Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr VS cbr100rr VS r1 2009 (e le altre jap alla fine)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dingo125 View Post
    non ricordo su quale rivista ma tutti questi cv in pi? hanno dato solo un paio di decimi alla rsv nel tempo sul giro

    ergo tutto il resto non funziona
    Il tempo ad essere onesti era di un secondo e fischia...ad Almeria (quasi tutte le curve di seconda ed un rettilineo da 800m...al Mugello chiss? quel secondo quanto diventerebbe, anche tenuto conto che la Aprilia ? una moto pi? da esperti della BMW).

    Comment


    • Font Size
      #32
      domani controllo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Devi per? leggere l'articolo bene e non soffermarti solo sui tempi di cui alla tabella finale...in pratica la S1000RR ha sempre girato un secondino sotto la seconda in classifica (nello specifico la Aprilia) ma quando si ? trattato di fare il tempo il tester prescelto per tale incombente, sempre lo stesso per tutte le moto, con la BMW ha preso una super imbarcata su della sabbia portata in pista da una raffica di vento e solo l? ha perso 6 decimi di secondo!
        In ogni caso, quando guideremo il mezzo come nel video sotto magari potremo permetterci di dire che ? una moto di merda!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Scorpion View Post
          ultrone mi sa che sei + confuso di me

          io ho un vantaggio per?: essendo abituato ad un 600 anche il 1000 + spompo credo che mi dar? la sensazione di essere seduto su un missile
          Se prendi un K7 o, peggio, un K5, appena ci sali sopra e fai 100 mt, ti si rizzano i capelli e torni subito al 600!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by stradivari View Post
            Devi però leggere l'articolo bene e non soffermarti solo sui tempi di cui alla tabella finale...in pratica la S1000RR ha sempre girato un secondino sotto la seconda in classifica (nello specifico la Aprilia) ma quando si è trattato di fare il tempo il tester prescelto per tale incombente, sempre lo stesso per tutte le moto, con la BMW ha preso una super imbarcata su della sabbia portata in pista da una raffica di vento e solo lì ha perso 6 decimi di secondo!
            In ogni caso, quando guideremo il mezzo come nel video sotto magari potremo permetterci di dire che è una moto di merda!

            http://www.youtube.com/watch?v=nWDms...eature=related
            ma sono riflessi di luce o quasi ogni curva fa entrare in funzione il TC??? :eek2:

            PS: leggete i commenti del pilota
            Last edited by Scorpion; 09-02-10, 23:02.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Scorpion View Post
              ma sono riflessi di luce o quasi ogni curva fa entrare in funzione il TC??? :eek2:
              Credo siano riflessi...tu riesci, a beneficio di tutti, a postare il video in modo decente?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ultrone View Post
                Se prendi un K7 o, peggio, un K5, appena ci sali sopra e fai 100 mt, ti si rizzano i capelli e torni subito al 600!!!
                il k5 ? l'unico 1000 che ho provato

                peccato che avendo ancora poca esperienza (avevo la moto da 3 mesi neanche) e le strade non ottimali non ho potuto tirare molto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  ...PS: leggete i commenti del pilota
                  Sta dicendo...per quelli di DDG: non state a d? troppe cazzate!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Credo siano riflessi...tu riesci, a beneficio di tutti, a postare il video in modo decente?
                    eccolo:

                    [YOUTUBE]nWDmsgjhozw[/YOUTUBE]



                    cmq riguardandolo ? proprio la spia del TC che lampeggia (non il led di cambiata... attenzione)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Sta dicendo...per quelli di DDG: non state a d? troppe cazzate!!!
                      bwaahahahhahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Domanda: You are the driver? What a ride! 1m54s per lap wow! Do you prefer the S1000RR or de RSV4?

                        Risposta del pilota: i set 1,52 without the onboard camera...S1000RR for sure...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          eccolo:

                          [YOUTUBE]nWDmsgjhozw[/YOUTUBE]



                          cmq riguardandolo ? proprio la spia del TC che lampeggia (non il led di cambiata... attenzione)
                          ...a questo comincerei a credere se mi dicesse che le sospensioni fanno schifo...e che la moto non va...

                          Sono solo curioso di sapere quando certa gente su questo sito comincer? a levarsi le fette di salame dagli occhi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            ...a questo comincerei a credere se mi dicesse che le sospensioni fanno schifo...e che la moto non va...

