Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia versione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bel report!

Una cosa mi incuriosisce, di tutti quelli che l'hanno provata non c'? nessuno che si sia lasciato andare in lodi particolari per il motore.

Eppure se ci sono 15-20 cv in pi? alla ruota della concorrenza diretta la differenza si dovrebbe sentire, eccome.....

Comment

• Font Size
      Se si LEGGE BENE quasi tutti hanno provato la moto in modalita race x 20 min circa.....dietro ad un istruttore....e con gomme stradali.....la vedo difficile lodare un motore che non ti lasciano usare a piena potenza....roby

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marshall View Post
        Se si LEGGE BENE quasi tutti hanno provato la moto in modalita race x 20 min circa.....dietro ad un istruttore....e con gomme stradali.....la vedo difficile lodare un motore che non ti lasciano usare a piena potenza....roby

ehhh...magari fosse stata la mappa race
        era la sport

cmq, ad onor del vero, nel briefing precedente alla prova è stato più volte ribadito che, a moto dritta, la mappa sport eroga la piena potenza

le gomme stradali invece non influiscono certo sulla percezione della potenza...e l'istruttore, ti assicuro, era ben propenso a farci provare gli allunghi
        Last edited by Docste; 29-04-10, 07:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KaNiNjA View Post
          Bel report!

Una cosa mi incuriosisce, di tutti quelli che l'hanno provata non c'? nessuno che si sia lasciato andare in lodi particolari per il motore.

Ho detto pi? volte che non c'? gsxr che tenga come prestazioni pure: non basta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            ehhh...magari fosse stata la mappa race
            era la sport

cmq, ad onor del vero, nel briefing precedente alla prova ? stato pi? volte ribadito che, a moto dritta, la mappa sport eroga la piena potenza

le gomme stradali invece non influiscono certo sulla percezione della potenza...e l'istruttore, ti assicuro, era ben propenso a farci provare gli allunghi
            come ho detto pi? volte anche io
            io lo chiesto tipo 4-5 volte a tutti gli istruttori agli uomini BMW e mi hanno detto che la moto dritta a sport era full power

se mi hanno mentito sono

1 stupidi (se mi avessero detto il contrario io avrei avuto meno aspettativa)
            2 bugiardi (un p? in tutto il briefing alleggiava una aria di gran cazzatone.......cosa che mi ha dato molto fastidio)

io sono un possibile cliente ? meglio che mi dici la verit? su tutto e che non mi fai assistere ad una farsa.....se ? possibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              io lo chiesto tipo 4-5 volte a tutti gli istruttori agli uomini BMW e mi hanno detto che la moto dritta a sport era full power

se mi hanno mentito sono

2 bugiardi (un p? in tutto il briefing alleggiava una aria di gran cazzatone.......cosa che mi ha dato molto fastidio)

io sono un possibile cliente ? meglio che mi dici la verit? su tutto e che non mi fai assistere ad una farsa.....se ? possibile

...se tu sei un possibile cliente BMW io sono il papa...

Comment

• Font Size

se mi hanno mentito sono

Ti hanno detto la verit?, solo che l'erogazione nella prima parte dell'attacco gas ? diversa Ovvero con la sport sembra che ci sia un filtro tra l'accelleratore e la risposta del motore, tanto da farla sembrare pi? lenta; con la mappa race e slick tanto giri il gas e tanto hai come risposta sulla ruota posteriore. Il senso di cattiveria aumenta parecchio e ti fa credere di avere una bella manciata di cv in pi? in quel range di utilizzo
                Per farti un paragone ? come la mappa A rispetto alla B della nuova R1, o la mappa S rispetto alla T della nuova RSV4

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AdriR1 View Post
                  ...se tu sei un possibile cliente BMW io sono il papa...
                  quando mi hanno rubato la F4 ? la prima moto a cui ho pensato per riempire il posto vuoto in garage
                  sono 12 anni che ho solo auto BMW M e BMW per pochi mesi
                  ero (e lo sono ancora) proprietario di una quota di un team che correva con una auto BMW
                  conosco personalmente i responsabili BMW roma dove c'? anche il reparto moto
                  ho comprato una moto nuova a febbraio 2010 (quindi nonostante la crisi ho comprato anche quest'anno)

se non sono il cliente ideale io................chi lo ? ????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skiter View Post
                    Ti hanno detto la verit?, solo che l'erogazione nella prima parte dell'attacco gas ? diversa Ovvero con la sport sembra che ci sia un filtro tra l'accelleratore e la risposta del motore, tanto da farla sembrare pi? lenta; con la mappa race e slick tanto giri il gas e tanto hai come risposta sulla ruota posteriore. Il senso di cattiveria aumenta parecchio e ti fa credere di avere una bella manciata di cv in pi? in quel range di utilizzo
                    Per farti un paragone ? come la mappa A rispetto alla B della nuova R1, o la mappa S rispetto alla T della nuova RSV4
                    ok ho capito
                    quindi vuol dire che mentre arrivavo alla campagnano uscendo dai cimini e tiravo tre marce a limitatore usando il cambio elettronico quindi senza togliere il gas...........l'ho sentita tutta la potenza della moto.............giusto ??

