Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraBMW: Colpo di scena!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooo...

Cmq non so da che rabino sei stato...ma da come la racconti è triste...

A me la mia R1 me la passava alla grande...

...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ebbene sono andato per trattare la moto e per rosicchiare gli ultimi spiccioli, ma con rammarico il preventivo fatto a Dicembre ? stato pesantemente ridimensionato a mio sfavore.

Dando indietro la mia R1 08, immatricolata nal 2009, dovevo metterci altri 7.000r per la MBW nera con DTC-ABS.

Oggi invece, a causa della crisi nella penisola della Kamchatka e della fluttuazione dello scellino delle Isole Andamane. l'esborso da tirare fuori, pi? la mia R1, ? di ben 9.450?

Essendo la cifra molto lontana dal mio budget massimo devo rinunciare alla avventura in Germania e rimanere su lidi pi? familiari.

Torna quindi in auge la scelta di Noale o, in alternativa, un K9...

A breve news, perch? entro la prossima settimana decido definitivamente.
      ultr? mi fai veramente scassare sei incredibbile :rosica:
      vuoi vedere che ora aumentano pure il prezzo di aprilia e suzuki del 15% e te la pigghi in culu !!:rosica:
      ti toccher? comprare i cancelli di borgo panigale

Comment

• Font Size
        Ragà, se avete notizia di Concessionari che possono farmi spendere al massimo limite assolutissimo 8.000e, mi sarete di aiuto, ma stante la situazione attuale o Aprilia (70%) o GSX-R K9 (30%). La BMW sarà per un'altra volta.

Comment

• Font Size
          Rag?, se avete notizia di Concessionari che possono farmi spendere al massimo limite assolutissimo 8.000e, mi sarete di aiuto, ma stante la situazione attuale o Aprilia (70%) o GSX-R K9 (30%). La BMW sar? per un'altra volta.
          sei triste ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by yoshi55 View Post
            sei triste ?
            Mah... inZomma... Detto onestamente ci avevo fatto la bocca.

Poi mi immaginavo un ritocchino al preventivo, e ci sarei anche stato per altre 500-1.000e, ma 2.450e sono troppi.

Poi la moto la lascio in garage e la guardo seduto sullo sgabello, per non parlare delle uscite in pista ridotte a ZERO. No, non va bene.

Comment

• Font Size
              sei triste ?
              Christian fatti una scappata ad Alessandria e fai provare la moto ad Ultrone...poi vediamo se rite...secondo me rite rite

Comment

• Font Size
                Rag?, se avete notizia di Concessionari che possono farmi spendere al massimo limite assolutissimo 8.000e, mi sarete di aiuto, ma stante la situazione attuale o Aprilia (70%) o GSX-R K9 (30%). La BMW sar? per un'altra volta.
                fino a che zona sei disposto ad arrivare?

PS: ma x l'aprilia quanto devi mettere? R o factory?

Comment

• Font Size
                  Ebbene sono andato per trattare la moto e per rosicchiare gli ultimi spiccioli, ma con rammarico il preventivo fatto a Dicembre ? stato pesantemente ridimensionato a mio sfavore.

Dando indietro la mia R1 08, immatricolata nal 2009, dovevo metterci altri 7.000r per la MBW nera con DTC-ABS.

Oggi invece, a causa della crisi nella penisola della Kamchatka e della fluttuazione dello scellino delle Isole Andamane. l'esborso da tirare fuori, pi? la mia R1, ? di ben 9.450?

Essendo la cifra molto lontana dal mio budget massimo devo rinunciare alla avventura in Germania e rimanere su lidi pi? familiari.

Torna quindi in auge la scelta di Noale o, in alternativa, un K9...

A breve news, perch? entro la prossima settimana decido definitivamente.

Comment

• Font Size
                    ma stai dicendo davvero?
                    hai la botta di culo e non apprezzi?
                    vai di NoaleBike

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      fino a che zona sei disposto ad arrivare?

PS: ma x l'aprilia quanto devi mettere? R o factory?
                      Un 300 Km li faccio a partire da Alessandria. Se poi ne vale veramente anche la pena ne faccio di pi?.

Per l'Aprilia povera sono 7.000? secchi.

Comment

• Font Size
                        Mah... inZomma... Detto onestamente ci avevo fatto la bocca.

Poi mi immaginavo un ritocchino al preventivo, e ci sarei anche stato per altre 500-1.000e, ma 2.450e sono troppi.

Poi la moto la lascio in garage e la guardo seduto sullo sgabello, per non parlare delle uscite in pista ridotte a ZERO. No, non va bene.
                        per? non riesco a capire questo aumento cos? dambl? su due piedi

Comment

• Font Size
                          sento un amico e ti faccio sapere in settimana

Comment

• Font Size
                            Per l'Aprilia povera sono 7.000? secchi.
                            cos? impari a perdere tempo e a rompere le palle a noi

con quei soldi prendevi il BMW

Comment

• Font Size
                              per? non riesco a capire questo aumento cos? dambl? su due piedi
                              Il Concessionario di Alessandria l'ho visto mal messo. Gli ho chiesto se ne aveva vendute e lui mi ha risposto "Moltissime" per? quelle che aveva al 5 Dicembre, data del lancio, erano ancora l? con della polvere sopra.

Un'errore strategico ? stato quello di esserci andato dopo il lavoro, in giacca e cravatta tipo banchiere. Probabilmente mi ha visto come un baBBeo da spennare un p? pi? del solito.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                sento un amico e ti faccio sapere in settimana
                                Per l'Aprilia o per la BMW?

Comment

X
                                Working...
                                X