Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dynojet BMW s1000R

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik View Post
    lasciando perdere il discorso degli 8 o 10 che siano.
    Penso che si possa concordare sul fatto che un motore sbk,con costi enormi,arriva a potenze che, non volendo turbare nessuno, superano abbondantemente i 200 cv.
    Detto questo si potrebbe affermare che mettere in produzione un mtore che abbia 15 cv in piu' rispetto alla concorrenza sia solo un problema di costi piuttosto che di limite tecnico.
    Io mi sono fatto quest'idea,che Bmw e' uscita con un motore tirato rispetto a quanto abbiano fatto i concorrenti

in grassetto

ti dico che un motore honda ex althea SBK a pezzi (testata completa,pistoni,bielle,cambio ravvicinato) viene poco meno di 16000 euro usato e con l'elettronica HRC kit clienti e qualche altro componente meccanico del kit hrc clienti montato in un officina "comune" stiamo a 197 cv in un banco tra i + avari della romagna .. con uno scarico NON superbike

in sottolineato

quoto
    Last edited by bosco_RR; 21-02-10, 13:02.

Comment

• Font Size
      Non si parla di 150-160-170,si parla della differenza tra scarico originale e scarico completo aperto piu' mappatura.
      Dimmi un po'.
      Se alla tua moto monti la guarizione testa,monti air box e tutto quello che vuoi arriva a x cv in piu' rispetto alla versione originale.
      Non capisco il perche' se questa operazione la facesse Yamaha,uscendo quindi con un tot di cv in piu' allora il risultato diventa NON credibile.
      se hai letto quello che ho scritto ho detto che cn completo pwc3 mod anticipo air box carbonio ho preso 7cv

sempre lo stesso banco k5 cn yoshi e completo 7cv

sar? un caso ma sempre 7cv

e come dice bosco guarda caso sempre cn termica originale

12 sn quasi il doppio

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Per ME era chiara, sei tu che non l'hai capita, se seguivi leggevi anche questo...

Basta, sono arrivati i suoceri, adesso vado a ingurgitare 2000 calorie...

... cos? recupero energie per erudirvi o per far ridere chi non sa di cosa parla...

... axxo per?, siete veramente faticosi.

hahahahaha

Mi citi un post di un'altra discussione datata 17 gennaio ???

Va bene darsi importanza.....ma soltanto pensare che uno...per poterti interpretare.....debba seguirti in tutte le tue scorribande.....? follia pura

Mikiff

P.S. : le 2000 calorie devono essere reali per?....sei pregato di postare il grafico della prova alla tua bilancia

Comment

• Font Size
          Non si parla di 150-160-170,si parla della differenza tra scarico originale e scarico completo aperto piu' mappatura.
          Dimmi un po'.
          Se alla tua moto monti la guarizione testa,monti air box e tutto quello che vuoi arriva a x cv in piu' rispetto alla versione originale.
          Non capisco il perche' se questa operazione la facesse Yamaha,uscendo quindi con un tot di cv in piu' allora il risultato diventa NON credibile.
          un k7 ha 155 cavalli reali ??? no meno ,okery circa ci pu? stare okey....... diamo 20 VENTI CAVALLI in + alla bmw???? okey siamo a 175

giochiamo ad arrotondare???? okei 180

sono un enormit? ma dire ancora 187 o 189 cavalli IO LO VOGLIO VEDERE SUL BANCO CHE DICO IO e basta

io non punto il dito sui cv bmw...ma a chi snocciola 170 cavalli e oltre con le solite 4 cazzate che si montano con la termica originale o gli oltre 160 da tutta di serie

ripeto...quando "andiamo"oltre i 180cv pochi meccanici/preparatori avrebbero il diritto di parlare....non noi persone comuni

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            un k7 ha 155 cavalli reali ??? no meno ,okery circa ci pu? stare okey....... diamo 20 VENTI CAVALLI in + alla bmw???? okey siamo a 175

sono un enormit? ma dire ancora 187 o 189 cavalli IO LO VOGLIO VEDERE SUL BANCO CHE DICO IO e basta

io non punto il dito sui cv bmw...ma a chi snocciola 170 cavalli e oltre con le solite 4 cazzate che si montano con la termica originale o gli oltre 160 da tutta di serie

ripeto...quando "andiamo"oltre i 180cv pochi meccanici/preparatori avrebbero il diritto di parlare....non noi persone comuni
            bosco sul banco che dici tu saranno nn di meno ma...........

