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    #196
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    vi eravati dimenticati di giecc e minkioff
    sei il migliore nello sdraiare mutuciclet ... ma il multiquote serio lascialo all'egsperto gianduia

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      #197
      Originally posted by livelegend View Post
      davanti a tanti dati oggettivi c'? ben poco da arrampicarsi

      la motogp non c'entra nulla........ma anche li suzuki va meglio di BMW............perch? non partecipa

      scherzi a parte confrontanfo la GSXR e la S RR non ? sbagliato vedere i campionati dove corrono e il risultato ? :

      nel mondo con la Srr ci vince solo Badovini..................................punto

      ? cosi' inconfutabilmente cosi' per adesso

      mentre come da me esposto la gsxr ? prima in qualsiasi campionato sbk del mondo e seconda in stock

      quindi riassumendo non mi fido di una moto con la quale nel mondo ci vince solo uno..............mica saranno tutte pippe quelli che la guidano..........
      Per la SBK non mi sembra molto corretto fare paragoni con una casa che si cimenta per il primo anno (vero, quello passato non ha senso..) nel campionato pi? esasperato delle derivate di serie
      Nonostante questo, con la direzione di tardozzi cominciano a vedersi i primi risultati
      Tu porti ad esempio la gsxr WSBK di quest'anno, ma se la dovevamo giudicare per i risultati del 2009, di cosa dovevamo parlare?
      STOCK: io farei tanto di cappello ad una moto che ? prima nel WSTK e ha vinto nell'unica gara del CIV a cui ha partecipato. Merito di Badovini perch? vince solo lui? e le seconde guide delle altre marche che fanno? Te lo scrivo, cos? ci ragioni un p?..

      PORTIMAO
      1? Badovini (BMW) 4? Barrier (BMW) a 33 sec.
      2? Berger (Honda) 5? Bussolotti (Honda) a 15 sec.
      3? Baz (Yamaha) 22? Sletten (Yamaha) a 56 sec.

      VALENCIA

      1? Badovini (BMW) 3? Barrier (BMW) a 3 sec.
      2? Giuliano (Suzuki) 12? Mahar (Suzuki) a 18 sec.
      4? Magnoni (Honda) 6? Antonelli (Honda) a 9 sec.
      5? Baz (Yamaha) 20? Sletten (Yamaha) a 47 sec.

      ASSEN
      1? Badovini (BMW) 5? Barrier (BMW a 9 sec.
      2? Berger (Honda) 4? Bussolotti (Honda) a 7 sec.
      3? Giuliano (Suzuki) 8? Mahar (Yamaha) a 17 sec.

      Anche se togli dalla classifica il migliore di ogni casa costruttrice, sempre una BMW ti troverai in testa (Barrier)
      Questi sono dati oggettivi su cui ? difficile arrampicarsi
      Peace&love

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        #198
        Originally posted by se-bastian-contrario! View Post
        Questi sono dati oggettivi su cui ? difficile arrampicarsi
        Peace&love
        bravo, bell'analisi

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          #199
          Originally posted by nik74 View Post
          Originally posted by Docste View Post
          Originally posted by nik74 View Post
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Originally posted by Docste View Post
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Permettimi di dubitare lievemente : che senso avrebbe x BMW essere forse l'unica casa madre con partecipazioni ufficiali nel mondiale SSTK, allestire un team, prendere persone esperienziate da Ducati e poi.... far correre una moto presa dalla catena di montaggio con su uno scarico ed affidarsi solo al manico di Badovini?

