Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso prova s rr a valle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ecco...visto che ancora non l'hai provata...evita di farlo...

A giralla la giravo...ma quantomeno il 749 quando arrivavi a 5000 te dovevi ten? forte...questa invece annava liscia liscia...booooooooooooh
    Ah? io so fermo...ma entravo al curvone a 180, che pe voi ? niente ma io era la prima volta che annavo in pista, quindi quantomeno non lo facevo a 70 all'ora!!!!
    E su sta moto la potenza proprio non si sente
    Va be allora motivo di pi? p? prov? il millenium...cosi come provi a fa seconda terza te fa scende

Comment

• Font Size
      Ma io dico, per fugare un po' di dubbi sulla questione potenza, non potevi passare alla mappa race?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        chiamarlo essere umano ? eufemistico

live: un uomo un perch?

ultrone: un uomo un FORSE
        live ? l' ?ber-Mensch

Comment

• Font Size
          Non voglio mettere in discussione quanto detto da Livelegend,1? perch? la bmw io non l'ho provata,2? perch? da quanto scrive mostra che le moto le sa guidare e capire.
          Il mio dubbio sta nel fatto che anche al di fuori del nostro paese,sta bmw va e tanto (di vendite ed elogi)...
          Di video ne ho visti diversi,fatti da gente come molti di noi,che si mette sul dritto molto molto lungo,o in piste veloci...e la s1000rr le passa tutte (tranne la busa).
          Ora c'? da chiedersi se sta moto non da sensazione,ma va davvero molto di pi?,o se gli altri che guidano le altre moto non sono capaci di dare gas,o se ? tutto marketing anche nel privato.

[YOUTUBE]84eHAOkF_Ok[/YOUTUBE]

Io per che marca posso tifare ? scontato ,ma mai come con questa bmw,tutto ? certo...nulla ? certo!
          Forse la verit? sta nel mezzo,cio? che va un pelo di pi? delle altre,ma che per i cv che ha non fa tutta la strada sperata?
          La validit? dell'elettronica ? fuori discussione,ma quella motoristica continua a rimanere un punto interrogativo.
          Un mistero sta s1000rr...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dav70 View Post
            Non voglio mettere in discussione quanto detto da Livelegend,1? perch? la bmw io non l'ho provata,2? perch? da quanto scrive mostra che le moto le sa guidare e capire.
            Il mio dubbio sta nel fatto che anche al di fuori del nostro paese,sta bmw va e tanto (di vendite ed elogi)...
            Di video ne ho visti diversi,fatti da gente come molti di noi,che si mette sul dritto molto molto lungo,o in piste veloci...e la s1000rr le passa tutte (tranne la busa).
            Ora c'? da chiedersi se sta moto non da sensazione,ma va davvero molto di pi?,o se gli altri che guidano le altre moto non sono capaci di dare gas,o se ? tutto marketing anche nel privato.

[youtube]84eHAOkF_Ok[/youtube]

Io per che marca posso tifare ? scontato ,ma mai come con questa bmw,tutto ? certo...nulla ? certo!
            Forse la verit? sta nel mezzo,cio? che va un pelo di pi? delle altre,ma che per i cv che ha non fa tutta la strada sperata?
            La validit? dell'elettronica ? fuori discussione,ma quella motoristica continua a rimanere un punto interrogativo.
            una tirata in uscita e sorpasso immediato dopo pochi metri non si vedono nemmeno confrontando i 600 con i 1000
            naturalmente il video e' vero, ma di sicuro non sono uguali le capacita' dei piloti.
            se invece in questo video i piloti hanno le stesse capacita' con queste differenze,bene nei trofei e nelle coppe del nonno non conteranno piu' le capacita' di guida

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik View Post
              Sull'asseto si deve natualmente lavorare e sicuramente non si puo' che migliorare,sapendo come e dove mettere le mani.
              Senza sottovalutare il discorso gomme.

Sentendo qualcuno che l'ha provata sul serio parla di moto "lunga" da qui' potrebbe venire la difficolta' nell'ultimo trato di piega,ma ripeto lavorando e mettendo delle gomme giuste non puo' che migliorare.
              Sbagli,secondo me,quando rimani deluso dai suoi 180 cv confrontandoli con 180 cv preparati.
              Puoi avere la stessa potenza,ma un motore preparato che prende giri piu' rapidamente naturalmente andra' in maniera diversa di un motore spinto quanto vuoi ma sempre di serie.
              moto lunga
              quindi quando ho detto che appena salito ho avuto quell'impressione ci ho preso
              smanettando si adegua/milgiora tutto
              ma da una moto che in prova sui giornaletti rifila 3 secondi alla concorrenza io mi aspettavo che bisognasse smanettare molto meno

sui cv...........ne ho sentite tante
              la moto che ho provato io andava meno della mia k7
              la mia k7 ha 170 cv alla ruota
              ho fatto prove precise su tratti di pista che conosco come camera mia

non parlo di impressione
              parlo del fatto che quando tiro la quinta alla k7............rallentare e curvare tipo alla campagnano o ai cimini........? molto pi? difficile e considerato che la mia k7 frena 1000 volte meglio e gira 1000 volte meglio della s rr originale grazie a tutto l'after che ha su
              pu? voler dire solo che ci arriva pi? veloce
              a me manca il fiato con la gsxr in alcuni tratti di pista
              ieri invece per arrivare alla campagnano con la s rr un paio di volte ho dato anche un paio di sfrizionate..............per passare l'istruttore

parlando di altre moto altrimenti sembra che vada solo suzuki
              quando ho provato la 1098 prototipo di dany
              io i cv li ho sentiti molto bene
              e quel giorno a magione la moto di dany era anche con db killer e mappa meno spinta
              penso sui 180 cv alla ruota
              io li ho sentiti tutti..........la moto di quarta si alzava e si faticava a tenere i manubri quando aprivo il gas

insomma 180 cv se ci sono si sentono sempre e cmq
              staccano le braccia e fanno arrivare le curve talmente presto che dopo un p? viene da vomitare se non sei allenato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                cor bidonv? ti passo anche con la mappa rain
                tu mi passeresti anche con un szr

