Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
responso prova s rr a valle
Collapse
X
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
inoltre ho anche l'impressione di un utente che l'ha provata veramente a vallelunga.... ecco quello che dice:
"la differenza tra rain e sport ? che la prima ? tagliata dai cavalli mi sembra 150 e la seconda ? piena cioe 193 ma l'erogazione praticamente ? la stessa cio? dolce e progressivafino al limitatore e sia l'abs che il dtc sono molto invasivi entrano praticamente quasi sempre, poi invece con race e slik l'erogazione cambia letteralmente e in accellerazione la moto fa entrare l'antimpennamento fino alla quarta a circa 220 230 all'ora per far capire come scarica la poteza e quindi prende velocita,intendiamoci questo accade quando l'ago del cotagiri passa circa i 9000 giri,io sinceramente come erogazione e potenza dico che la race e la slik mi sembrano propio uguali,la cosa che invece cambia ? il livello di intervento di abs e dtc con la prima io che giro a valle in circa 1,52 1,53 mi sono trvato benissimo mi entrava in funzione solo qualche volta che esageravo un po e mi faceva stare tranquillo mentre con la slik non mi entrava mai in pi? l'abs con la race frena anche il 5% dietro che mi stabilizza un po' la moto mentre in slik frena solo davanti,comunque non ho mai sentito pulsare la leva e quindi allungare la frenata,per me meraviglioso su strada ancora di piu' per la sicurezza."
Comment
-
Un ragazzo che l'aveva provata con la Race mi aveva detto la stessa cosa, che il motore era decisamente piu' "sveglio".Originally posted by stranacreatura View Postinoltre ho anche l'impressione di un utente che l'ha provata veramente a vallelunga.... ecco quello che dice:
"la differenza tra rain e sport ? che la prima ? tagliata dai cavalli mi sembra 150 e la seconda ? piena cioe 193 ma l'erogazione praticamente ? la stessa cio? dolce e progressivafino al limitatore e sia l'abs che il dtc sono molto invasivi entrano praticamente quasi sempre, poi invece con race e slik l'erogazione cambia letteralmente e in accellerazione la moto fa entrare l'antimpennamento fino alla quarta a circa 220 230 all'ora per far capire come scarica la poteza e quindi prende velocita,intendiamoci questo accade quando l'ago del cotagiri passa circa i 9000 giri,io sinceramente come erogazione e potenza dico che la race e la slik mi sembrano propio uguali,la cosa che invece cambia ? il livello di intervento di abs e dtc con la prima io che giro a valle in circa 1,52 1,53 mi sono trvato benissimo mi entrava in funzione solo qualche volta che esageravo un po e mi faceva stare tranquillo mentre con la slik non mi entrava mai in pi? l'abs con la race frena anche il 5% dietro che mi stabilizza un po' la moto mentre in slik frena solo davanti,comunque non ho mai sentito pulsare la leva e quindi allungare la frenata,per me meraviglioso su strada ancora di piu' per la sicurezza."
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
A me non si apre nienteOriginally posted by stranacreatura View Posteccoleeee!!!!
il parco giochi

la mandria di buoi

trenino al curvone (per la prima volta ho provato l'ingresso pinzato!
)

andatura classica

Last edited by desmoricky; 31-03-10, 10:18.
Comment
X

Comment