ok il tc
ovviamente dar gas prima serve
ma io mi kiedo
caso 1 : fermo
un fermo da 2.15 ke da gas prima...va + forte e arriva + forte alla curva
e siccome fermo era e tale rimane...come fermo si caga addosso e frena prima...vanificando il guadagno
caso 2: smaliziato:
idem come sopra ma attenuato...il risultato cambia di poco..se nn meno gomme sbranate
caso 3: uno veloce
rimane il problema di cui sopra...ovviamente ancora attenuato in quanto in possesso dei requisiti x far fronte alla maggiore velocit? raggiunta dovuta all'accelerazione permessa dal controllo fuori dalle curve...ma ci? nn toglie ke abbiamo 1 problema in + da risolvere...fermarsi in tempo utile x far decentemente la curva e quindi riaprire il gas...sfruttando appunto il tc
dati alla mano,se una stk 600 senza cavalli e tc in mano a professionisti gira in 57 (come le 125 gp da 50 cv
)quando le sbk con tutta l'elettronica e il doppio dei cavalli fan appena 52-53 ( e solo i professionisti,xk? la maggior parte nn scende manco sotto i 2,me compreso
)...io credo ke il tc sia si di aiuto...ma l'aiuto maggiore ? saper esser veloci in tutto con una moto agile ke frena ,curva bene e abbia una potenza gestibile
ma siccome ? la moda del momento,e si sa le novit? attirano + delle api sul miele...fate pure
di sicuro ? una tecnologia utile e come tale v? sfruttata..ma x far ci? bisogna averne le capacit?
ovviamente dar gas prima serve
ma io mi kiedo
caso 1 : fermo
un fermo da 2.15 ke da gas prima...va + forte e arriva + forte alla curva
e siccome fermo era e tale rimane...come fermo si caga addosso e frena prima...vanificando il guadagno
caso 2: smaliziato:
idem come sopra ma attenuato...il risultato cambia di poco..se nn meno gomme sbranate
caso 3: uno veloce
rimane il problema di cui sopra...ovviamente ancora attenuato in quanto in possesso dei requisiti x far fronte alla maggiore velocit? raggiunta dovuta all'accelerazione permessa dal controllo fuori dalle curve...ma ci? nn toglie ke abbiamo 1 problema in + da risolvere...fermarsi in tempo utile x far decentemente la curva e quindi riaprire il gas...sfruttando appunto il tc
dati alla mano,se una stk 600 senza cavalli e tc in mano a professionisti gira in 57 (come le 125 gp da 50 cv
ma siccome ? la moda del momento,e si sa le novit? attirano + delle api sul miele...fate pure
di sicuro ? una tecnologia utile e come tale v? sfruttata..ma x far ci? bisogna averne le capacit?


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