invio in PM il nominativo del mio contatto in BMW (Carzeta Milano) cos? da provare anche l?, facendo il mio nome, a farti fare un'altra valutazione...

Comment

• Font Size
                          Il Concessionario di Alessandria l'ho visto mal messo. Gli ho chiesto se ne aveva vendute e lui mi ha risposto "Moltissime" però quelle che aveva al 5 Dicembre, data del lancio, erano ancora lì con della polvere sopra.

Un'errore strategico è stato quello di esserci andato dopo il lavoro, in giacca e cravatta tipo banchiere. Probabilmente mi ha visto come un baBBeo da spennare un pò più del solito.
                          concordo con chi dice che più probabile abbia già raggiunto l'obiettivo di vendita prefissato e non abbia più necessità di fare ottimi trattamenti

quando lo scorso anno presi la 1198S era il primo che vendeva il concessionario e mi trattò molto bene
                          dopo un mese chiamò un mio amico sempre con permuta K7 e gli fece 1000€ in più (la mia aveva anche una piccola scivolata)
                          Last edited by elio; 06-02-10, 21:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            A mio avviso l'errore strategico ? stato temporeggiare per spuntare qualche centinaio di euro di extrasconto! Col cambio d'anno ti sei beccato da un lato l'aumento del prezzo di listino della S1000RR e, da un altro lato, la svalutazione della tua R1 (peraltro gi? il penultimo modello)...dovevi chiudere a dicembre, liberarti del tuo usato e poi fare immatricolare la BMW a gennaio 2010...la tua contrattazione poteva aver senso se non avevi un usato da dare in permuta!
                            In ogni caso...ti invio in PM il nominativo del mio contatto in BMW (Carzeta Milano) cos? da provare anche l?, facendo il mio nome, a farti fare un'altra valutazione...
                            Thanks! Hai vinto un buono sconto per un corso di guida sulla Serravalle!

Comment

• Font Size
                              Thanks! Hai vinto un buono sconto per un corso di guida sulla Serravalle!
                              Hai un PM...

Comment

• Font Size
                                stradivari, please, car zeta e in ripamonti ?

sto facendo lo zingaro anch'io... magari vado a sentire anche li...

oggi a lodi, intanto che aspettavo, mi sono sparato un girozzo col gs... che bella moto..
                                Last edited by erre7r; 06-02-10, 21:42.

Comment

X
                                Working...
                                X