ho capito benissimo quello che dici perch? io mi sn trovato nella tua stessa situazione su pi? di un banco

e te lo dico io sul banco che dici tu quandi cv avrebbe il bmw originale 170cv e tu rimarresti pure esterefatto.

adesso rispondi per?, ? cosi che pensi che andrebbe?senza se e senza ma

Comment

• Font Size
              [/u]

in grassetto

ti dico che un motore honda ex althea SBK a pezzi (testata completa,pistoni,bielle,cambio ravvicinato) viene poco meno di 16000 euro usato e con l'elettronica HRC kit clienti e qualche altro componente meccanico del kit hrc clienti montato in un officina "comune" stiamo a 197 cv in un banco tra i + avari della romagna .. con uno scarico NON superbike

in sottolineato

quoto
              Ovviamente quel 197 detto da solo dice tutto e niente.
              Nel senso che bisognerebbe vedere una honda originale cosa da' su quel banco.
              Lasciamo perdere poi che oltre ai cv bisogna vedere come "accelera" e li' le differenze sono molto piu' nette di quanto solo in umeri possano dire.
              Insomma due moto possono ragigungere i 300 km/h,ma magari una ha bisogno di 3 km ed una di 500 mt

Originally posted by feralo View Post
              se hai letto quello che ho scritto ho detto che cn completo pwc3 mod anticipo air box carbonio ho preso 7cv

sempre lo stesso banco k5 cn yoshi e completo 7cv

sar? un caso ma sempre 7cv

e come dice bosco guarda caso sempre cn termica originale

12 sn quasi il doppio
              Non ci capiamo.
              La tua moto originale aveva150 e supponiamo che sia allineata a tutte le giapponesi in commercio.
              Tu hai fatto dei lavori ed arriva a 157.
              Magari metti la guarnizione testa ed arriverebbe a 160 ma con grandi vantaggi in termine di accelerazione.
              La Yamaha decide che fara' una versione special, denominata stella, della 2006
              Metti una guarnizione testa,utilizza materiale diverso e ti dice .la versione stella della 2006 avra' 160 cv e siccome voglio accaparrarmi quote di mercato la vendo allo stesso prezzo.
              Perche' credi che non sia possibile?

Comment

• Font Size
                Originally posted by feralo View Post
                bosco sul banco che dici tu saranno nn di meno ma...........

ho capito benissimo quello che dici perchè io mi sn trovato nella tua stessa situazione su più di un banco

e te lo dico io sul banco che dici tu quandi cv avrebbe il bmw originale 170cv e tu rimarresti pure esterefatto.

adesso rispondi però, è cosi che pensi che andrebbe?senza se e senza ma
                era un esempio

sul banco che dico io un cbr "fa" 152/153cv e il k7 ne ha di + ...era un esempio

io dico che tra i 170 e i 180 cv(che è una forbice cmq spaventosa di per se ) in un banco frenato e ventilato REALISTICO ,anzi magari pure avaro sarebbe da :resup: una moto di serie CON TUTTE LE LIMITAZIONI ECOLOGICHE ....... pace e amen ma ci crederei non avrei niente da dire solo ascoltare ...ma passare ciò per me è come passare da mia moglie a naomi campbell cioè solo briatore o pochi altri hanno il diritto di parlare x me
                Last edited by bosco_RR; 21-02-10, 13:27.

Comment

• Font Size

Io non dico che Bmw ha un motore tappato
                  Dico semplicememnte che se iniziano ad esserci tanti riscontri,tralasciando le moto particolarmente fortunate,penso che Bmw abbia spinto molto sul motore di serie.
                  Non capisco perche' questa ipotesi non puo' esere verosimile

Comment

• Font Size
                    Lasciamo perdere poi che oltre ai cv bisogna vedere come "accelera" e li' le differenze sono molto piu' nette di quanto solo in umeri possano dire.
                    Insomma due moto possono ragigungere i 300 km/h,ma magari una ha bisogno di 3 km ed una di 500 mt

152/153 cavalli
                    ad arrivare a 197 solo di alcuni pezzi termica usati, non tutti,niente scarico/elettronica e il resto di meccanica che manca sei a 16000 euro ma a parte il prezzo non a tutti la danno

44 cavalli in un motore da moto io so quanti sono e faccio tuttora fatica a credere di averlo visto dal vivo comunque
                    Last edited by bosco_RR; 21-02-10, 13:28.

