Gentilmente... posso sapere in quanto ha girato Live a Portimao?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s1000rr VS cbr100rr VS r1 2009 (e le altre jap alla fine)
Collapse
X
-
-
Cmq se non fosse stato per il doppiato che gli ha levato concentrazione sarebbero l?, troy legend vs live bonilla: http://www.youtube.com/watch?v=20Sk2pbE_50
....e troy legend ha girato in 1'48"6, non 1'54" di live bonilla con S1000RR che potrebbero anche essere 1'52"(equivalente a Monza 1'51"
)
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostCmq se non fosse stato per il doppiato che gli ha levato concentrazione sarebbero l?, troy legend vs live bonilla: http://www.youtube.com/watch?v=20Sk2pbE_50
....e troy legend ha girato in 1'48"6, non 1'54" di live bonilla con S1000RR che potrebbero anche essere 1'52"(equivalente a Monza 1'51"
)
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostCmq se non fosse stato per il doppiato che gli ha levato concentrazione sarebbero l?, troy legend vs live bonilla: http://www.youtube.com/watch?v=20Sk2pbE_50
)
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIn ogni caso, quando guideremo il mezzo come nel video sotto magari potremo permetterci di dire che ? una moto di merda!
http://www.youtube.com/watch?v=nWDms...eature=related
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostVedremo...anche se il 99,9% delle persone che acquisteranno tale moto non parteciperanno, e non prepareranno conseguentemente il mezzo, per il mondiale STK...
Moto stock contro moto stock credo che anche il campionato "dell'utilizzatore reale medio" sia bello che andato!
quello ? il livello di massima espressione per una moto derivata dalla serie secondo me
per? per vedere il vero valore della s rr voglio vedere cosa far? nei campionati minori dall'amatori alla premier...........sempre considerato il pilota ovviamente
insomma voglio vedere se un dilettante grazie ai 15 cv in pi? di una forte jap e dei controlli elettronici................gira pi? forte di prima.........sapendo bene o male i tempi di tutti..........
vedo valuto e poi dico
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by yoshi55 View Postora vedremo in pista nei campionati minori e nella Wstock cosa far?
almeno ne guadagnerebbe lo spettacolo per noi tutti
ho fatto l'abbonamento a mototv quest'hanno guardo tutto stk,civ,sbk,cazzi e mazzi[/QUOTE]
io sono abbonato da due anni.........sei lento come l'aprilia
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by AdriR1 View Post...credo che dal primo giorno che mi sono iscritto su questo sito...non ho mai quotato una cosa seria...
FORSE è arrivato il momento di farlo!!!...
QUOTO tutto quello che hai detto MA le tue parole sono tanto belle quanto inutili...perchè purtroppo qui sopra spesso ci si lancia solo in epiche sfide a difesa di un marchio o di un modello...
Certi viaggiano con le fette di salame sugli occhi e forse questo in parte è anche bello......almeno ci fanno divertire e passare le giornate mentre leggiamo coi nostri occhi epiche imprese centauresche degne del JOE BAR moderno
Nel frattempo io mi rifaccio le unghie nell'attesa che questa moto spacchi il cuXo a qualche blasonata JAP nei vari trofeie campionati...per vedere poi le scuse degli antisostenitori...(tipo tifosi di Biaggi quando perde...
)
e se non fosse cosi'......sai che coglioni sto forum.........
nessuno mette in dubbio che la BMW ha almeno 15 cv in più di una forte jap
come nessuno mette in dubbio che la RSV4 è svelta come un 600
il problema, almeno per me, nei confronti della S rr è che io non compro mai prima di aver testato, prima di aver parlato con gli amici piloti, prima di essermi scontrato in pista (meglio se in gara) con la moto in oggetto e averne capito le vere potenzialità e/o le differenze con la mia
anche perchè per quanto mi riguarda se quetsa BMW mi avesse veramente convinto, l'avrei già comprata
magari al posto della 312 che vado a ritirare sabato e della R6 che devo prendere tra un pò
insomma nel mio caso se sono convinto al 100% vado e compro entro il limite di spese sostenibili
non posso comprare una porsche GT ma una s rr ancora si........senza troppi problemi
prima però voglio toccare con mano e vedere con gli occhi............non i grafici...............voglio sentire lo spostamente d'aria quando mi passa
nel 2004 comprai la R1 04
all'epoca la R1 04 era il riferimento
potenza assurda erogazione furibonda.....il gsxr k4 in confronto era un agnellino.....
