Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso prova s rr a valle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    A desmo ma che foto voi??annamo dal concessionario te ce siedi sopra e te faccio tutte le foto che vuoi..tanto co te che guidi mica c'? differenza

sdrunz

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post

sdrunz
      Sdurnz inside..per? quando ce vo ce vo..che razzo ce dovr? mai fa co ste foto...??bo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Notavo l'et? media dei partecipanti.....

...............e pensavo a Villa Arzilla
        lo sai che vicino casa mia al mare
        c'? veramente Villa arzilla

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Sdurnz inside..per? quando ce vo ce vo..che razzo ce dovr? mai fa co ste foto...??bo
          a parlato er pilota de superbaiche...........

Comment

• Font Size
            Pié... vai in Yamacacca

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Pi?... vai in Yamacacca

Giusto!!!

In Yamacca...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Ma esistono foto delle giornate della BMW???
                eccoleeee!!!!

il parco giochi

la mandria di buoi

trenino al curvone (per la prima volta ho provato l'ingresso pinzato! )

andatura classica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  eccoleeee!!!!
                  Molto belle, complimenti!

Comment

• Font Size
                    inoltre ho anche l'impressione di un utente che l'ha provata veramente a vallelunga.... ecco quello che dice:

"la differenza tra rain e sport ? che la prima ? tagliata dai cavalli mi sembra 150 e la seconda ? piena cioe 193 ma l'erogazione praticamente ? la stessa cio? dolce e progressivafino al limitatore e sia l'abs che il dtc sono molto invasivi entrano praticamente quasi sempre, poi invece con race e slik l'erogazione cambia letteralmente e in accellerazione la moto fa entrare l'antimpennamento fino alla quarta a circa 220 230 all'ora per far capire come scarica la poteza e quindi prende velocita,intendiamoci questo accade quando l'ago del cotagiri passa circa i 9000 giri,io sinceramente come erogazione e potenza dico che la race e la slik mi sembrano propio uguali,la cosa che invece cambia ? il livello di intervento di abs e dtc con la prima io che giro a valle in circa 1,52 1,53 mi sono trvato benissimo mi entrava in funzione solo qualche volta che esageravo un po e mi faceva stare tranquillo mentre con la slik non mi entrava mai in pi? l'abs con la race frena anche il 5% dietro che mi stabilizza un po' la moto mentre in slik frena solo davanti,comunque non ho mai sentito pulsare la leva e quindi allungare la frenata,per me meraviglioso su strada ancora di piu' per la sicurezza."

Comment

• Font Size
                      inoltre ho anche l'impressione di un utente che l'ha provata veramente a vallelunga.... ecco quello che dice:

"la differenza tra rain e sport ? che la prima ? tagliata dai cavalli mi sembra 150 e la seconda ? piena cioe 193 ma l'erogazione praticamente ? la stessa cio? dolce e progressivafino al limitatore e sia l'abs che il dtc sono molto invasivi entrano praticamente quasi sempre, poi invece con race e slik l'erogazione cambia letteralmente e in accellerazione la moto fa entrare l'antimpennamento fino alla quarta a circa 220 230 all'ora per far capire come scarica la poteza e quindi prende velocita,intendiamoci questo accade quando l'ago del cotagiri passa circa i 9000 giri,io sinceramente come erogazione e potenza dico che la race e la slik mi sembrano propio uguali,la cosa che invece cambia ? il livello di intervento di abs e dtc con la prima io che giro a valle in circa 1,52 1,53 mi sono trvato benissimo mi entrava in funzione solo qualche volta che esageravo un po e mi faceva stare tranquillo mentre con la slik non mi entrava mai in pi? l'abs con la race frena anche il 5% dietro che mi stabilizza un po' la moto mentre in slik frena solo davanti,comunque non ho mai sentito pulsare la leva e quindi allungare la frenata,per me meraviglioso su strada ancora di piu' per la sicurezza."
                      Un ragazzo che l'aveva provata con la Race mi aveva detto la stessa cosa, che il motore era decisamente piu' "sveglio".

Comment

• Font Size
                        Riporto la pagina del manuale:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Guru View Post
                          Riporto la pagina del manuale:

? inutile DiPi... questi fanno finta (forse) di non saper leggere

Comment

• Font Size
                            io non so leggere davvero....

Comment

• Font Size
                              eccoleeee!!!!

il parco giochi

la mandria di buoi

trenino al curvone (per la prima volta ho provato l'ingresso pinzato! )

andatura classica
                              A me non si apre niente
                              Last edited by desmoricky; 31-03-10, 10:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                anfatti....me dice...

Error: de imaig dos not ecsiste

Comment

X
                                Working...
                                X