Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr VS cbr100rr VS r1 2009 (e le altre jap alla fine)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gentilmente... posso sapere in quanto ha girato Live a Portimao?
    Last edited by Mario Il Polso; 10-02-10, 11:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Gentilmente... posso sapere in quanto ha girato Live a Portimao?
      ....54 secondi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AdriR1 View Post
        ....54 secondi...
        che schiappa! bayliss ha girato in 47 con una moto con mezzo motore...e di serie in tutto

Comment

• Font Size
          Cmq se non fosse stato per il doppiato che gli ha levato concentrazione sarebbero l?, troy legend vs live bonilla: http://www.youtube.com/watch?v=20Sk2pbE_50

....e troy legend ha girato in 1'48"6, non 1'54" di live bonilla con S1000RR che potrebbero anche essere 1'52" (equivalente a Monza 1'51" )

Comment

• Font Size
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Cmq se non fosse stato per il doppiato che gli ha levato concentrazione sarebbero l?, troy legend vs live bonilla: http://www.youtube.com/watch?v=20Sk2pbE_50

....e troy legend ha girato in 1'48"6, non 1'54" di live bonilla con S1000RR che potrebbero anche essere 1'52" (equivalente a Monza 1'51" )
            sragionamento ineccepibile

Comment

• Font Size

...IO parlavo di 54 secondi netti...non di 1.54...

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                In ogni caso, quando guideremo il mezzo come nel video sotto magari potremo permetterci di dire che ? una moto di merda!

http://www.youtube.com/watch?v=nWDms...eature=related
                Non sono nemmeno arrivato oltre il minuto e mezzo e gi? grido Porcozzio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Vedremo...anche se il 99,9% delle persone che acquisteranno tale moto non parteciperanno, e non prepareranno conseguentemente il mezzo, per il mondiale STK...
                  Moto stock contro moto stock credo che anche il campionato "dell'utilizzatore reale medio" sia bello che andato!
                  nel campionato del mondo stock far? di sicuro bene ha il pilota e la squadra.......

quello ? il livello di massima espressione per una moto derivata dalla serie secondo me

per? per vedere il vero valore della s rr voglio vedere cosa far? nei campionati minori dall'amatori alla premier...........sempre considerato il pilota ovviamente

insomma voglio vedere se un dilettante grazie ai 15 cv in pi? di una forte jap e dei controlli elettronici................gira pi? forte di prima.........sapendo bene o male i tempi di tutti..........

vedo valuto e poi dico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    ora vedremo in pista nei campionati minori e nella Wstock cosa far?
                    sarei gi? contento se ci fosse partita...
                    almeno ne guadagnerebbe lo spettacolo per noi tutti
                    ho fatto l'abbonamento a mototv quest'hanno guardo tutto stk,civ,sbk,cazzi e mazzi[/QUOTE]

io sono abbonato da due anni.........sei lento come l'aprilia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      ...credo che dal primo giorno che mi sono iscritto su questo sito...non ho mai quotato una cosa seria...

FORSE è arrivato il momento di farlo!!!...

QUOTO tutto quello che hai detto MA le tue parole sono tanto belle quanto inutili...perchè purtroppo qui sopra spesso ci si lancia solo in epiche sfide a difesa di un marchio o di un modello...

Certi viaggiano con le fette di salame sugli occhi e forse questo in parte è anche bello...... almeno ci fanno divertire e passare le giornate mentre leggiamo coi nostri occhi epiche imprese centauresche degne del JOE BAR moderno

Nel frattempo io mi rifaccio le unghie nell'attesa che questa moto spacchi il cuXo a qualche blasonata JAP nei vari trofeie campionati... per vedere poi le scuse degli antisostenitori...(tipo tifosi di Biaggi quando perde... )
                      nel 90% dei casi.........si scherza

e se non fosse cosi'......sai che coglioni sto forum.........

