Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
responso prova s rr a valle
Collapse
X
-
Non voglio mettere in discussione quanto detto da Livelegend,1? perch? la bmw io non l'ho provata,2? perch? da quanto scrive mostra che le moto le sa guidare e capire.
Il mio dubbio sta nel fatto che anche al di fuori del nostro paese,sta bmw va e tanto (di vendite ed elogi)...
Di video ne ho visti diversi,fatti da gente come molti di noi,che si mette sul dritto molto molto lungo,o in piste veloci...e la s1000rr le passa tutte (tranne la busa).
Ora c'? da chiedersi se sta moto non da sensazione,ma va davvero molto di pi?,o se gli altri che guidano le altre moto non sono capaci di dare gas,o se ? tutto marketing anche nel privato.
[YOUTUBE]84eHAOkF_Ok[/YOUTUBE]
Io per che marca posso tifare ? scontato
,ma mai come con questa bmw,tutto ? certo...nulla ? certo!
Forse la verit? sta nel mezzo,cio? che va un pelo di pi? delle altre,ma che per i cv che ha non fa tutta la strada sperata?
La validit? dell'elettronica ? fuori discussione,ma quella motoristica continua a rimanere un punto interrogativo.
Un mistero sta s1000rr...
Comment
-
una tirata in uscita e sorpasso immediato dopo pochi metri non si vedono nemmeno confrontando i 600 con i 1000Originally posted by Dav70 View PostNon voglio mettere in discussione quanto detto da Livelegend,1? perch? la bmw io non l'ho provata,2? perch? da quanto scrive mostra che le moto le sa guidare e capire.
Il mio dubbio sta nel fatto che anche al di fuori del nostro paese,sta bmw va e tanto (di vendite ed elogi)...
Di video ne ho visti diversi,fatti da gente come molti di noi,che si mette sul dritto molto molto lungo,o in piste veloci...e la s1000rr le passa tutte (tranne la busa).
Ora c'? da chiedersi se sta moto non da sensazione,ma va davvero molto di pi?,o se gli altri che guidano le altre moto non sono capaci di dare gas,o se ? tutto marketing anche nel privato.
[youtube]84eHAOkF_Ok[/youtube]
Forse la verit? sta nel mezzo,cio? che va un pelo di pi? delle altre,ma che per i cv che ha non fa tutta la strada sperata?
La validit? dell'elettronica ? fuori discussione,ma quella motoristica continua a rimanere un punto interrogativo.
naturalmente il video e' vero, ma di sicuro non sono uguali le capacita' dei piloti.
se invece in questo video i piloti hanno le stesse capacita' con queste differenze,bene nei trofei e nelle coppe del nonno non conteranno piu' le capacita' di guida
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
moto lungaOriginally posted by Blundik View PostSull'asseto si deve natualmente lavorare e sicuramente non si puo' che migliorare,sapendo come e dove mettere le mani.
Senza sottovalutare il discorso gomme.
Sentendo qualcuno che l'ha provata sul serio parla di moto "lunga" da qui' potrebbe venire la difficolta' nell'ultimo trato di piega,ma ripeto lavorando e mettendo delle gomme giuste non puo' che migliorare.
Sbagli,secondo me,quando rimani deluso dai suoi 180 cv confrontandoli con 180 cv preparati.
Puoi avere la stessa potenza,ma un motore preparato che prende giri piu' rapidamente naturalmente andra' in maniera diversa di un motore spinto quanto vuoi ma sempre di serie.
quindi quando ho detto che appena salito ho avuto quell'impressione ci ho preso
smanettando si adegua/milgiora tutto
ma da una moto che in prova sui giornaletti rifila 3 secondi alla concorrenza io mi aspettavo che bisognasse smanettare molto meno
sui cv...........ne ho sentite tante
la moto che ho provato io andava meno della mia k7
la mia k7 ha 170 cv alla ruota
ho fatto prove precise su tratti di pista che conosco come camera mia
non parlo di impressione
parlo del fatto che quando tiro la quinta alla k7............rallentare e curvare tipo alla campagnano o ai cimini........? molto pi? difficile e considerato che la mia k7 frena 1000 volte meglio e gira 1000 volte meglio della s rr originale grazie a tutto l'after che ha su
pu? voler dire solo che ci arriva pi? veloce
a me manca il fiato con la gsxr in alcuni tratti di pista
ieri invece per arrivare alla campagnano con la s rr un paio di volte ho dato anche un paio di sfrizionate..............per passare l'istruttore
parlando di altre moto altrimenti sembra che vada solo suzuki
quando ho provato la 1098 prototipo di dany
io i cv li ho sentiti molto bene
e quel giorno a magione la moto di dany era anche con db killer e mappa meno spinta
penso sui 180 cv alla ruota
io li ho sentiti tutti..........la moto di quarta si alzava e si faticava a tenere i manubri quando aprivo il gas
insomma 180 cv se ci sono si sentono sempre e cmq
staccano le braccia e fanno arrivare le curve talmente presto che dopo un p? viene da vomitare se non sei allenato
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
noOriginally posted by LITLOPANG View PostMa io dico, per fugare un po' di dubbi sulla questione potenza, non potevi passare alla mappa race?
