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CIV Monza
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Se tu la usi in pista l'avrai spinta a livelli impossibili da verificare nella mia prova stradaleOriginally posted by g2barbero View Postconcordo con te che la V4 sia una moto fantastica, per? sulle doti di stabilit? avrei qualcosa da ridire
sull'agilit? invece credo sia difficile se non impossibile trovare di meglio

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le dunlop di barbero le sto usando moi, e mi trovo alla grande.Originally posted by caicai View Postsecondo me ti sei ostinato a usare le dunlop kr per forza.....e forse la moto le mal digerisce!!!!! io con i pirelli che se ne dica mi trovo da *** e vado sempre piu forte......

forse ho un passo troppo da fermo per notare i difetti di stabilit? , ma al momento sto godendo come un caimano


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Originally posted by g2barbero View Postper niente...infatti ne avevo aggiunte ben 2!
Non ho provato le dunlop ma le michelin si.Originally posted by MiKiFF View PostE continua ad essere instabile???

La moto se non equilibrata tende a muoversi molto.
Non credo ci sia banco piu' probante di racalmuto ,con le sue buche e i suoi avvallamenti
.
Ritengo sia una questione di altezze
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S? ma come si equilibra se 2 maglie non son sufficienti???Originally posted by Blundik View PostNon ho provato le dunlop ma le michelin si.
La moto non equilibrata tende a muoversi molto.
Non credo ci sia banco piu' probante di racalmuto ,con le sue buche e i suoi avvallamenti
.
Ritengo sia una questione di altezze
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Come abbiamo fatto noi
solo che le michelin le abbiamo provate solo adesso,quando rabarbaro
aveva dei problemi montavamo le continental,gomme molto meno critiche.
Il problema di stabilita' di cui parla Giacomo credo sia meglio definirlo come movimento della moto,per intenderci quello che succedeva quando si montavano le vecchie kr.
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