Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei hapire una hosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    ok il tc
    ovviamente dar gas prima serve
    ma io mi kiedo

    caso 1 : fermo
    un fermo da 2.15 ke da gas prima...va + forte e arriva + forte alla curva
    e siccome fermo era e tale rimane...come fermo si caga addosso e frena prima...vanificando il guadagno

    caso 2: smaliziato:
    idem come sopra ma attenuato...il risultato cambia di poco..se nn meno gomme sbranate

    caso 3: uno veloce
    rimane il problema di cui sopra...ovviamente ancora attenuato in quanto in possesso dei requisiti x far fronte alla maggiore velocit? raggiunta dovuta all'accelerazione permessa dal controllo fuori dalle curve...ma ci? nn toglie ke abbiamo 1 problema in + da risolvere...fermarsi in tempo utile x far decentemente la curva e quindi riaprire il gas...sfruttando appunto il tc


    dati alla mano,se una stk 600 senza cavalli e tc in mano a professionisti gira in 57 (come le 125 gp da 50 cv )quando le sbk con tutta l'elettronica e il doppio dei cavalli fan appena 52-53 ( e solo i professionisti,xk? la maggior parte nn scende manco sotto i 2,me compreso )...io credo ke il tc sia si di aiuto...ma l'aiuto maggiore ? saper esser veloci in tutto con una moto agile ke frena ,curva bene e abbia una potenza gestibile


    ma siccome ? la moda del momento,e si sa le novit? attirano + delle api sul miele...fate pure
    di sicuro ? una tecnologia utile e come tale v? sfruttata..ma x far ci? bisogna averne le capacit?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by arabykola View Post
      caso 1 : fermo
      un fermo da 2.15 ke da gas prima...va + forte e arriva + forte alla curva
      e siccome fermo era e tale rimane...come fermo si caga addosso e frena prima...vanificando il guadagno
      ma è già in fase di collaudo il controllo per la staccata sicura e veloce

      Originally posted by arabykola View Post
      ma siccome è la moda del momento,e si sa le novità attirano + delle api sul miele...fate pure
      di sicuro è una tecnologia utile e come tale và sfruttata..ma x far ciò bisogna averne le capacità
      nella stragrande maggioranza dei casi il tc aiuta a non mettersi la moto per cappello al pilota neofita/rabbuiato
      Last edited by yoshi55; 17-04-10, 20:56.

      Comment


      • Font Size
        #78
        uno che gira in 2.15 di certo non abbassera di 6-7 secondi al mugello solo perche ha un tc!!!! non diciamo eresie!!! forse potra abbassare 1 secondo o 2 quello si!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by arabykola View Post
          ok il tc
          ovviamente dar gas prima serve
          ma io mi kiedo

          caso 1 : fermo
          un fermo da 2.15 ke da gas prima...va + forte e arriva + forte alla curva
          e siccome fermo era e tale rimane...come fermo si caga addosso e frena prima...vanificando il guadagno

          caso 2: smaliziato:
          idem come sopra ma attenuato...il risultato cambia di poco..se nn meno gomme sbranate

          caso 3: uno veloce
          rimane il problema di cui sopra...ovviamente ancora attenuato in quanto in possesso dei requisiti x far fronte alla maggiore velocit? raggiunta dovuta all'accelerazione permessa dal controllo fuori dalle curve...ma ci? nn toglie ke abbiamo 1 problema in + da risolvere...fermarsi in tempo utile x far decentemente la curva e quindi riaprire il gas...sfruttando appunto il tc


          dati alla mano,se una stk 600 senza cavalli e tc in mano a professionisti gira in 57 (come le 125 gp da 50 cv )quando le sbk con tutta l'elettronica e il doppio dei cavalli fan appena 52-53 ( e solo i professionisti,xk? la maggior parte nn scende manco sotto i 2,me compreso )...io credo ke il tc sia si di aiuto...ma l'aiuto maggiore ? saper esser veloci in tutto con una moto agile ke frena ,curva bene e abbia una potenza gestibile


          ma siccome ? la moda del momento,e si sa le novit? attirano + delle api sul miele...fate pure
          di sicuro ? una tecnologia utile e come tale v? sfruttata..ma x far ci? bisogna averne le capacit?

          come non quotare!! secondo il mio modesto parere l'amatore da 2.15 toglie 2 secondi, 3 al massimo....a meno che non impari a frenare tardi e ad inserire forte.....

          questo tc mi sconvolge.....credo sia un grosso aiuto, una di quelle cose che fa spostare i riferimenti in avanti ma che non insegna a guidare.....si avranno pippe + veloci....quello s?....e secondo me potrebbe essere la volta buona che si dividano le sessioni in pista (soprattutto in pista pi? piccole e lente....magione x esempio...) a seconda dei tempi.....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Siete miopi.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Siete miopi.


              no conte,nn ? vero

              6 tu ke ora vedi solo quello
              e ad esempio nn vedi i piloti ke son scesi dalla mgp con elettronica al top x salire sulla moto2 e le prendono da sconosciuti della 125 e 250

              checa in sbk ke ? li dov? usando solo il 20% del controllo ke avrebbe a disposizione

              pagachi ke fa 55.6 al muggio con k9 stk con le intagliate...alla speer e con 18 gradi

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by arabykola View Post
                no conte,nn ? vero

                6 tu ke ora vedi solo quello
                e ad esempio nn vedi i piloti ke son scesi dalla mgp con elettronica al top x salire sulla moto2 e le prendono da sconosciuti della 125 e 250

                checa in sbk ke ? li dov? usando solo il 20% del controllo ke avrebbe a disposizione

                pagachi ke fa 55.6 al muggio con k9 stk con le intagliate...alla speer e con 18 gradi
                errata corrrrrrrige:
                pagachi 1'55''5 cos? alla prima uscita al mugello per fare l'assetto delle sue nuove mupo!

                ARABY, mi hai fatto ridere quando hai scritto in sbk fanno solo 52-53!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  pagachi è il soprannome di qualcuno che fa le speer e gira in 55 immagino.....azzzz!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by arabykola View Post
                    no conte,nn ? vero

                    6 tu ke ora vedi solo quello
                    e ad esempio nn vedi i piloti ke son scesi dalla mgp con elettronica al top x salire sulla moto2 e le prendono da sconosciuti della 125 e 250

                    checa in sbk ke ? li dov? usando solo il 20% del controllo ke avrebbe a disposizione

                    pagachi ke fa 55.6 al muggio con k9 stk con le intagliate...alla speer e con 18 gradi
                    Ara riguardo l?efficacia di un ottimo TC quale il BMW in mano a quasi tutti non c?e? proprio da discuterne...

                    ... prima provare, poi parlare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by garzo View Post
                      pagachi ? il soprannome di qualcuno che fa le speer e gira in 55 immagino.....azzzz!!!!
                      Marco Pagani, ha fatto la speer per provare le mupo per poi fare il premier!!!

                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ara riguardo l?efficacia di un ottimo TC quale il BMW in mano a quasi tutti non c?e? proprio da discuterne...

                      ... prima provare, poi parlare.

                      ciao Mikiff !
                      il tc della bmw ? avanti, ed aprilia stava sviluppando un tc il 31-marzo al mugello che probabilmente uscira nel 2011... vedremo... intanto vuoi ayrton GRAN MANICO vuoi la sua bmw... 2 su 2

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X