Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non si comincia tanto bene!
Collapse
X
-
Ultima news from ispettoren bmw...cruscotto in viaggen, forse domani, massimo dopodomani a Verona. Concessionario mi porta direttamente la moto a casa.
P.S. naturalmente sabato e domenica le previsioni meteo danno acqua.
Comment
-
controlla se hai dato il giusto indirizzoOriginally posted by Guru View PostUltima news from ispettoren bmw...cruscotto in viaggen, forse domani, massimo dopodomani a Verona. Concessionario mi porta direttamente la moto a casa.
Comment
-
Dai Guru che se ti impegni ce la puoi fare a finire il rodaggio prima del 24! A me hanno detto che arriva gioved?, quindi se ? tutto confermato venerd? la vado a prendere (da Roma a Terni dove l'ho comprata), faccio il rodaggio tra venerd? e domenica (del tempo non me ne frega niente), luned? faccio il tagliando e marted? sera pronta sul carrello per il muggio. E' un prgramma da cardiopalma, ma spero di farcela.Originally posted by Guru View PostUltima news from ispettoren bmw...cruscotto in viaggen, forse domani, massimo dopodomani a Verona. Concessionario mi porta direttamente la moto a casa.
A proposito, a cosa deve stare attento (che tu sappia) il meccanico per evitare danneggiamenti come il tuo?
ciao
Comment
-
Se la tua, come credo visto i tempi di consegna, ? stata prodotta dopo la seconda met? di febbraio dovrebbe arrivare gi? con il blocco elettronico preinstallato in fabbrica...per cui nessun meccanico potr? fare danni di alcun tipoOriginally posted by fabiocane View Post...a proposito, a cosa deve stare attento (che tu sappia) il meccanico per evitare danneggiamenti come il tuo?
ciao
Comment
-
Non ? detto che sia stata una negligenza...Originally posted by ala70 View PostMa perch? date per scontato che il problema sia stato causato da una negligenza del concessionario ?!
Mi sfugge
Ecco cosa ? successo:
- dalla seconda met? di febbraio tutte le moto prodotte escono dalla fabbrica con la limitazione provvisoria per il rodaggio;
- tutte le moto prodotte prima della seconda met? di febbraio sono state richiamate (e quelle gi? presso le concessionarie non consegnate) per un upgrade del software che introducesse, ex post, la limitazione;+
- nell'effettuare detto upgrade in alcuni casi (vuoi per conflitto tra software, vuoi per manovre maldestre dei meccanici) si sono prodotti danni elettrici alla strumentazione;
- per ovviare a tale problema BMW ha fornito una versione aggiornata (per rendere pi? compatibile l'upgrade ovvero meno possibile la commissione di errori) del software contenente la limitazione.
In considerazione di quanto precede, quindi, le moto che gi? escono dalla fabbrica con la limitazione non hanno problemi elettronici di sorta e, al contempo, le moto che in passato hanno avuto tali problemi, non ? detto che siano state "rovinate" dai meccanici (anche se piuttosto probabile).
Comment
-
Io so solo che quando il concessionario ? andato ad attivare il blocco della centralina a mezzo software fornito da bmw ? partito il cruscotto e, a quanto mi ? stato detto, pare che detto cruscotto sia parte integrante di tutta l'elettronica di sta motoOriginally posted by ala70 View PostMa perch? date per scontato che il problema sia stato causato da una negligenza del concessionario ?!
Mi sfugge
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon ? detto che sia stata una negligenza...
Ecco cosa ? successo:
- dalla seconda met? di febbraio tutte le moto prodotte escono dalla fabbrica con la limitazione provvisoria per il rodaggio;
- tutte le moto prodotte prima della seconda met? di febbraio sono state richiamate (e quelle gi? presso le concessionarie non consegnate) per un upgrade del software che introducesse, ex post, la limitazione;+
- nell'effettuare detto upgrade in alcuni casi (vuoi per conflitto tra software, vuoi per manovre maldestre dei meccanici) si sono prodotti danni elettrici alla strumentazione;
- per ovviare a tale problema BMW ha fornito una versione aggiornata (per rendere pi? compatibile l'upgrade ovvero meno possibile la commissione di errori) del software contenente la limitazione.
In considerazione di quanto precede, quindi, le moto che gi? escono dalla fabbrica con la limitazione non hanno problemi elettronici di sorta e, al contempo, le moto che in passato hanno avuto tali problemi, non ? detto che siano state "rovinate" dai meccanici (anche se piuttosto probabile).ChiaroOriginally posted by Guru View PostIo so solo che quando il concessionario ? andato ad attivare il blocco della centralina a mezzo software fornito da bmw ? partito il cruscotto e, a quanto mi ? stato detto, pare che detto cruscotto sia parte integrante di tutta l'elettronica di sta moto
Anche se una certa responsabilit? oggettiva.........la intavedo
Comment
-
X

Comment