Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso prova s rr a valle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono colui che ha risposto gentilmente a tutte le vs risposte anche per ore e che ha sempre preso le difese di tuo cognato salvandolo pi? volte dalla gogna..........telefonando direttamente alle persone per calmare gli animi.
    Sicuramente queste cose non puoi saperle.
    Io non sono irritato per il tuo spirito umoristico.....ma per il fatto che quasi sempre una discussione che dovrebbe avere toni esclusivamente tecnici diventa un'orgia di stronzate.
    Sarebbe utile per tutti apprendere nozioni......confrontarsi e poi magari dedicarsi 5 minuti ad altro.......ma interventi del genere per sminuire un prodotto solo per questioni personali non ha senso.
    Detto ci? concludo auguranandoti buona serata

Comment

• Font Size
      Libretto uso e manutenzione S1000RR...cap 7. pag. 96, vengono spiegate le varie modalit?

Comment

• Font Size
        Io non ho nulla di personale ma desidererei che interventi inutili non vengano fatti e comunque associate ad altre discussioni fatte in altre sezioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Guru View Post
          Libretto uso e manutenzione S1000RR...cap 7. pag. 96, vengono spiegate le varie modalit?
          Ciao Guru

non tutti possiedono questa moto.....saresti cos? gentile da menzionare il contenuto?

Comment

• Font Size
            Alla fine mi viene da pensare che questo TC della Bmw, agendo diversamente su ogni mappa, non serve ad un vero e proprio controllo della trazione, ma ad un vero controllo della potenza...........ALTRIMENTI SPACCA.........SI ROMPE

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Io sono colui che ha risposto gentilmente a tutte le vs risposte anche per ore e che ha sempre preso le difese di tuo cognato salvandolo pi? volte dalla gogna..........telefonando direttamente alle persone per calmare gli animi.
              Sicuramente queste cose non puoi saperle.
              Io non sono irritato per il tuo spirito umoristico.....ma per il fatto che quasi sempre una discussione che dovrebbe avere toni esclusivamente tecnici diventa un'orgia di stronzate.
              Sarebbe utile per tutti apprendere nozioni......confrontarsi e poi magari dedicarsi 5 minuti ad altro.......ma interventi del genere per sminuire un prodotto solo per questioni personali non ha senso.
              Detto ci? concludo auguranandoti buona serata
              a parte che si parlava di bmw e nn di mio cognato,poi ? normale che io ti faccia una domanda tecnica del tipo:se uno cn una mappa nn avverte i 20cv in pi?,cambiando mappa(e mi pare che si parli anche di questo nella discussione)da dove uscirebbero quei 20 cv in pi? erogati anche in maniera diversa?dai ? una domanda lecita in una discussione che si basa anche su questo.nn ? mica una provacazione,? una domanda lecita dato che si dice che solo cambiando mappa uscirebbero i cv in pi? e un erogazione diversa che i ragazzi nn hanno sentito.poi detto questo SE DRONE CN IL REPORT FARA VEDERE IL VIDEO CON LA BMW CHE MOSTRA QUEI 20CV IN PIU IO SARO IL PRIMO A DIRE CA@@O CHE BESTIA.per? dopo che tante persone dicono il contrario ? normale avere qualche dubbio.che dici?

Comment

• Font Size
                appunto,io ho fatto una domanda tecnica specifica e nessun possessore risponde,anzi se la prendono,se basta poco per prendersela................

dai rag?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feralo View Post
                  a parte che si parlava di bmw e nn di mio cognato,poi ? normale che io ti faccia una domanda tecnica del tipo:se uno cn una mappa nn avverte i 20cv in pi?,cambiando mappa(e mi pare che si parli anche di questo nella discussione)da dove uscirebbero quei 20 cv in pi? erogati anche in maniera diversa?dai ? una domanda lecita in una discussione che si basa anche su questo.nn ? mica una provacazione,? una domanda lecita dato che si dice che solo cambiando mappa uscirebbero i cv in pi? e un erogazione diversa che i ragazzi nn hanno sentito.poi detto questo SE DRONE CN IL REPORT FARA VEDERE IL VIDEO CON LA BMW CHE MOSTRA QUEI 20CV IN PIU IO SARO IL PRIMO A DIRE CA@@O CHE BESTIA.per? dopo che tante persone dicono il contrario ? normale avere qualche dubbio.che dici?
                  RISPONDETEMI ALLA DOMANDA SOPRA MENZIONATA ? UNA MIA CURIOSIT? NN POSSEDENDO LA MOTO POSSO CHIEDERLO SOLO A CHI LA POSSIEDE,POI SE VE LA PRENDETE........................NN ? COLPA MIA,? UNA DOMANDA CHE VIENE SPONTANEA DOPO CHE PI? PERSONE NN HANNO RISCONTRATO LE COSE I? CITATE.