                            Sono solo curioso di sapere quando certa gente su questo sito comincerà a levarsi le fette di salame dagli occhi.
                            Sai qui si legge di gente che dopo una prova di mezz'ora su strada aperta al traffico, magari con temperatura prossima allo 0 e asfalto sporco del sale cosparso per la neve si produce in recensioni e giudizi su una moto che è capace di fare quello che si vede nel video!!!
                            Ciò ovviamente non vale solo per la moto in questione ma per tutte le odierne supersportive sfruttate si e no al 50% da qualsiasi motociclista su strada!!!
                            E' un po' come giudicare il comportamento sessuale di una famosa e bellissima pornostar dopo averle dato solo un bacio sulla guancia!
                            Last edited by stradivari; 10-02-10, 07:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Sai qui si legge di gente che dopo una prova di mezz'ora su strada aperta al traffico, magari con temperatura prossima allo 0 e asfalto sporco del sale cosparso per la neve si produce in recensioni e giudizi su una moto che ? capace di fare quello che si vede nel video!!!
                              Ci? ovviamente non vale solo per la moto in questione ma per tutte le odierne supersportive sfruttate si e no al 50% da qualsiasi motociclista su strada!!!
                              E' un po' come giudicare il comportamento sessuale di una famosa e bellissima pornostar dopo averle dato solo un bacio sulla guancia!
                              Possibile,infatti,che ancora si stia parlando in maniera cos? scettica di fronte ad una moto cos? evoluta in tutto?
                              Ragazzi ..........rassegnatevi,e' un prodotto troppo azzeccato,porca miseria va forte,l'elettronica e' allucinante e il motore lo e' ancora di piu',ricordo che e' una moto di serie.....tra l'altro.
                              Ma quanti soldi bisogna che spenda un proprietario di k7 per avere la potenza di un s1000 di serie?e non diciamo le solite cazzate che basta uno scarico ed una centralina perche' appunto sono solo stronzate.......
                              OK,parliamo di potenza in termini assoluti....CERCATE DI FARVELO ENTRARE IN TESTA IL BMW NE HA PIU' DI TUTTI.
                              Parliamo di cosa,di ciclistica......sara' da mettere a punto un pochino ,ma sembra gia' sistemata bene di suo.
                              Di controlli elettronici e' meglio non parlarne perche' sono perfetti(detto e ridetto ormai da tutti).Dai su toglietevi i paraocchi e accettiamo la realta',e' l'ultimo traguardo(almeno per ora) raggiunto da una casa motociclistica nelle "replica sbk" ad un prezzo tutto sommato onesto.
                              Poi,come dice Utrone, che si preferiscano altre super sportive per un uso piu' stradale ,e' un'altro paio di maniche.....
                              Ma quanti altri grafici bisogna ancora postare,quante altre discussioni.......in pista,per strada, al bar............In tutte queste situazioni una sola cosa fa' andare forte qualsiasi mezzo abbiate sotto il culo ed e' il manico....GIRATELO COME SI DEVE IL GAS E' INUTILE COMPRARE L'ULTIMO RITROVATO DI MECCANICA ED ELETTRONICA, SE A MISANO GIRATE A 2:00 E VI PERMETTETE DI GIUDICARE UNA MOTO, LASCIATE PERDERE PERCHE' LA MOTO E LA PISTA NON E' IL VOSTRO SPORT!E non e' che Un bmw,o un 1098r,o un desmosedici vi fanno togliere di colpo 8 secondi! Chi riesce a sfruttare come si deve anche 160cv alla ruota,allora, secondo me, puo' essere preso in considerazione......dai siamo onesti quanti di voi riescono a girare in 2:00 al mugello?quanti in 45/46 a misano o a vallelunga?Bene,questi sono tempi da 600 e che con un qualsiasi 1000 di serie gommato bene si dovrebbero raggiungere.
                              Ora.....molti di noi,il luned? mattino va a lavorare,non siamo piloti e le moto le paghiamo,se cadiamo i cocci sono i nostri,non abbiamo sponsor che ci ripagano i danni o meccanici al nostro servizio.......quindi e' ovvio che in pista andiamo soprattutto a divertirci e cercare di migliorarci tenendo sempre conto di non poter strafare + di tanto.......MA SE E' COS? COME POSSIAMO GIRARE IN QUEI TEMPI,COME SI PUO' PRETENDERE DI PORTARE AL LIMITE UN 1000 COME ,QUINDI,SI FA' A GIUDICARE UNA MOTO.....daccordo la giudichiamo nel nostro piccolo...MA PICCOLO PICCOLO PERO',in base a quel minimo bagaglio che pensiamo di avere avendo guidato diverse super sportive.
                              Oggi una moto di questo genere,si compra per la bellezza,la passione,la voglia di avere l'ultimo prodotto nel garage,il gusto di cambiare e chi + ne ha piu' ne metta.......non si acquista di certo con lo scopo di abbassare 7/8 secondi nella pista di casa perche' per quello basta girare la manopola del gas + forte con la moto che avete da 3/4/5 anni.
                              SCUSATE LO SFOGO

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by fede31 View Post
                                ...quanti soldi bisogna che spenda un proprietario di k7 per avere la potenza di un s1000 di serie?...
                                Senza contare che se poi sbiello un motore preparato con kaiser che mi passano la garanzia!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X