nel briefing hanno detto : "la moto ? in mappa sport, in questa configurazione l'assicurazione copre eventuali danni, se cambiate la mappa pagate in caso di caduta"
fermo restando che prima di provarla ho chiesto a tutti quelli che avevano voce in capitolo se la moto era cmq a full power
e la risposta sulla mappa sport ? stata che la moto ? a full power con un TC molto invasivo
ora considerato che mi sono presentato come possibile acquirente e che nel riquadro moto posseduta c'era scritto F4 312 R (molto coreografico per la massa e per gli altri concessionari) avrebbero avuto tutto l'interesse nel dirmi che nella mappa sport non avrei avuto tutti i cv................io penso
Comment
-
Aspetta,i secondi li ha dati alla rsv a alcatrazOriginally posted by livelegend View Postmoto lunga
quindi quando ho detto che appena salito ho avuto quell'impressione ci ho preso
smanettando si adegua/milgiora tutto
ma da una moto che in prova sui giornaletti rifila 3 secondi alla concorrenza io mi aspettavo che bisognasse smanettare molto meno
sui cv...........ne ho sentite tante
la moto che ho provato io andava meno della mia k7
la mia k7 ha 170 cv alla ruota
ho fatto prove precise su tratti di pista che conosco come camera mia
non parlo di impressione
parlo del fatto che quando tiro la quinta alla k7............rallentare e curvare tipo alla campagnano o ai cimini........? molto pi? difficile e considerato che la mia k7 frena 1000 volte meglio e gira 1000 volte meglio della s rr originale grazie a tutto l'after che ha su
pu? voler dire solo che ci arriva pi? veloce
a me manca il fiato con la gsxr in alcuni tratti di pista
ieri invece per arrivare alla campagnano con la s rr un paio di volte ho dato anche un paio di sfrizionate..............per passare l'istruttore
parlando di altre moto altrimenti sembra che vada solo suzuki
quando ho provato la 1098 prototipo di dany
io i cv li ho sentiti molto bene
e quel giorno a magione la moto di dany era anche con db killer e mappa meno spinta
penso sui 180 cv alla ruota
io li ho sentiti tutti..........la moto di quarta si alzava e si faticava a tenere i manubri quando aprivo il gas
insomma 180 cv se ci sono si sentono sempre e cmq
staccano le braccia e fanno arrivare le curve talmente presto che dopo un p? viene da vomitare se non sei allenato
dove i rettilinei erano da paura.
A valencia nisba cosi cosi 'come in un'altra pista,ma non ricordo quale.
Quella comparativa fu bella perche le moto erano in mano ad un pilota libero di smanettare e regolare a proprio piacimento,dunque attendibile.
Tuttavia la bmw era vicina e conoscendo la dinamica della rsv4 posso dunque dire che e' una buona moto.
Non parlo delle giappe perche' tra la moto di serie e quella che i comuni mortali hanno tra le mani c'e' una grande differenza.
In questo caso le giappe guadagnano molto dagli after market.
Sinceramente cosa potra' dare bmw portandola in pista non lo so e non credo lo possa sapere nessuno al momento
Quello che mi sento di dire e' che anche con bmw si dovra' dare gas per avere sodisfazioni
Comment
-
NON OFFENDIAMO!!!Originally posted by livelegend View Posttu mi passeresti anche con un szr
Io sul cosozr non ci salgo
Last edited by Mario Il Polso; 27-03-10, 18:17.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
la risposta secondo me ? nella gara della stock domaniOriginally posted by Dav70 View PostNon voglio mettere in discussione quanto detto da Livelegend,1? perch? la bmw io non l'ho provata,2? perch? da quanto scrive mostra che le moto le sa guidare e capire.
[YOUTUBE]84eHAOkF_Ok[/YOUTUBE]
per adesso (prove) non sembra che la s rr stock passi le altre a vento
e la cosa mi sembra molto strana
perch? con 20 cv in pi? alla ruota mi aspettavo che badovini in rettilineo passasse a vento e anche su na rota in nac nac.............
per quanto mio riguarda io non tifo per nessuno dato che non mi paga nessuno posso avere delle preferenze acquisite in anni, semplicemente basate su fatti concreti
io sono andato a provare la s rr con grandi aspettative e di sicuro ? una moto che PRIMA della prova era fortemente candidata ad entrare nel mio box
insomma sono grande e smaliziato ma le rullate e i giornaletti avevano fatto colpo anche su di me in fondo.....................
Comment
-
anche dai supermarket, in base a dove fai la spesaOriginally posted by Blundik View PostIn questo caso le giappe guadagnano molto dagli after market.

quindi la biemmev? non si gasa da sola?Originally posted by Blundik View PostQuello che mi sento di dire e' che anche con bmw si dovra' dare gas per avere sodisfazioni
nonmelacompropi?
Comment
X

Comment