nessuno mette in dubbio che la BMW ha almeno 15 cv in più di una forte jap
                      come nessuno mette in dubbio che la RSV4 è svelta come un 600

il problema, almeno per me, nei confronti della S rr è che io non compro mai prima di aver testato, prima di aver parlato con gli amici piloti, prima di essermi scontrato in pista (meglio se in gara) con la moto in oggetto e averne capito le vere potenzialità e/o le differenze con la mia

anche perchè per quanto mi riguarda se quetsa BMW mi avesse veramente convinto, l'avrei già comprata
                      magari al posto della 312 che vado a ritirare sabato e della R6 che devo prendere tra un pò
                      insomma nel mio caso se sono convinto al 100% vado e compro entro il limite di spese sostenibili
                      non posso comprare una porsche GT ma una s rr ancora si........senza troppi problemi

prima però voglio toccare con mano e vedere con gli occhi............non i grafici...............voglio sentire lo spostamente d'aria quando mi passa

nel 2004 comprai la R1 04
                      all'epoca la R1 04 era il riferimento
                      potenza assurda erogazione furibonda.....il gsxr k4 in confronto era un agnellino.....
                      non contento ci ho speso sopra una fortuna ohilins STM cerchi motore fatto scarichi titanio completi centralina peppo russo piastr fly hammer.........tanta di quella roba che alcuni utanti di ddg hanno nacora i pezzi che rivendetti nel 2007

beh io con quella moto giravo peggio della R1 98

quindi adesso posso anche vedere un grafico da 250 cv alla ruota
                      prima provo........o perlomeno mi scontro dal vero con la moto che dovrebbe essere il riferimento.........poi compro

tanto i concessionari bmw mica scappano

p.s. la k7 prima di comprarla l'ho provata
                      all'epoca provai anche una k5 bombata

scelsi la k7........con la quale originale giravo 2 secondi meglio

quindi se c'è qualche conce bmw all'ascolto se provo la s rr e giro più forte del k7.....è venduta
                      Last edited by livelegend; 10-02-10, 12:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ..al posto della 312 che vado a ritirare sabato...
                        Ti conviene specificare di quale lustro parli per quel sabato in cui andrai a ritirare la moto....

Comment

• Font Size
                          nel 90% dei casi.........si scherza

e se non fosse cosi'......sai che coglioni sto forum.........

nessuno mette in dubbio che la BMW ha almeno 15 cv in pi? di una forte jap
                          come nessuno mette in dubbio che la RSV4 ? svelta come un 600

il problema, almeno per me, nei confronti della S rr ? che io non compro mai prima di aver testato, prima di aver parlato con gli amici piloti, prima di essermi scontrato in pista (meglio se in gara) con la moto in oggetto e averne capito le vere potenzialit? e/o le differenze con la mia

anche perch? per quanto mi riguarda se quetsa BMW mi avesse veramente convinto, l'avrei gi? comprata
                          magari al posto della 312 che vado a ritirare sabato e della R6 che devo prendere tra un p?
                          insomma nel mio caso se sono convinto al 100% vado e compro entro il limite di spese sostenibili
                          non posso comprare una porsche GT ma una s rr ancora si........senza troppi problemi

prima per? voglio toccare con mano e vedere con gli occhi............non i grafici...............voglio sentire lo spostamente d'aria quando mi passa

nel 2004 comprai la R1 04
                          all'epoca la R1 04 era il riferimento
                          potenza assurda erogazione furibonda.....il gsxr k4 in confronto era un agnellino.....
                          non contento ci ho speso sopra una fortuna ohilins STM cerchi motore fatto scarichi titanio completi centralina peppo russo piastr fly hammer.........tanta di quella roba che alcuni utanti di ddg hanno nacora i pezzi che rivendetti nel 2007

beh io con quella moto giravo peggio della R1 98

quindi adesso posso anche vedere un grafico da 250 cv alla ruota
                          prima provo........o perlomeno mi scontro dal vero con la moto che dovrebbe essere il riferimento.........poi compro

tanto i concessionari bmw mica scappano

p.s. la k7 prima di comprarla l'ho provata
                          all'epoca provai anche una k5 bombata

scelsi la k7........con la quale originale giravo 2 secondi meglio

quindi se c'? qualche conce bmw all'ascolto se provo la s rr e giro pi? forte del k7.....? venduta
                          iscriviti alla prova al mugello o a monza

Comment

• Font Size
                            e della R6 che devo prendere tra un p?
                            non ti azzardare ad andare da Daniele senza di me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              iscriviti alla prova al mugello o a monza
                              mi sono iscritto alla prova di vallelunga ovviamente

ma credo poco al fatto che poi la facciano per davvero......o meglio che facciano partecipare chi si ? iscritto on line

sar? riservata ad amici e conoscenti

Comment

• Font Size
                                Ti conviene specificare di quale lustro parli per quel sabato in cui andrai a ritirare la moto....
                                sabato prossimo se non piove come lo scorso.........
                                acnhe perch? mi rode un p? il culo lasciare la mia moto dove tutti la possono grafiare toccare etc.......per? se non smette di piovere porca di quella ***** vigliacca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X