non contento ci ho speso sopra una fortuna ohilins STM cerchi motore fatto scarichi titanio completi centralina peppo russo piastr fly hammer.........tanta di quella roba che alcuni utanti di ddg hanno nacora i pezzi che rivendetti nel 2007
beh io con quella moto giravo peggio della R1 98
quindi adesso posso anche vedere un grafico da 250 cv alla ruota
prima provo........o perlomeno mi scontro dal vero con la moto che dovrebbe essere il riferimento.........poi compro
tanto i concessionari bmw mica scappano
p.s. la k7 prima di comprarla l'ho provata
all'epoca provai anche una k5 bombata
scelsi la k7........con la quale originale giravo 2 secondi meglio
quindi se c'è qualche conce bmw all'ascolto se provo la s rr e giro più forte del k7.....è vendutaLast edited by livelegend; 10-02-10, 12:54.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnel 90% dei casi.........si scherza
e se non fosse cosi'......sai che coglioni sto forum.........
nessuno mette in dubbio che la BMW ha almeno 15 cv in pi? di una forte jap
come nessuno mette in dubbio che la RSV4 ? svelta come un 600
il problema, almeno per me, nei confronti della S rr ? che io non compro mai prima di aver testato, prima di aver parlato con gli amici piloti, prima di essermi scontrato in pista (meglio se in gara) con la moto in oggetto e averne capito le vere potenzialit? e/o le differenze con la mia
anche perch? per quanto mi riguarda se quetsa BMW mi avesse veramente convinto, l'avrei gi? comprata
magari al posto della 312 che vado a ritirare sabato e della R6 che devo prendere tra un p?
insomma nel mio caso se sono convinto al 100% vado e compro entro il limite di spese sostenibili
non posso comprare una porsche GT ma una s rr ancora si........senza troppi problemi
prima per? voglio toccare con mano e vedere con gli occhi............non i grafici...............voglio sentire lo spostamente d'aria quando mi passa
nel 2004 comprai la R1 04
all'epoca la R1 04 era il riferimento
potenza assurda erogazione furibonda.....il gsxr k4 in confronto era un agnellino.....
non contento ci ho speso sopra una fortuna ohilins STM cerchi motore fatto scarichi titanio completi centralina peppo russo piastr fly hammer.........tanta di quella roba che alcuni utanti di ddg hanno nacora i pezzi che rivendetti nel 2007
beh io con quella moto giravo peggio della R1 98
quindi adesso posso anche vedere un grafico da 250 cv alla ruota
prima provo........o perlomeno mi scontro dal vero con la moto che dovrebbe essere il riferimento.........poi compro
tanto i concessionari bmw mica scappano
p.s. la k7 prima di comprarla l'ho provata
all'epoca provai anche una k5 bombata
scelsi la k7........con la quale originale giravo 2 secondi meglio
quindi se c'? qualche conce bmw all'ascolto se provo la s rr e giro pi? forte del k7.....? venduta
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postiscriviti alla prova al mugello o a monza
ma credo poco al fatto che poi la facciano per davvero......o meglio che facciano partecipare chi si ? iscritto on line
sar? riservata ad amici e conoscenti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostTi conviene specificare di quale lustro parli per quel sabato in cui andrai a ritirare la moto....
acnhe perch? mi rode un p? il culo lasciare la mia moto dove tutti la possono grafiare toccare etc.......per? se non smette di piovere porca di quella ***** vigliacca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment