Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR prime impressioni in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima guru, complimenti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      bellissima guru, complimenti!
      Grazie, in effetti con la colorazione motorport ? veramente carina

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guru View Post
        Motorsport, questa:
        Ma cazzarola!!! Era la tua!!! E io che pensavo l'avessi nera!!!! Che bigolo...

Comment

• Font Size
          grande GURU...sono stato oggi da Michela a farmi raccontare la giornata al MUGGIO..finalmente ti sei potuto godere la moto...grande! io vado il 7 a provarla..

Comment

• Font Size
            Scusami ma non ti capisco. Hai girato con la mappa sport e dici di voler accorciare i rapporti. Non ha senso. L'ho provata oggi e con quella mappa il TC ? talmente invasivo che in piega va meno del mio 750 con rapporti originali. Ovviamente non appena raddrizzi la musica cambia, e parecchio. Proverei le altre mappe prima di decidere che rapporti mettere.

Contento te, cmq complimenti, ? una moto bella e si guida un gran bene. Mi sono divertito come un bambino alle giostre oggi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Scusami ma non ti capisco. Hai girato con la mappa sport e dici di voler accorciare i rapporti. Non ha senso.
              No, ha senso invece. Pensavo che il fatto di essere lento in uscita fosse imputabile ad rapporto troppo lungo e relativa difficolt? del motore a prendere giri. Mi state invece tutti dicendo che in piega il dtc con la mappa sport taglia di brutto. Non ho la controprova che con la mappatura race le cose sarebbero state diverse, ma l'occasione ? ghiotta per ritornare e fare la controprova. In ogni caso confermo che si tratta di una moto che ti mette subito in confidenza.

Comment

• Font Size
                No, ha senso invece. Pensavo che il fatto di essere lento in uscita fosse imputabile ad rapporto troppo lungo e relativa difficolt? del motore a prendere giri. Mi state invece tutti dicendo che in piega il dtc con la mappa sport taglia di brutto. Non ho la controprova che con la mappatura race le cose sarebbero state diverse, ma l'occasione ? ghiotta per ritornare e fare la controprova. In ogni caso confermo che si tratta di una moto che ti mette subito in confidenza.
                Seriamente, in uscita di curva mi ? sembrato che non fosse una fucilata nemmeno a me. Come metro di paragone rispetto alla mia ovviamente. Il che mi fa supporre che il TC sia troppo cautelativo. Fai prima a provare le altre mappe e poi decidi. Se realmente ? il TC troppo invasivo, anche accorciando i rapporti la sostanza non cambia, perch? ? la centralina che taglia.

Altra prova ne ? il fatto che stando dietro ad altre persone che mi dicevano usare una marcia in meno della mia, in uscita di curva stavamo li. Il che mi dimostra che era il TC a tagliare, non il motore che non motava.

Comment

• Font Size
                  questo confermerebbe la mia teoria

DTC = al secchio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    questo confermerebbe la mia teoria

DTC = al secchio

Aspetta, oggi il DTC mi ha salvato le clavicole da un HighSide clamoroso.

Comment

• Font Size
                      Se realmente ? il TC troppo invasivo, anche accorciando i rapporti la sostanza non cambia, perch? ? la centralina che taglia.
                      Evvai!....risparmiato qualche euro per pignone e catena nuova . A parte gli scherzi credo proprio che tu abbia ragione

Comment

• Font Size
                        Evvai!....risparmiato qualche euro per pignone e catena nuova . A parte gli scherzi credo proprio che tu abbia ragione
                        Magari sbaglio, ma di sicuro fai prima a schiacciare il pulsantino della mappa race piuttosto che cambiare tutta la trasmissione.

Comment

• Font Size
                          esatto...con quella mappa in uscita di curva hai un fazer 600 sotto al culo, anche cambiando rapporti cambia poco.....io a questo punto mi sono ingolosito e sarei curiosissimo di provare almeno la mappa race

Comment

• Font Size
                            Complimenti per la descrizione del tuo giro!!!

Coinvolgente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              esatto...con quella mappa in uscita di curva hai un fazer 600 sotto al culo, anche cambiando rapporti cambia poco.....io a questo punto mi sono ingolosito e sarei curiosissimo di provare almeno la mappa race
                              st? bono che dopo pranzo ho beccato un ragazzo che era al secondo turno (culo schifoso) che gli avevano settato la mappa race per sbaglio... il mecca se lo stava inculando e lui che gli diceva che non sapeva manco come si metteva la mappa race. Mi diceva che con la mappa race saliva MOOOLTO piu' velocemente in uscita di curva. Ci dovevano far provare la mappa slick, cosi' morivamo tutti e ci divertivamo assai di piu'

Comment

• Font Size
                                st? bono che dopo pranzo ho beccato un ragazzo che era al secondo turno (culo schifoso) che gli avevano settato la mappa race per sbaglio... il mecca se lo stava inculando e lui che gli diceva che non sapeva manco come si metteva la mappa race. Mi diceva che con la mappa race saliva MOOOLTO piu' velocemente in uscita di curva. Ci dovevano far provare la mappa slick, cosi' morivamo tutti e ci divertivamo assai di piu'
                                Verso le 15,30 uno si ? lanciato all uscita delle S, molto meglio che la moto era gestita dall'elettronica, senn? avevano fatto un mucchio di pezzi

Comment

X
                                Working...
                                X