Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MONZA 22/4] Prova s1000rr...consigli da chi l'ha gi? provata -.-"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    ma sono l'unico che nn ha conosciuto nessuno?
    per me ? un missile!
    poi io arrivo dalle bicilindriche per cui.....
    una cosa che ho trovato poco piacevole ? la fastidiosa sensazione di "cadere" nella prima variante, forse l'eccessiva leggerezza della frizione in scalata (non avvertivo nulla n? nell'inserimento della marcia n? nell'azione della stessa in scalata) e la cattiva regolazione del ammo di sterzo.
    nel serragglio mi sbacchettava di brutto!
    esteticamente nn mi piace per? mi ha davvero impressionato!!!!!!
    impeccabile l'organizzazione!
    bella espereinza
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by billysport View Post
      Nel box in fianco a quello della registrazione ce n'era una verde un po' rotta e parlando con l'addetto mi ha detto che era caduto ed era inchiodata ma non ha potuto dirmi di piu' perche' e' arrivato un istruttore con una faccia di m.... che gli ha detto di chiudere la porta.Forse non volevano che si sapesse ma comunque, secondo me , trovare un difetto ad una moto del genere in cosi' poco tempo.... e paragonarla alla F4 !! La F4 e' decisamente bella esteticamente ma non parlatemi di cambio, quella che ho provato io scalare da 4 a 3 era impossibile se non dando un pestone alla leva che peraltro e' piccolissima e vi garantisco che non ero l'unico ad avere il problema.

      anche a me il cambio della f4 ha fatto smadonnare di brutto! mi son fatto due dritti perch? mi entrava il folle, ed ? vero le pedane erano piccolissime e strette per un 38 di piede!

      per? per me era pi? bella e maneggevole. aveva la reattivit? di un 600.
      cosa che non mi ha trasmesso bmw. pur essendo pi? stabile, e pi? semplice da guidare, la bmw mi ? piaciuta meno. imparando ad usare la f4, per me ci si diverte di pi?. ovvio che ? una mio gusto eh

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Keiichi View Post
        voi siete pazzi...a me l'mv non ha entusiasmato
        ce un abisso con il bmw
        beh, ci sono punti di vista diversi, pu? essere no?

        Io sono sceso dalla S1000RR oggi bello fresco ma scuotendo il casco, martedi con la F4 alla fine ero distrutto ma contento...per me, potessi cambiare le pedane (strette, scivolose e alte), F4 tutta la vita.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by luigiRR View Post
          anche a me il cambio della f4 ha fatto smadonnare di brutto! mi son fatto due dritti perch? mi entrava il folle, ed ? vero le pedane erano piccolissime e strette per un 38 di piede!

          per? per me era pi? bella e maneggevole. aveva la reattivit? di un 600.
          cosa che non mi ha trasmesso bmw. pur essendo pi? stabile, e pi? semplice da guidare, la bmw mi ? piaciuta meno. imparando ad usare la f4, per me ci si diverte di pi?. ovvio che ? una mio gusto eh
          ... e pi? tiro in basso, e pi? carattere, e a me ha dato complessivamente pi? affidamento sempre parere personale eh, probabilmente viziato da qualche problema all'esemplare che ho provato, ma tant'?...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by luigiRR View Post
            anche a me il cambio della f4 ha fatto smadonnare di brutto! mi son fatto due dritti perch? mi entrava il folle, ed ? vero le pedane erano piccolissime e strette per un 38 di piede!

            per? per me era pi? bella e maneggevole. aveva la reattivit? di un 600.
            cosa che non mi ha trasmesso bmw. pur essendo pi? stabile, e pi? semplice da guidare, la bmw mi ? piaciuta meno. imparando ad usare la f4, per me ci si diverte di pi?. ovvio che ? una mio gusto eh
            Bisogna anche calcolare il tipo di circuito..... ma a me oggi sembrava di guidare il mio 750 k6

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by filotto View Post
              ... e pi? tiro in basso, e pi? carattere, e a me ha dato complessivamente pi? affidamento sempre parere personale eh, probabilmente viziato da qualche problema all'esemplare che ho provato, ma tant'?...

              anche fox mi ha detto dopo essere sceso da bmw che se doveva scegliere, comprava mv subito.

