Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia versione...
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ho visto e me lo ricordavo pure, e che skiter che ha la s rr ha detto che in sport cambia solo la risposta al comando del gas.........ma non la potenzaOriginally posted by JfK View PostSecondo me motoristicamente ? un passo avanti rispetto alla concorrenza, nulla toglie cmq ai motori Suzuki e al modo esemplare che hanno di scaricare la potenza, superiori secondo me sia a Yamaha che a Kawasaki e probilmente anche ad Honda.
Cmq poco sopra ti ho riportato il post sull'elettronica della RR.
allora sono riandato in confusione........
Comment
-
Per rimetterti "in dima" ricordati che, con mappa Sport, il K5 e il K9 restano dietroOriginally posted by livelegend View Postho visto e me lo ricordavo pure, e che skiter che ha la s rr ha detto che in sport cambia solo la risposta al comando del gas.........ma non la potenza
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
-
poi dicono che uno si butta sulle bavaresiOriginally posted by livelegend View Postok ...........
io le K6 le chiamo K5 come le k8 le chiamo k7 e le k4 le chiamo K3
mi riferisco sempre e solo al modello che ha cambiato rispetto al passato
quindi un k10 ? un k9
questo e quello che mi dicono di fare i vertici suzuki dai quali sono regolarmente pagato ogni mese
piuttosto........mi hanno detto che smetteranno di farti il bonifico data la sfacciata propensione per la tedesca
ho cercato di mettere una buona parola dicendo che rimani pur sempre il N? 2 e quindi l'unico che pu? parlare di moto a buon ragione..........anche perch? il N?1 non parla mai
ma non c'? stato niente da fare
con Goki sono incazzatissimi e stanno gercando eglio con ninja specializzati
avvertili tu
Comment
-
Live, se vieni a giugno (18-20) con Rhem a Misano, a luglio con Rossocorse al Mugello (12 o 13, fanno anche la garetta molto divertente) o al Rhem di agosto (2-3) sempre al Mugello, e mi PROMETTI di non spararmela nella ghiaia della Savelli, ti faccio provare la mia, che per l'occasione avr? sospensioni come *** comanda regolate per uno pesante (faccio 90 kg ignudo), pedane arretrate, pinze monoblocco e pompa brembo, gomme KR.Originally posted by livelegend View Post
mi riservo di rirpovare la s rr in mappe pi? consone e stupirmi del suo motore
sono disponibile a chi mi volesse dare la sua s rr in prova
Ovviamente con mappa slick.
Comment
-
Cambia l'erogazione e quindi la potenza a parit? di regime.Originally posted by livelegend View Postho visto e me lo ricordavo pure, e che skiter che ha la s rr ha detto che in sport cambia solo la risposta al comando del gas.........ma non la potenza
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ammazza quanto so bello.......Originally posted by Toledo View Post
Dichiarare la data dell'evento

? successa una cosa terribile
sono mesi che la k7 stava dal motorista per fare la mega elaborazione
e adesso che aveva finito una R1 ed altri lavori e toccava alla mia.............si ? ammalato............forse lo ricoverano
il che vuol dire che preparala per il 3 giugno..........? impossibile
***** che sfiga
qualche crucco me la tira...........
avevo trovato il tempo e sopratutto i soldi............e mi si va ad ammalare il motorista..............
Comment
X

Comment