          Il potenziale della S1000RR ? elevatissimo di suo, lo ? ancora di pi? con il supporto della casa madre e grazie ad un ottimo manico quale Badovini
          ah...la saCCenza scorre potente in quest'uomo...
          Non capisco perch? proprio tu dubiti che la casa madre corra con una moto presa direttamente dal concessionario... tu sei la dimostrazione vivente che queste cose avvengono
          non vedo il perch?

          se Ducati corre col 1198s col solo kit forka e mono (e stop) ... anche la crucca pu? correre con la moto presa dal conce

          non f? una piega :coppa1:
          sono le gomme
          sei il migliore nello sdraiare mutuciclet ... ma il multiquote serio lascialo al l'egsperto gianduia
          Grazie in posticipo per le Vostre risposte serie






          Originally posted by Terribile View Post
          Infatti se hai notato durante tutto il week-end mi ? capitato di perdere adesivi sul dritto che poi mi sono stati riportati gentilmente sia da Beretta che da Conti.Gli unici che non mi sono stati riportati sono quelli che mi ha tolto Badovini,ma meglio cos? i miei sponsor erano contenti di essere primi ad insaputa della Bmw
          Bravo Ivan...




          ..cmq sicuro sicuro che non fosse una base la 1198? tutti ORA me la spacciano come migliore

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            #200
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Grazie in posticipo per le Vostre risposte serie
            forse ? meglio rendere il concetto pi? chiaramente...

            "che senso avrebbe far correre una moto presa dalla catena di montaggio con su uno scarico ed affidarsi solo al manico potente di quest'uomo? tu sei la dimostrazione vivente che queste cose avvengono: col 1198s, moto presa dal conce, sole gomme e l'egsperto gianduia!"


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              #201
              in pista ? un giardiniere ma sul forum ? un artista contemporaneo

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                #202
                Originally posted by sebastian View Post
                Per la SBK non mi sembra molto corretto fare paragoni con una casa che si cimenta per il primo anno (vero, quello passato non ha senso..) nel campionato pi? esasperato delle derivate di serie
                Nonostante questo, con la direzione di tardozzi cominciano a vedersi i primi risultati
                Tu porti ad esempio la gsxr WSBK di quest'anno, ma se la dovevamo giudicare per i risultati del 2009, di cosa dovevamo parlare?
                STOCK: io farei tanto di cappello ad una moto che ? prima nel WSTK e ha vinto nell'unica gara del CIV a cui ha partecipato. Merito di Badovini perch? vince solo lui? e le seconde guide delle altre marche che fanno? Te lo scrivo, cos? ci ragioni un p?..

                PORTIMAO
                1? Badovini (BMW) 4? Barrier (BMW) a 33 sec.
                2? Berger (Honda) 5? Bussolotti (Honda) a 15 sec.
                3? Baz (Yamaha) 22? Sletten (Yamaha) a 56 sec.

                VALENCIA

                1? Badovini (BMW) 3? Barrier (BMW) a 3 sec.
                2? Giuliano (Suzuki) 12? Mahar (Suzuki) a 18 sec.
                4? Magnoni (Honda) 6? Antonelli (Honda) a 9 sec.
                5? Baz (Yamaha) 20? Sletten (Yamaha) a 47 sec.

                ASSEN
                1? Badovini (BMW) 5? Barrier (BMW a 9 sec.
                2? Berger (Honda) 4? Bussolotti (Honda) a 7 sec.
                3? Giuliano (Suzuki) 8? Mahar (Yamaha) a 17 sec.

                Anche se togli dalla classifica il migliore di ogni casa costruttrice, sempre una BMW ti troverai in testa (Barrier)
                Questi sono dati oggettivi su cui ? difficile arrampicarsi
                Peace&love
                se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper.............

                invece tutti i dati da me riportati sono finti

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                  #203
                  cmq alla fine mi avete convinto diamo tempo alla s rr e alla fine vincer? tutto con o senza badovini

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                    #204
                    Originally posted by livelegend View Post
                    se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper.............

                    invece tutti i dati da me riportati sono finti
                    Non sono finti, ma essendo della SBK sono OUT OF SCOPE, ovvero fuori tema...

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                      #205
                      Originally posted by livelegend View Post
                      cmq alla fine mi avete convinto diamo tempo alla s rr e alla fine vincer? tutto con o senza badovini
                      Maddek?, o vince tutto al pi? tardi nel 2011 o altrimenti il risveglio jappo + l'aprilia pompata + il carico da 11(0) di Ducati la spazzeranno via...



