Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa Motociclismo 1000
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostLupaster, sei capitato tu in mezzo al calderone anche se forse sei il meno colpevole.
per? sono lunatico e capita che spesso mi diverto sentire di gente che si rifiuta a priori di riconoscere i fatti per quelli che sono pur di non ammettere di aver sbagliato... qualche volta invece mi da fastidio e sbotto.
per? passa presto
Sei un terrone e non si capisce una minchia quando scrivi!!!
Ecco... dillo...
Anzi, sallo...
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostSe poi riusciamo a vendere la cucciolata s?.. anche se venissero fuori dei semplici Monster 495
Le vendiamo alla grande...
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postsmettila, hai una moto di cacca
quella vecchia o quella nuova?
Originally posted by Mario Il Polso View Postperch? tanto odio?
Originally posted by gpm View PostEscono delle 1198 un poche con bielle in titanio, un poche con albero alleggerito ed altre con valvole maggiorate in titanio...
Le vendiamo alla grande...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostLupaster, sei capitato tu in mezzo al calderone anche se forse sei il meno colpevole.
però sono lunatico e capita che spesso mi diverto sentire di gente che si rifiuta a priori di riconoscere i fatti per quelli che sono pur di non ammettere di aver sbagliato... qualche volta invece mi da fastidio e sbotto.
però passa presto
Ma ti ho già detto, & qlcn l' ha pure confermato (Sparpy)
ke lo sò da prima di quasi tutti Voi, ke la Crucca ha dei numeri...
Ma questi Cv non mi fanno la differenza...
(x come uso io la Moto).
i 10 cv veri (e dico veri) in più rispetto alla mia...
non sono 50 rispetto a 40
(in cui si vedrebbe davvero bene la differenza, & uno sarebbe tagliato fuori rispetto all'altro)
Ma sono circa 168/170 veri... contro i miei 160 super incazzati ai medi
quindi la cosa non mi rende insonne la notte,
o nn stò a mettere il culo all' asta x provvedere a colmare questo gap...
Ma sinceramente non vedo l' ora di misurarmi con Lei...
a questo punto si tratta di vedere "quanto dietro mi lascia".....
o x quanto tempo c'è l' avrò sul mio skermo visivo prima ke mi sparisca davanti...Last edited by lupaster; 10-03-10, 19:37.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostEscono delle 1198 un poRche con bielle in titanio, un poRche con albero alleggerito ed altre con valvole maggiorate in titanio...
Le Svendiamo alla grande...Originally posted by Docste View PostFortuna che erano i terroni a scrivere maleOriginally posted by gpm View PostDai bigolo, correggimi...
Comment
X
Comment