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  occhio che con affermazioni del genere scateni l'ira funesta di PeppeDi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Ma io dico, per fugare un po' di dubbi sulla questione potenza, non potevi passare alla mappa race?
                    no
                    nel briefing hanno detto : "la moto ? in mappa sport, in questa configurazione l'assicurazione copre eventuali danni, se cambiate la mappa pagate in caso di caduta"
                    fermo restando che prima di provarla ho chiesto a tutti quelli che avevano voce in capitolo se la moto era cmq a full power
                    e la risposta sulla mappa sport ? stata che la moto ? a full power con un TC molto invasivo
                    ora considerato che mi sono presentato come possibile acquirente e che nel riquadro moto posseduta c'era scritto F4 312 R (molto coreografico per la massa e per gli altri concessionari) avrebbero avuto tutto l'interesse nel dirmi che nella mappa sport non avrei avuto tutti i cv................io penso

Comment

• Font Size
                      moto lunga
                      quindi quando ho detto che appena salito ho avuto quell'impressione ci ho preso
                      smanettando si adegua/milgiora tutto
                      ma da una moto che in prova sui giornaletti rifila 3 secondi alla concorrenza io mi aspettavo che bisognasse smanettare molto meno

sui cv...........ne ho sentite tante
                      la moto che ho provato io andava meno della mia k7
                      la mia k7 ha 170 cv alla ruota
                      ho fatto prove precise su tratti di pista che conosco come camera mia

non parlo di impressione
                      parlo del fatto che quando tiro la quinta alla k7............rallentare e curvare tipo alla campagnano o ai cimini........? molto pi? difficile e considerato che la mia k7 frena 1000 volte meglio e gira 1000 volte meglio della s rr originale grazie a tutto l'after che ha su
                      pu? voler dire solo che ci arriva pi? veloce
                      a me manca il fiato con la gsxr in alcuni tratti di pista
                      ieri invece per arrivare alla campagnano con la s rr un paio di volte ho dato anche un paio di sfrizionate..............per passare l'istruttore

parlando di altre moto altrimenti sembra che vada solo suzuki
                      quando ho provato la 1098 prototipo di dany
                      io i cv li ho sentiti molto bene
                      e quel giorno a magione la moto di dany era anche con db killer e mappa meno spinta
                      penso sui 180 cv alla ruota
                      io li ho sentiti tutti..........la moto di quarta si alzava e si faticava a tenere i manubri quando aprivo il gas

insomma 180 cv se ci sono si sentono sempre e cmq
                      staccano le braccia e fanno arrivare le curve talmente presto che dopo un p? viene da vomitare se non sei allenato
                      Aspetta,i secondi li ha dati alla rsv a alcatraz dove i rettilinei erano da paura.
                      A valencia nisba cosi cosi 'come in un'altra pista,ma non ricordo quale.
                      Quella comparativa fu bella perche le moto erano in mano ad un pilota libero di smanettare e regolare a proprio piacimento,dunque attendibile.
                      Tuttavia la bmw era vicina e conoscendo la dinamica della rsv4 posso dunque dire che e' una buona moto.
                      Non parlo delle giappe perche' tra la moto di serie e quella che i comuni mortali hanno tra le mani c'e' una grande differenza.
                      In questo caso le giappe guadagnano molto dagli after market.
                      Sinceramente cosa potra' dare bmw portandola in pista non lo so e non credo lo possa sapere nessuno al momento
                      Quello che mi sento di dire e' che anche con bmw si dovra' dare gas per avere sodisfazioni

Comment

• Font Size
                        NON OFFENDIAMO!!!

Io sul cosozr non ci salgo
                        Last edited by Mario Il Polso; 27-03-10, 18:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dav70 View Post

[YOUTUBE]84eHAOkF_Ok[/YOUTUBE]

la risposta secondo me ? nella gara della stock domani
                          per adesso (prove) non sembra che la s rr stock passi le altre a vento
                          e la cosa mi sembra molto strana
                          perch? con 20 cv in pi? alla ruota mi aspettavo che badovini in rettilineo passasse a vento e anche su na rota in nac nac.............

per quanto mio riguarda io non tifo per nessuno dato che non mi paga nessuno posso avere delle preferenze acquisite in anni, semplicemente basate su fatti concreti

io sono andato a provare la s rr con grandi aspettative e di sicuro ? una moto che PRIMA della prova era fortemente candidata ad entrare nel mio box

insomma sono grande e smaliziato ma le rullate e i giornaletti avevano fatto colpo anche su di me in fondo.....................

Comment

• Font Size
                            Quello che mi sento di dire e' che anche con bmw si dovra' dare gas per avere sodisfazioni

Comment

• Font Size
                              In questo caso le giappe guadagnano molto dagli after market.
                              anche dai supermarket, in base a dove fai la spesa

quindi la biemmev? non si gasa da sola?

nonmelacompropi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                sono proprio la PALORA che stavo cercando

Comment

X
                                Working...
                                X