Comment

• Font Size
                      quando mi hanno rubato la F4 ? la prima moto a cui ho pensato per riempire il posto vuoto in garage
                      sono 12 anni che ho solo auto BMW M e BMW per pochi mesi
                      ero (e lo sono ancora) proprietario di una quota di un team che correva con una auto BMW
                      conosco personalmente i responsabili BMW roma dove c'? anche il reparto moto
                      ho comprato una moto nuova a febbraio 2010 (quindi nonostante la crisi ho comprato anche quest'anno)

se non sono il cliente ideale io................chi lo ? ????

...a giudicare dal pregiudizio col quale sei partito fin dall'inizio nei confronti di questa moto...e delle vare cose che hai scritto...senza contare i paragoni con altri mezzi...non sembri proprio l'utente che voglia prenderne una...

Comment

• Font Size
                        ...a giudicare dal pregiudizio col quale sei partito fin dall'inizio nei confronti di questa moto...e delle vare cose che hai scritto...senza contare i paragoni con altri mezzi...non sembri proprio l'utente che voglia prenderne una...
                        è qui che commetti un grosso errore ripetuto.......

il mio non è un PREgiudizio........quindi un giudizio dato a priori senza aver conosciuto la moto

anzi il mio PREgiudizio nei confronti di questa moto era molto positivo, anche troppo
                        il giorno che l'ho provata,..... io ero emozionato.........insomma si trattava pur sempre di sua maestà la regina delle prove giornalistiche
                        inoltre io amo le moto potenti 4 cilindri

purtroppo è il postgiudizio che è peggio del pregiudizio

i paragoni li faccio perchè è ovvio che si facciano
                        solo io ho 4 1000 diversi e ultimamente li ho guidati un pò tutti
                        poi a distanza di un mese riesco a provare sullo stesso circuito una moto diretta concorrente della s rr, una moto alla quale non avrei dato 2 euro, che avendo il modello precedente mi aspettavo goffa e poco reattiva al punto di prendere per il culo i vari MVisti presenti...........e invece mi ritrovo a sorridere mentre giro appagato e contento........perchè non dovrei fare i paragoni ???

insomma per la MIA personalissima esperienza la F4 mi ha lasciato una sensazione piacevolissima che mai prima avevo incontrato guidando una moto non mia
                        la s rr una forte delusione

ma questo è un personalissimo giudizio........NON PREgiudizio
                        Last edited by livelegend; 29-04-10, 08:23.

Comment

• Font Size
                          secondo me sei tu che hai dei pregiudizi nei confronti di live...mi sembrava palese che avesse invece delle aspettative molto alte da questa moto, che in parte (buona) sono state disattese

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            secondo me sei tu che hai dei pregiudizi nei confronti di live...mi sembrava palese che avesse invece delle aspettative molto alte da questa moto, che in parte (buona) sono state disattese
                            anche a me sembra lamapante cio? che mi ? successo e quindi ci? che ho riportato
                            ma lui ? convinto che io stia facendo una crociata anti s rr a prescindere........cosa della quale non trovo vermanete un fondamento

senza contare che la maggior parte di chi l'ha provata (gente normale) dice le stesse cose che dico io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              ...io parto col pregiudizio verso live perc\hè in passato questo mi ha dimostrato...

Forse ti sei perso i post in cui parlava di esplosioni di s 1000 rr di gente del settore che lui conosceva...

...esplosioni di cui solo lui ha sentito parlare...

Questo non è un pregiudizio???...

...cmq dico l'ultima cosa e poi basta...

affianco ad ogni commento o report sarebbe bello se uno scrivesse in quanto gira in certe piste...

MA SOLO PER CURIOSITA'...

Live prima parlava di giornaletti probabilmente riferendosi a me...

PENSA...che io dal 2007 nemmeno li compro più...

Correva proprio quell'anno...ed era il secondo anno che collaboravo con un team della r-series cup...era l'ultima gara del mugello e alcune riviste provano svariate moto fra cui una nostra...

Il tizio gira in 2:34:000 al mugello e quando finisce la prova comincia a parlare di sudetta moto dicendo che non tira fuori dalle curve e BLA BLA BLA...