Comment

• Font Size
                    Io non conosco direttamente Drone e spero che consegua ottimi risultati per lui e tutti voi che aspettate ansiosi il verdetto......se dovesse risultare vincitore.......che dire:
                    LUI ha una moto pi? forte di una Bmw di serie
                    ma non tutti possiedono lo stesso mezzo.......ci sar? sempre un vincitore e un perdente.

Comment

• Font Size
                      Certo e' che questa moto "BMW S1000RR" a creato scompiglio

Comment

• Font Size
                        RISPONDETEMI ALLA DOMANDA SOPRA MENZIONATA ? UNA MIA CURIOSIT? NN POSSEDENDO LA MOTO POSSO CHIEDERLO SOLO A CHI LA POSSIEDE,POI SE VE LA PRENDETE........................NN ? COLPA MIA,? UNA DOMANDA CHE VIENE SPONTANEA DOPO CHE PI? PERSONE NN HANNO RISCONTRATO LE COSE I? CITATE.
                        Penso di averti gi? risposto......ma non ? mia consuetudine giudicare gli altri e le loro qualit? di guida.
                        Io le mie prove le ho fatte e se non combaciano con quelli altrui non ? mio problema.
                        Voi invece non avete provato la moto ma vi PERMETTETE di giudicare e apprrezzare l'intervento di chi vi ? pi? simpatico.......mi dispiace ? la realt?.

Comment

• Font Size
                          Io non conosco direttamente Drone e spero che consegua ottimi risultati per lui e tutti voi che aspettate ansiosi il verdetto......se dovesse risultare vincitore.......che dire:
                          LUI ha una moto pi? forte di una Bmw di serie
                          ma non tutti possiedono lo stesso mezzo.......ci sar? sempre un vincitore e un perdente.
                          mica ? detto che la moto di drone esca vincitrice
                          poi cmq mi sembra che abbia il motore cn termica originale
                          scarico e centralina,praticamente solo la moto "stappata"
                          di ciclistica ha una moto quasi da sbk forcelle pressurizzate,che darei per averle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Certo e' che questa moto "BMW S1000RR" a creato scompiglio
                            Si ? proprio questo che desideravo non succedesse........in questo modo si crea falsa informazione.

Comment

• Font Size
                              Penso di averti gi? risposto......ma non ? mia consuetudine giudicare gli altri e le loro qualit? di guida.
                              Io le mie prove le ho fatte e se non combaciano con quelli altrui non ? mio problema.
                              Voi invece non avete provato la moto ma vi PERMETTETE di giudicare e apprrezzare l'intervento di chi vi ? pi? simpatico.......mi dispiace ? la realt?.
                              e no mich?,se era una persona sola ti potevo dar ragione,ma sono pi? persone che nemmeno conosco,poi se la metti sul piano delle simpatie io ti dico che ho avuto pi? contatti cn te anche tramite pm per informazioni tecniche e nn cn gli altri che hanno dato questo giudizio,e poi ti ho detto che quando vedr? il report di drone sar? il primo ad ammettere il risultato di una o dell'altra moto ma solo davanti ad un report cn tanto di video e accellerazioni filmate come diceva lui.capito?

Comment

• Font Size
                                mica ? detto che la moto di drone esca vincitrice
                                poi cmq mi sembra che abbia il motore cn termica originale
                                scarico e centralina,praticamente solo la moto "stappata"
                                di ciclistica ha una moto quasi da sbk forcelle pressurizzate,che darei per averle
                                Ascolta Luca

io la moto l'ho presa per le sue prestazioni,l'estetica e per la ciclistica che considero nettamente superiore a quelle del kawa mod.2008.
                                Sar? il mio stile di guida,l'utilizzo prettamente stradale ma ciclisticamente ? pi? versatile,manegevole e stabilissima.
                                Se poi non dovesse essere superiore alla concorrenza,lo ? sicuramente rispetto al kawa che avevo e con tutte le moto con cui ho provato....questa basta e avanza a giustificare il suo acquisto.

Comment

X
                                Working...
                                X