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Sospensioni BMW VS ALTRE...

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    #16
    Così mettete ancora più in confusione Ultrone, già indeciso tra BMW e R1...
    Last edited by LoreXS; 11-02-10, 13:08.

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      #17
      in poche parole di serie BMW e Yamaha hanno le sospensioni migliori

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        #18
        Originally posted by Scorpion View Post
        in poche parole di serie BMW e Yamaha hanno le sospensioni migliori
        NO.



        Diciamo che il miglior settaggio possibile ? all'interno del range ottimale di funzionamento dato dalle regolazioni...

        ... visto il tempo fatto probabilmente ci? significa che la BMW ha sospensioni buone per l'uso in pista...

        ... con la Yamaha che si ? presa oltre 1 secondo invece non c'? niente da fare, inutile stare agli estremi, fa cagare comunque

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          #19
          Originally posted by Grapesco View Post
          ?4.000 con lo sconto una r la prendi a 14.000
          14000 ????
          cosi' poco ??

          mi sembra un buon prezzo
          poi si mette un kit alla fork e un bel mono after market e via..........

          certo ? che tra R1 09 e RSV4 io a occhi chiusi rsv4........

          se il forte della r1 ? la trazione per via del motore scureggione.........lo ? anche per la RSV4
          se la R1 09 ha coppia..........la rsv4 ne ha di pi?

          inoltre la RSV4 ? maneggevole rapida e veloce mentre la r1 09 ? un camion

          quindi ultrone...........vabb? l'indecisione per la s rr che al momento tenta per quanto se ne sta parlando e per i mille mila cv
          ma tra rsv e r1...............manci pensarci

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            #20
            Ultrascenario:

            - Marzo-Aprile (e 1a pistata della staGGione) con R1 09 nuova pagata poco.

            - Se fa cagare --> vendere R1 09 per Aprilia dei poveri smenandoci poco e fare tutta l'estate con quella.

            BMW momentaneamente esclusa per il troppo soldo. Se ne riparla quando apparirà usata sui 14.000.

            Mi sembra raGGionevole!

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              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ultrascenario:

              - Marzo-Aprile (e 1a pistata della staGGione) con R1 09 nuova pagata poco.

              - Se fa cagare --> vendere R1 09 per Aprilia dei poveri smenandoci poco e fare tutta l'estate con quella.

              BMW momentaneamente esclusa per il troppo soldo. Se ne riparla quando apparir? usata sui 14.000.

              Mi sembra raGGionevole!
              x me fai una cagata


              gira e rigira ma sempre all'eletronica BMW punti... a sto punto tieniti ancora la tua ed aspetta una buona occasione

              imho sia su aprilia base che su r1 09 avrai dei ripensamenti

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                #22
                No è una cagata mostruosa...

                ... a 'sto punto tieniti la tua per un paio di anni e poi avrai il grano per prenderti la DUCATI L4 S.

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                  #23
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  ...se fa cagare --> vendere R1 09 per Aprilia dei poveri smenandoci poco e fare tutta l'estate con quella...

                  "Smenandoci poco" con le moto e le auto di questi tempi ? sempre una utopia!!! Metti in preventivo che la libidine di 2 o 3 mesi di prova ti costerebbe almeno quei 3000 euro!
                  Su pu? fare tutto...basta saperlo ed esserne consci!

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                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    NO.



                    Diciamo che il miglior settaggio possibile ? all'interno del range ottimale di funzionamento dato dalle regolazioni...

                    ... visto il tempo fatto probabilmente ci? significa che la BMW ha sospensioni buone per l'uso in pista...

                    ... con la Yamaha che si ? presa oltre 1 secondo invece non c'? niente da fare, inutile stare agli estremi, fa cagare comunque

                    cmq il succo del discorso ? un altro:

                    oltre al megamotore... la BMW ha anche una buona\ottima ciclistica per il 90% degli utenti (che NON sono piloti pro)

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                      #25
                      Ragà dal 1° Marzo ci sono gli aggiornamenti del listino EUROTAX, se non mi dò una mossa, per la mia R1 mi danno 3.000 euro!

                      Se pago 12.500e questa R1 che mi immatricolano come nuova, a quanto potrò venderla tra 2-3 mesi? Io dico sempre 12.500e o giù di li.

                      Se la vendo a quella cifra e prendo una eventuale Aprilia quanto ci smenerò?

                      Se prendo l'Aprilia ora sono 6.500, se la prendo dopo la R1 ho speso tanto uguale ma in più mi sono fatto qualche migliaio di Km sulla R1, che provo per bene, faccio gli ultrareport ecc.

                      Alla fine tra Aprilia subito ora, o tra 2-3 mesi, dopo la R1, spendo tanto uguale, cioè cado sempre in piedi.

                      Ho fatto bene i calcoli?

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                        #26
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        cmq il succo del discorso ? un altro:

                        oltre al megamotore... la BMW ha anche una buona\ottima ciclistica per il 90% degli utenti (che NON sono piloti pro)

                        Si ma ci vogliono troppi soldi!

                        Un giorno l'avr? ma non ora!

                        Comment


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                          #27
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          ...se pago 12.500e questa R1 che mi immatricolano come nuova, a quanto potr? venderla tra 2-3 mesi? Io dico sempre 12.500e o gi? di li...
                          Secondo me te li scordi...tra due o tre mesi se te ne danno 10.000 devi ringraziare pure!

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                            #28
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Si ma ci vogliono troppi soldi!

                            Un giorno l'avr? ma non ora!
                            vedi post #21

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Rag? dal 1? Marzo ci sono gli aggiornamenti del listino EUROTAX, se non mi d? una mossa, per la mia R1 mi danno 3.000 euro!

                              Se pago 12.500e questa R1 che mi immatricolano come nuova, a quanto potr? venderla tra 2-3 mesi? Io dico sempre 12.500e o gi? di li.

                              Se la vendo a quella cifra e prendo una eventuale Aprilia quanto ci smener??

                              Se prendo l'Aprilia ora sono 6.500, se la prendo dopo la R1 ho speso tanto uguale ma in pi? mi sono fatto qualche migliaio di Km sulla R1, che provo per bene, faccio gli ultrareport ecc.

                              Alla fine tra Aprilia subito ora, o tra 2-3 mesi, dopo la R1, spendo tanto uguale, cio? cado sempre in piedi.

                              Ho fatto bene i calcoli?
                              a sto punto prendi subito l'aprilia

                              ti fai tutta la stagione con quella e a fine anno secondo me hai smenato meno soldi, come ti suggerisce anche stradi

                              poi se non sei soddisfatto l'anno prossimo vai di crucca

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                                #30
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                a sto punto prendi subito l'aprilia

                                ti fai tutta la stagione con quella e a fine anno secondo me hai smenato meno soldi, come ti suggerisce anche stradi

                                poi se non sei soddisfatto l'anno prossimo vai di crucca
                                tu sei palesemente di parte


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