Cordare gli fà notare che girando in certi tempi è inevitabile che la moto risulti vuota nell'usicta di curva...in quanto si entra lenti e quando si va a cercare il gas i giri sono bassi ed il motore fatica a riprendere giri...

...risposta del tizio...e si ma una settimana fà ho provato la r6 SS di Lorenzini...e quella tira fuori dalle curve anche se sbagli...

(Paragone motore trofeo r-series con motore supersport)

...da quel giorno decisi di non comprare più una rivista...
                              Last edited by AdriR1; 29-04-10, 09:12.

Comment

• Font Size
                                ...io parto col pregiudizio verso live perc\hè in passato questo mi ha dimostrato...

Forse ti sei perso i post in cui parlava di esplosioni di s 1000 rr di gente del settore che lui conosceva...

...esplosioni di cui solo lui ha sentito parlare...

Questo non è un pregiudizio???...

...cmq dico l'ultima cosa e poi basta...

affianco ad ogni commento o report sarebbe bello se uno scrivesse in quanto gira in certe piste...

MA SOLO PER CURIOSITA'...

Live prima parlava di giornaletti probabilmente riferendosi a me...

PENSA...che io dal 2007 nemmeno li compro più...

Correva proprio quell'anno...ed era il secondo anno che collaboravo con un team della r-series cup...era l'ultima gara del mugello e alcune riviste provano svariate moto fra cui una nostra...

Il tizio gira in 2:34:000 al mugello e quando finisce la prova comincia a parlare di sudetta moto dicendo che non tira fuori dalle curve e BLA BLA BLA...

Cordare gli fà notare che girando in certi tempi è inevitabile che la moto risulti vuota nell'usicta di curva...in quanto si entra lenti e quando si va a cercare il gas i giri sono bassi ed il motore fatica a riprendere giri...

...risposta del tizio...e si ma una settimana fà ho provato la r6 SS di Lorenzini...e quella tira fuori dalle curve anche se sbagli...

(Paragone motore trofeo r-series con motore supersport)

...da quel giorno decisi di non comprare più una rivista...
                                le esplosioni ci sono state ma nessuno le ha tirate fuori per giudicare il modello stradale
                                anche le rotture delle bielle della RSV4 pure ci sono state.........sono che sono stati sfigati che sono successe con tanto di stampa........ma fa niente la RSV4 per me rimane una grandissima moto la milgiore per certi aspetti fondamentali per la pista
                                e la s rr non la giudico certo per qualche motore rotto in competizioni...............

finoto il preambolo io sto abbastanza tranquillo dato che l'unico che mi attacca è un ragazzino di 23 anni, e che le mie impressioni molto spesso coincidono con quelle della moltitudine degli amatori che frequentano le piste

se devo mettere i tempi per parlare delle sesazioni che ho ricevuto da una moto............direi che il 90% del forum potrebbe anche smettere di scrivere..........perchè è ancora più lento di me, ma fortunatamente il tempo in pista non è indicativo per esprimere giudizi, quindi tutti possiamo scrivere di tutto........DOPO AVERLO PROVATO

lo so che lecchi il culo a quelli che vanno più forte di me........ma non sono poi molti qui dentro.........almeno tra quelli che scrivono spesso

cmq per farti contento i tempi sono questi 1,17 basso a magione dato che lo scorso anno ho corso e girato SOLO a magione

quest'anno probabilmente riusciro a farlo solo al mugello poi ti mando il link dei risultati della gara cosi' ad ogni mia opinione personale potrai associarci il tempo

ma stai più tranquillo........se ti vai a rivedere le risposte che ti ho dato negli ultimi 3 mesi sono tutte molto logiche e condivisibili...........anche se personali come quelle di chiunque

ogni volta che giudichi.......... parli della tua esperienza in pista al civ, io di quelle cose manco parlo perchè penso che il mondo delle corse vere non fa testo per aiutare gli amatori nella scelta di una moto
                                cmq per tua info, dato che ci tieni a queste cose il mio team anche ques'anno fa il civ per la precisone Stock 600 BWG Racing usando l'unica NON R6 (kawa) pilota Mercado settimi a vallelunga..........primi delle non R6

quindi di esperienza su ciò che succede in pista nelle gare del civ e nei piloti che dicono che le moto non vanno ma sono solo loro che sono fermi..............ne ho parecchia

io di solito al mio meccanico dico :" la moto è perfetta sono io che sono fermo"
                                non mi lamento mai dal momento che capisco che i limiti della moto sono molto più alti di quello che io riesco a fare
                                più che altro il meccanico mi cambia le gomme e mi fa compagnia a cena
                                Last edited by livelegend; 29-04-10, 09:35.

Comment

X
                                Working...
                                X