Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? il vero valore della s rr stock ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...con la nuova F4 avrebbe fatto meglio...
    perch? dici questo......???

    io penso che farei meglio con la F4, ma per gli altri non ho idea


    cmq sta s rr di tarizzo a quanto pare ha diverse cose diverse dall'originale per esempio cerchi e fork completa
    il motore ? stock senzadubbio

    insomma quello che ho detto io un gran motore (anche se non sembra) ma un ciclistica senza infamia e senza lode
    altrimenti non vai a cambiare un avantreno

    vuoi vedere che alla fine ho ragione ??

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by livelegend View Post
      perch? dici questo......???

      io penso che farei meglio con la F4, ma per gli altri non ho idea


      cmq sta s rr di tarizzo a quanto pare ha diverse cose diverse dall'originale per esempio cerchi e fork completa
      il motore ? stock senzadubbio

      insomma quello che ho detto io un gran motore (anche se non sembra) ma un ciclistica senza infamia e senza lode
      altrimenti non vai a cambiare un avantreno

      vuoi vedere che alla fine ho ragione ??
      live sai benissimo anche tu che molta gente cambia avantreno della moto per poi parcheggiarla al bar e sai anche che non ? il caso di uno che fa 56 al Mugello quindi ? un'attacco fallito alla ciclistica della srr.:-)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by livelegend View Post
        perchè dici questo......???

        io penso che farei meglio con la F4, ma per gli altri non ho idea


        cmq sta s rr di tarizzo a quanto pare ha diverse cose diverse dall'originale per esempio cerchi e fork completa
        il motore è stock senzadubbio

        insomma quello che ho detto io un gran motore (anche se non sembra) ma un ciclistica senza infamia e senza lode
        altrimenti non vai a cambiare un avantreno

        vuoi vedere che alla fine ho ragione ??
        L'avantreno chi corre lo cambia sempre...anche la tua K7 di ciclistica è stata stravolta, sia a livello di componentistica, sia a livello di geometrie (mi ricordo che avevi alzato tantissimo il posteriore).
        Comunque, siccome a me le cose senza infamia e senza lode non piacciono, anche se le sospensioni di serie della S1000RR sono già molto buone per una moto che di listino costa poco più di € 16.000,00 questa mattina ho ordinato la seguente robetta...
        Che dici...a livello di qualità di componentistica delle sospensioni dalla settimana prossima dovrò invidiare una 1198S ovvero una RSV4 Factory?






        Last edited by stradivari; 28-04-10, 08:39.

        Comment


        • Font Size
          #49
          non sapevo che Gully avesse cambiato l avantreno completo,non conoscendo bene l s1000rr dalle foto che ho visto mi sembravano originali modificate,in ogni caso non dico che ciclisticamente sia una spanna sopra le altre ma gia arrivare alla pari con le varie R1,GSXR1000,1198 etc.. non mi sembra cosa da poco considerando che BMW non ha molta esperienza sulle sportive 'pure',e lo dice uno che ha sempre avuto jap..

          Comment

          X
          Working...
          X