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Prova al banco bmw s1000rr

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    #16
    Originally posted by flaga View Post
    Si ma mi dovevi postare quel grafico della zx10r con 176cv
    Ok.....sono solo 11...... erogati con 1500 giri reali in più
    Che tradotto.........fai il calcolo di quante moto di distacco sono ogni cambio marcia........ma mi sembra che lo ripeto dal 2 gennaio 2010 e nessuno ci ha creduto
    I giri motore sul cruscotto corrispondono esattamente a quelli analogico/digitale del software dynojet
    Per finire inviterei chiunque quando legge i giornaletti di non soffermarsi solo alle velocità di punta registrate,ma anche quelle d'uscita sul chilometro.....noterete infatti che i 3/4 di punta inferiore della migliore concorrente diventano paradossalmente 15
    Last edited by sparpi74; 12-05-10, 04:39.

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      #17
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Ok.....sono solo 11...... erogati con 1500 giri reali in pi?
      Che tradotto.........fai il calcolo di quante moto di distacco sono ogni cambio marcia........ma mi sembra che lo ripeto dal 2 gennaio 2010 e nessuno ci ha creduto
      I giri motore sul cruscotto corrispondono esattamente a quelli analogico/digitale del software dynojet
      Per finire inviterei chiunque quando legge i giornaletti di non soffermarsi solo alle velocit? di punta registrate,ma anche quelle d'uscita sul chilometro.....noterete infatti che i 3/4 di punta inferiore della migliore concorrente diventano paradossalmente 15
      A me sembra che fino a 8000, 8250 la curva e' identica a quella della zx10r.........secondo me bmw ha un motore kawasaki elaborato

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        #18
        Mi sembra caro sparpi di avere vinto una scommessa ti davo due a uno i 186 cv con akra, ma comunque i banchi dinojet sono molto avari di cavalli.
        La curva ? ottima ma dovresti fare ,se ne hai voglia ,tempo e soldi, con una gomma un p? pi? onesta un altra prova. ci sono notevoli divergenze come resa su banco tra una gomma morbida tipo sc e gomme da tooooring come la tua anche nell'ordine dei 2-3 cv.
        Auguri per la tua bomba e peccato che non sia una suzu

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          #19
          Grande motore , lo sostengo dal 2009.

          il grafico che da 184,43 cv sarebbe in versione originale?
          Last edited by yokozuna; 12-05-10, 06:58.

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            #20
            Sta moto non spinge...

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              #21
              Possente e potente....è la nuova ammazzamotopotenti
              Last edited by JfK; 12-05-10, 07:46.

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                #22
                Originally posted by JfK View Post
                Possente e potente....? la nuova ammazzamotopotenti
                Ti correggo: semmai ? la nuova ammazzaexmotopotenti

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                  #23
                  Originally posted by frenda View Post
                  Mi sembra caro sparpi di avere vinto una scommessa ti davo due a uno i 186 cv con akra, ma comunque i banchi dinojet sono molto avari di cavalli.
                  La curva ? ottima ma dovresti fare ,se ne hai voglia ,tempo e soldi, con una gomma un p? pi? onesta un altra prova. ci sono notevoli divergenze come resa su banco tra una gomma morbida tipo sc e gomme da tooooring come la tua anche nell'ordine dei 2-3 cv.
                  Auguri per la tua bomba e peccato che non sia una suzu
                  La moto ripeto monta scarico akra completo short bmc e pwcV
                  dopo la prova infatti abbiamo montato una coppia di
                  diablo supercorsa sp

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                  • Font Size
                    #24
                    Una moto originale 2 giorni prima sullo stesso banco ha dato 177

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                      #25
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Una moto originale 2 giorni prima sullo stesso banco ha dato 177
                      inizio a fare un po di casino.... parliamo di cavalli a? (albero, ruota, o cos'altro?)

                      ad ogni modo... dati a dir poco strabilianti
                      Dev'esser no spasso quella moto, se non bastasse ? pure fantastica esteticamente a mio parere, se la ciclistica poi ? buona... direi che potrei interessarmene quando sar? ora di tornare alle 2 ruote

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                        #26
                        Originally posted by Cooper View Post
                        inizio a fare un po di casino.... parliamo di cavalli a...
                        ...lla RUOTA

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                          #27
                          beh io penso che tutte le case riescano a tirare fuori cv dal proprio motore... bisognerà poi vedere l'affidabilita in un futuro...
                          pero la s1000rr di serie parte gia con un vantaggio cosi enorme, poi preparata stock le prestazioni si livellano gia un po di piu con le altre moto, pur mantenendo si un certo vantaggio... sembrerebbe quasi che lasci meno margine per le preparazione meno radicali

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                            #28
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                              #29
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Ti correggo: semmai ? la nuova ammazzaexmotopotenti
                              la motopotente ? UNA , per definizione!!!

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                                #30
                                ho trovato questo.....

                                http://www.youtube.com/watch?v=nuTefYCWFOc

                                qu? i cv sono tantissimi.....

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