Comment

• Font Size

Non ci capiamo.
                      La tua moto originale aveva150 e supponiamo che sia allineata a tutte le giapponesi in commercio.
                      Tu hai fatto dei lavori ed arriva a 157.
                      Magari metti la guarnizione testa ed arriverebbe a 160 ma con grandi vantaggi in termine di accelerazione.
                      La Yamaha decide che fara' una versione special, denominata stella, della 2006
                      Metti una guarnizione testa,utilizza materiale diverso e ti dice .la versione stella della 2006 avra' 160 cv e siccome voglio accaparrarmi quote di mercato la vendo allo stesso prezzo.
                      Perche' credi che non sia possibile?
                      ora compro la bmw metto lo scarico completo la centralina 190cv

metto la guarnizione 193

mi faccio dare la wild card e vado a correre a vallengua la prova del mondiale superbike

ma dai,veramente pensate che cn 2000 euro tirarte fuori una moto che un'altro p? ha potenze da superbike

e basta

rag? sempre in senso ironico

perc? sn ironici i 190cv

Comment

• Font Size

180 sono un enormit? ma dire ancora 187 o 189 cavalli IO LO VOGLIO VEDERE SUL BANCO CHE DICO IO

Bosco...perdonami

Ma stai replicando a delle c@zz@te che hanno dell'incredibile

Queste cose bisogna lasciarle scorrere.....

E' impossibile replicare all'impossibile

Comment

• Font Size
                          era un esempio

sul banco che dico io un cbr "fa" 152/153cv e il k7 ne ha di + ...era un esempio

io dico che tra i 170 e i 180 cv(che ? una forbice cmq spaventosa di per se ) in un banco frenato e ventilato REALISTICO ,anzi magari pure avaro sarebbe da :resup: una moto di serie CON TUTTE LE LIMITAZIONI ECOLOGICHE ....... pace e amen ma ci crederei non avrei niente da dire solo ascoltare ...ma passare ci? per me ? come passare da mia moglie a naomi campbell cio? solo briatore o pochi altri hanno il diritto di parlare x me
                          bosco,sei solo capitato su un banco veritiero,come ci sono capitato io,per? sai qual'? la differenza,che quando ho telefonato senza fare nomi ad un noto preparatore delle mie parti mi disse che avrei tirarto fuori altri 7-8cv,nn ci sn proprio andato,si sentiva solo dal telefono che mi voleva rifilare un bel pacco

ma dove si ? mai vista na r1 06 cm la mia cn 167 cv alla ruota cn 2 cazzatelle,almeno a differenza di altri ho risparmiato la presa per il culo

Comment

• Font Size
                            lasciando perdere il discorso degli 8 o 10 che siano.
                            Penso che si possa concordare sul fatto che un motore sbk,con costi enormi,arriva a potenze che, non volendo turbare nessuno, superano abbondantemente i 200 cv.
                            Detto questo si potrebbe affermare che mettere in produzione un mtore che abbia 15 cv in piu' rispetto alla concorrenza sia solo un problema di costi piuttosto che di limite tecnico.
                            Io mi sono fatto quest'idea,che Bmw e' uscita con un motore tirato rispetto a quanto abbiano fatto i concorrenti
                            Hai pienamente raggione,sono solo problemi di costi visto con i miei occhi.....il margine di guadagno deve restare un punto fermo per questa socet?. PS ma adesso arrivano i kit........... io la penso cos?....tutto ciao da LINO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Bosco...perdonami

Ma stai replicando a delle c@zz@te che hanno dell'incredibile

Queste cose bisogna lasciarle scorrere.....

E' impossibile replicare all'impossibile
                              ao,guarda che se capiti in una giornata fresca e soleggiata al punto giusto il bmw solo col terminale tira fuori 194,73435635 cv

mo non me f? icaxxxare

so andato alla sisal e mi ha detto che il jackpot ? 199,999999999

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                hahahahaha

Mi citi un post di un'altra discussione datata 17 gennaio ???

Va bene darsi importanza.....ma soltanto pensare che uno...per poterti interpretare.....debba seguirti in tutte le tue scorribande.....è follia pura

Mikiff

P.S. : le 2000 calorie devono essere reali però....sei pregato di postare il grafico della prova alla tua bilancia
                                Il post del 17 gennaio l'ho citato in QUESTO post per chiarire il mio pensiero, vai qualche pagina indietro e verifica quanto non segui...

... anzi ti risparmio la fatica:

Last edited by MiKiFF; 21-02-10, 13:43.

Comment

X
                                Working...
                                X