Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR prime impressioni in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by nik74 View Post
    perdona la franchezza ... ma con tutti quegli equini e girare in 2.20 / 2.25

    siete entrati a rimirare le colline toscane ?
    C'è anche gente che ha una famiglia a casa...
    Ognuno ha il suo passo e si diverte come crede
    Chi è più furbo secondo te:
    - quello che gira al Mugello in 2.20 divertendosi rischiando relativamente...tanto a fine giornata il risultato sarà che si avranno spesi dei soldi per poter girare?
    - quello che per limare il decimo secondo rischia di stendersi e frantumare la moto a fronte di NULLA come posta in palio?
    Io che al Mugello non giro sopra i 2.10 (per cui direi senza infamia e senza lode)...se mi faccio male non ho neppure la malattia sul posto di lavoro...semplicemente lo perdo il lavoro
    Last edited by stradivari; 27-03-10, 13:09.

    Comment


    • Font Size
      #77
      stradivari dai ... devo mettere il cartello [ironico] nel post ??

      Comment


      • Font Size
        #78
        Stradi quando arriva la tua?
        Comunque vedrete che la moto in pista, una volta lasciata "libera di esprimersi", sorprenderà molti.
        Noi ne abbiamo "ospitate" due quasi un anno fa nel nostro box (a giugno, in occasione del Rhem di Misano), moto nuove "preserie" con si e no 100 km, tutte originali senza DTC e ABS, rapporti ovviamente originali, hanno subito messo in riga in nostri k5/k6/ZX10R "bombardati" (da 163 a 170 cv rullati e mappati ad hoc) con i rapporti giusti per il circuito...non ci volevamo credere...
        Insomma sono ottimista!
        Last edited by otti72; 27-03-10, 13:37.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by nik74 View Post
          stradivari dai ... devo mettere il cartello [ironico] nel post ??
          Sono un po' duro di comprendonio in questo periodo...sorry

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by otti72 View Post
            Stradi quando arriva la tua?
            Mi hanno confermato l'arrivo immediatamente dopo pasqua...sperem!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Mi avete fatto venire la voglia di comprarla anche a me....Purtroppo l'ho potuta provare solo 15 min su strada quindi nessun riferimento...ho provato a disabilitare tutti i dispositivi in tangenziale per vedere che succedeva......
              MECO!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Guru View Post
                Il problema ? che dopo aver riletto il mio report adesso non ci credo pi? io
                Sono confuso...

                ma nel dubbio ho deciso di quotarti

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Sono confuso...

                  ma nel dubbio ho deciso di quotarti
                  pirla

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Ecco quanto dice BMW per la mia moto, per le vostre non so



                    Dopo aver letto le impressioni di altri meno amatori del sottoscritto (vedi Live) mi sento di fare alcune considerazioni:
                    1) abbiamo provato tutti la moto in modalit? sport, quindi con l'elettronica molto invasiva, ne discende che i giudizi dovrebbero quindi partire da una base omogenea per tutti.
                    2) Giova ricordare che chi ha provato a Valle, l'ha fatto con gomme e pressioni di gonfiaggio "stradali". Io al Mugello ho girato con le classiche 2.1 e 1.9
                    3) Avevo scritto nel mio report di sentirmi molto bene la motoretta cucita addosso, di essere entrato subito in confidenza, notando solo una certa pigrizia dall'uscita delle curve, cosa che mi faceva cercare con insistenza la marcia pi? bassa, il tutto mi faceva ipotizzare una modifica al pignone o corona per accorciare i rapporti
                    4) Live aveva precisato che a suo parere per il Mugello i rapporti originali andavano benissimo e che questa sensazione di mancanza di spunto in uscita fosse da imputare ad una bassa velocit? di percorrenza delle curve. Davo per buona questa precisazione, non essendo il sottoscritto un fulmine di guerra (ma nenache l'ultimo dei fermoni )
                    5) Live provava la moto a Valle e con tutti i doverosi distinguo dal sottoscritto, tutto sommato ho rilevato dal suo report che:
                    a) anche per Lui si ? manifestata una certa pigrizia in uscita curva
                    b) anche per Live ho notato una ricerca insistente della marcia bassa per ovviare a quanto riportato al punto precedente
                    6) Sul rettilineo del Mugello (a moto dritta e sempre in mappa sport) la moto ? un missile, tale sensazione non ? solo mia ma ? anche confermata dai miei amici dall'alto del tetto dei paddock del Mugello

                    Conclusioni:
                    1) abbiamo tutti usato la motoretta con una mappatura ideale per le strade e ideale per chi si avvicina per le prime volte in pista (o rientra in pista dopo qualche ramenata seria e deve riacquistare fiducia). Nonostante questo abbiamo notato tutti le potenzialit?
                    2) adesso dobbiamo provarla in modalit? race e slick per fare i necessari confronti ed avere una panoramica completa ed esaustiva.
                    3) alla luce di quanto sopra non vedo l'ora di fare queste verifiche, sono gia emozionato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Docste View Post
                      pirla
                      E allora quoto anch'io

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by nik74 View Post
                        perdona la franchezza ... ma con tutti quegli equini e girare in 2.20 / 2.25

                        siete entrati a rimirare le colline toscane ?
                        Bellissime, peccato che giravavamo troppo veloci e non le abbiamo potuto apprezzare a pieno, ma la prossima volta gireremo un po' pi? piano, in effetti il paesaggio merita!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Docste View Post
                          pirla


                          Originally posted by Guru View Post
                          E allora quoto anch'io
                          Grazie

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X