Qua dello scarico non è mai importato niente, fa gola targa e gomme non in regola......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico akrapovic short
Collapse
X
-
-
Eppure ha ragione GURU, la RR è EURO 4, si legge anche nel libretto di circolazione.Originally posted by Griff View PostPeccathe non esistano le omologazini EURO 4....duque come può esserlo?
Come quando vendevano le fiat EURO 5 anche se non lo erano...Last edited by JfK; 26-04-10, 05:10.
Comment
-
secondo me fai una mezza micnchiata a montare il completo per poi poter montare un db killer molto invasivo!
Molto probabilmente avrai prestazioni inferiori ai collettori originali con silenziatore akra.
io lascerei su quest'ultima configurazione. estetica e prestazioni!
anche perchè i collettori originali bmw non sono 4 tubi buttati li! anzi sono un piccolo concentrato di tecnologia! compensatori collegati con valvole ecc..
a meno che tu non voglia cercare l'assoluto risparmio di peso.
Comment
-
risposta esatta! anche se mantenete i collettori originali e montate un semplicissimo terminale after...se trovate la pattuglia pignola puo' in ogni caso effettuare il ritiro del libretto e mandarvi alla revisione..anche se il terminale e' un arrow, akra o qual si voglia "omologato" non lo e' per il libretto di circolazione della vostra moto...quindi non conforme alle caratteristiche riportate sul libretto....dunque ricordatevi che se trovate una pattuglia con i maroni siete in regola al 100% solo con l'impianto di scarico originale di serie della moto! purtroppo e' cosi'...e sara' sempre peggio!Originally posted by Guru View PostIn un caso o nell'altro sei sempre fuori codice, perch? hai un terminale "omologato" per il rumore ma un impianto non conforme perch? non euro 3
Comment
-
Mi spiace ma ti devo contraddire in pieno. Il codice dello scarico non ? pi? riportato sul libretto dal 1920Originally posted by Robix74 View Postrisposta esatta! anche se mantenete i collettori originali e montate un semplicissimo terminale after...se trovate la pattuglia pignola puo' in ogni caso effettuare il ritiro del libretto e mandarvi alla revisione..anche se il terminale e' un arrow, akra o qual si voglia "omologato" non lo e' per il libretto di circolazione della vostra moto...quindi non conforme alle caratteristiche riportate sul libretto....dunque ricordatevi che se trovate una pattuglia con i maroni siete in regola al 100% solo con l'impianto di scarico originale di serie della moto! purtroppo e' cosi'...e sara' sempre peggio!
Se lo scarico aftermarket ? omologato ? installabile senza problemi. Quello che si diceva era relativo alla sostituzione di tutto l'impianto in quanto cos? facendo si toglie anche il catalizzatore ed in questa configurazione e solo in questa anche se il terminale ? omologato sei fuori legge.
Comment
X





Comment