                      ... per un annetto, poi la bavarese versione 2.0 detter? legge ancora e cos? via...

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                        #206
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        ... per un annetto, poi la bavarese versione 2.0 detter? legge ancora e cos? via...

                        ma la BMW s1000rr di oggi, diverr? una pietra miliare della storia motociclistica, un po come fu l'R1 nel 98

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                          #207
                          Originally posted by Deru View Post
                          ma la BMW s1000rr di oggi, diverr? una pietra miliare della storia motociclistica, un po come fu l'R1 nel 98
                          Non voglio deluderti ma non credo proprio...

                          ... le pietre miliari, quelle che ricordi quasi con devozione, lo diventano per carisma, per estetica, per soluzioni tecniche peculiari...

                          ... non andando troppo indietro le varie serie RC per esclusivit?, prestazione, per il monobraccio e la derivazione dalle corse, la 916 per estetica e rendimento in pista su base 2 cilindri come la MV su 4, la bellissima R1 '98 per la rabbiosit? e agilit?, gi? in misura ben minore il K5 per i medi pi? poderosi mai visti su una 4 cilindri 1000 ed in misura ancora minore le 1098-1198, rivisitazioni puramente prestazionali su un tema gi? visto...

                          ... la s1000rr per me ? "solo" una 4 cilindri dalle fattezze ispirate ad altre moto, tremendamente efficace e molto potente ma, detta alla ducatista, senz'anima...

                          ... quando le jappe faranno superquadri di pari geometrie con TC, ovvero tra pochissimo, si mescoler? a loro perdendosi nella storia della moto...

                          ... segnando oggi s? l'inizio di una nuova era (quella dell'elettronica) ma non segnando realmente i cuori, come si suol dire...

                          ... forse proprio perch? la sua pi? spiccata peculiarit? nega i principi romantici alla base del motociclismo per i quali l'eroe moderno ? solo contro un cavallo imbizzarrito e contro limiti imposti dalla fisica...

                          ... e non con un pannolone di chip che lo salvino dagli imprevisti.

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                            #208
                            ...quanta eGsperienza in questi post...

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                              #209
                              Originally posted by AdriR1 View Post
                              ...quanta eGsperienza in questi post...
                              Chemminkia....

                              Tolto il pilota vero...tutti piloti veri....gli altri....

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                                #210
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Non voglio deluderti ma non credo proprio...

                                ... le pietre miliari, quelle che ricordi quasi con devozione, lo diventano per carisma, per estetica, per soluzioni tecniche peculiari...

                                ... non andando troppo indietro le varie serie RC per esclusivit?, prestazione, per il monobraccio e la derivazione dalle corse, la 916 per estetica e rendimento in pista su base 2 cilindri come la MV su 4, la bellissima R1 '98 per la rabbiosit? e agilit?, gi? in misura ben minore il K5 per i medi pi? poderosi mai visti su una 4 cilindri 1000 ed in misura ancora minore le 1098-1198, rivisitazioni puramente prestazionali su un tema gi? visto...

                                ... la s1000rr per me ? "solo" una 4 cilindri dalle fattezze ispirate ad altre moto, tremendamente efficace e molto potente ma, detta alla ducatista, senz'anima...

                                ... quando le jappe faranno superquadri di pari geometrie con TC, ovvero tra pochissimo, si mescoler? a loro perdendosi nella storia della moto...

                                ... segnando oggi s? l'inizio di una nuova era (quella dell'elettronica) ma non segnando realmente i cuori, come si suol dire...

                                ... forse proprio perch? la sua pi? spiccata peculiarit? nega i principi romantici alla base del motociclismo per i quali l'eroe moderno ? solo contro un cavallo imbizzarrito e contro limiti imposti dalla fisica...

                                ... e non con un pannolone di chip che lo salvino dagli imprevisti.

                                l'ultima parte del post te l'ha scritta il Dr. Costa?

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