              Comment


              • Font Size
                #142
                io sinceramente la mv non lho trovata cosi maneggevolecome dite..sta bmw ripeto per me che sono un fermo ha dato feeling subito dopo 2 giri!
                con l'mv mi sembrava di guidare il mio srad
                ovvio ke poi dipende pure dallassetto..

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Keiichi View Post
                  ovvio ke poi dipende pure dallassetto..
                  e anche dal circuito, e da come ? settata l'elettronica, e dalle preferenze/gusti personali, e da quelli del tuo gruppo che non aprono nemmeno in rettilineo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Dunque..chi le ha provate ambedue...per che propenderebbe e perchè?

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Io ho provato solo la BMW nel turno delle 16..sono rimasta entusiasmata!
                      L'elettronica funziona alla grande e aiuta un sacco..non avevo mai provato una moto con TC e Abs e devo dire che la sensazione ? stata subito piacevole..
                      Dovevo stare attenta al cambio quindi non mi sono mai sentita "libera" di guidare per bene (io sono abituata con il rovesciato)
                      Il cambio mi dava problemi solo in inserimento , dovevo comunque chiudere il gas altrimenti le marce non entravano, ma in staccata la moto ? una spada! Toglievo 3 marce insieme e la moto sembrava non accorgersi di nulla..mai una sbacchettata...freni ottimi...con 2 dita tiravo gli occhi di fuori in prima variante..
                      molto maneggevole..molto leggera...
                      Io la comprerei!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Keiichi View Post
                        nel mio gruppo cera un ragazzo che ha detto allistruttore che non andava bene in scalata...sei tu?
                        hai girato alle 10?
                        No, ho girato alle 14:20

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by pisepazzo View Post
                          amico mio mi spiace deluderti ma non credo sia come dici tu visto che sono abituato a far pattinare la mia ,diciamo che era troppo invasivo ,daltronde le devono far provare percio massima sicurezza ,sara' stato tarato per non cadere
                          Non ti conosco, non dico nulla sul tuo stile di guida ma solo che con la mappa slick il TC lascia liberi di fare quindi se ? intervenuto significa che forse hai esagerato e forse il TC ti ha salvato da brutte conseguenze

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Kaya View Post
                            L'elettronica funziona alla grande e aiuta un sacco..non avevo mai provato una moto con TC e Abs e devo dire che la sensazione ? stata subito piacevole..
                            ... ma in staccata la moto ? una spada! Toglievo 3 marce insieme e la moto sembrava non accorgersi di nulla..mai una sbacchettata...freni ottimi...con 2 dita tiravo gli occhi di fuori in prima variante..
                            Azzzzz il mondo ? bello perch? ? vario... il mio giudizio ? un filo diverso.
                            Nell'ordine:
                            1) L'ABS entrava continuamente alla staccata della prima variante (sar? colpa delle gomme ma tant'?) e NON E' BELLO!
                            2) Sempre in staccata non era affatto una spada ma serpeggiava (non certo a livello preoccupante ma la MV in confronto sembrava Excalibur...)
                            3) Sbacchettava eccome... vedi Serraglio e uscita della Ascari.

                            Non per contraddirti, riporto solo le mie sensazioni

                            In fine: preferisco la MV (provata il 20 a Franciacorta) anche se il confronto ? impossibile dato che andrebbero provate entrambe nella stessa pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              be allora e andata bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by pisepazzo View Post
                                be allora e andata bene
                                Non capisco se sei ironico... e ti chiedo, ti assicuro, senza polemica:
                                credi che saresti stato pi? "sensibile" del TC in mod. Slick durante le sbandate nelle quali ? intervenuto? Se SI i casi sono 2, o hai un gran bel culo oppure hai un gran bel fegato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X