Originally posted by dingo125
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s1000rr VS cbr100rr VS r1 2009 (e le altre jap alla fine)
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Devi per? leggere l'articolo bene e non soffermarti solo sui tempi di cui alla tabella finale...in pratica la S1000RR ha sempre girato un secondino sotto la seconda in classifica (nello specifico la Aprilia) ma quando si ? trattato di fare il tempo il tester prescelto per tale incombente, sempre lo stesso per tutte le moto, con la BMW ha preso una super imbarcata su della sabbia portata in pista da una raffica di vento e solo l? ha perso 6 decimi di secondo!
In ogni caso, quando guideremo il mezzo come nel video sotto magari potremo permetterci di dire che ? una moto di merda!
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Originally posted by Scorpion View Postultrone mi sa che sei + confuso di me
io ho un vantaggio per?: essendo abituato ad un 600 anche il 1000 + spompo credo che mi dar? la sensazione di essere seduto su un missilee torni subito al 600!!!
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Originally posted by stradivari View PostDevi però leggere l'articolo bene e non soffermarti solo sui tempi di cui alla tabella finale...in pratica la S1000RR ha sempre girato un secondino sotto la seconda in classifica (nello specifico la Aprilia) ma quando si è trattato di fare il tempo il tester prescelto per tale incombente, sempre lo stesso per tutte le moto, con la BMW ha preso una super imbarcata su della sabbia portata in pista da una raffica di vento e solo lì ha perso 6 decimi di secondo!
In ogni caso, quando guideremo il mezzo come nel video sotto magari potremo permetterci di dire che è una moto di merda!
http://www.youtube.com/watch?v=nWDms...eature=related:eek2:
PS: leggete i commenti del pilotaLast edited by Scorpion; 09-02-10, 23:02.
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Originally posted by Ultrone View PostSe prendi un K7 o, peggio, un K5, appena ci sali sopra e fai 100 mt, ti si rizzano i capellie torni subito al 600!!!
peccato che avendo ancora poca esperienza (avevo la moto da 3 mesi neanche) e le strade non ottimali non ho potuto tirare molto
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Domanda: You are the driver? What a ride! 1m54s per lap wow! Do you prefer the S1000RR or de RSV4?
Risposta del pilota: i set 1,52 without the onboard camera...S1000RR for sure...
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Originally posted by Scorpion View Posteccolo:
[YOUTUBE]nWDmsgjhozw[/YOUTUBE]
cmq riguardandolo ? proprio la spia del TC che lampeggia(non il led di cambiata... attenzione)
Sono solo curioso di sapere quando certa gente su questo sito comincer? a levarsi le fette di salame dagli occhi.
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Originally posted by AdriR1 View Post...a questo comincerei a credere se mi dicesse che le sospensioni fanno schifo...e che la moto non va...
Sono solo curioso di sapere quando certa gente su questo sito comincerà a levarsi le fette di salame dagli occhi.
Ciò ovviamente non vale solo per la moto in questione ma per tutte le odierne supersportive sfruttate si e no al 50% da qualsiasi motociclista su strada!!!
E' un po' come giudicare il comportamento sessuale di una famosa e bellissima pornostar dopo averle dato solo un bacio sulla guancia!Last edited by stradivari; 10-02-10, 07:08.
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Originally posted by stradivari View PostSai qui si legge di gente che dopo una prova di mezz'ora su strada aperta al traffico, magari con temperatura prossima allo 0 e asfalto sporco del sale cosparso per la neve si produce in recensioni e giudizi su una moto che ? capace di fare quello che si vede nel video!!!
Ci? ovviamente non vale solo per la moto in questione ma per tutte le odierne supersportive sfruttate si e no al 50% da qualsiasi motociclista su strada!!!
E' un po' come giudicare il comportamento sessuale di una famosa e bellissima pornostar dopo averle dato solo un bacio sulla guancia!
Ragazzi ..........rassegnatevi,e' un prodotto troppo azzeccato,porca miseria va forte,l'elettronica e' allucinante e il motore lo e' ancora di piu',ricordo che e' una moto di serie.....tra l'altro.
Ma quanti soldi bisogna che spenda un proprietario di k7 per avere la potenza di un s1000 di serie?e non diciamo le solite cazzate che basta uno scarico ed una centralina perche' appunto sono solo stronzate.......
OK,parliamo di potenza in termini assoluti....CERCATE DI FARVELO ENTRARE IN TESTA IL BMW NE HA PIU' DI TUTTI.
Parliamo di cosa,di ciclistica......sara' da mettere a punto un pochino ,ma sembra gia' sistemata bene di suo.
Di controlli elettronici e' meglio non parlarne perche' sono perfetti(detto e ridetto ormai da tutti).Dai su toglietevi i paraocchi e accettiamo la realta',e' l'ultimo traguardo(almeno per ora) raggiunto da una casa motociclistica nelle "replica sbk" ad un prezzo tutto sommato onesto.
Poi,come dice Utrone, che si preferiscano altre super sportive per un uso piu' stradale ,e' un'altro paio di maniche.....
Ma quanti altri grafici bisogna ancora postare,quante altre discussioni.......in pista,per strada, al bar............In tutte queste situazioni una sola cosa fa' andare forte qualsiasi mezzo abbiate sotto il culo ed e' il manico....GIRATELO COME SI DEVE IL GAS E' INUTILE COMPRARE L'ULTIMO RITROVATO DI MECCANICA ED ELETTRONICA, SE A MISANO GIRATE A 2:00 E VI PERMETTETE DI GIUDICARE UNA MOTO, LASCIATE PERDERE PERCHE' LA MOTO E LA PISTA NON E' IL VOSTRO SPORT!E non e' che Un bmw,o un 1098r,o un desmosedici vi fanno togliere di colpo 8 secondi! Chi riesce a sfruttare come si deve anche 160cv alla ruota,allora, secondo me, puo' essere preso in considerazione......dai siamo onesti quanti di voi riescono a girare in 2:00 al mugello?quanti in 45/46 a misano o a vallelunga?Bene,questi sono tempi da 600 e che con un qualsiasi 1000 di serie gommato bene si dovrebbero raggiungere.
Ora.....molti di noi,il luned? mattino va a lavorare,non siamo piloti e le moto le paghiamo,se cadiamo i cocci sono i nostri,non abbiamo sponsor che ci ripagano i danni o meccanici al nostro servizio.......quindi e' ovvio che in pista andiamo soprattutto a divertirci e cercare di migliorarci tenendo sempre conto di non poter strafare + di tanto.......MA SE E' COS? COME POSSIAMO GIRARE IN QUEI TEMPI,COME SI PUO' PRETENDERE DI PORTARE AL LIMITE UN 1000 COME ,QUINDI,SI FA' A GIUDICARE UNA MOTO.....daccordo la giudichiamo nel nostro piccolo...MA PICCOLO PICCOLO PERO',in base a quel minimo bagaglio che pensiamo di avere avendo guidato diverse super sportive.
Oggi una moto di questo genere,si compra per la bellezza,la passione,la voglia di avere l'ultimo prodotto nel garage,il gusto di cambiare e chi + ne ha piu' ne metta.......non si acquista di certo con lo scopo di abbassare 7/8 secondi nella pista di casa perche' per quello basta girare la manopola del gas + forte con la moto che avete da 3/4/5 anni.
SCUSATE LO SFOGO
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