Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco bmw s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by rickyfast View Post
    ho trovato questo.....

    http://www.youtube.com/watch?v=nuTefYCWFOc

    qu? i cv sono tantissimi.....
    Questa moto inizia a farmi paura!

    Mi sta venedo voglia di fare una prova al banco pure alla mia

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fabiostro View Post
      beh io penso che tutte le case riescano a tirare fuori cv dal proprio motore... bisogner? poi vedere l'affidabilita in un futuro...
      pero la s1000rr di serie parte gia con un vantaggio cosi enorme, poi preparata stock le prestazioni si livellano gia un po di piu con le altre moto, pur mantenendo si un certo vantaggio... sembrerebbe quasi che lasci meno margine per le preparazione meno radicali
      Questo ? il futuro...offrire qualcosa che non si debba necessariamente, neppure per sfizio, in qualche moto elaborare perch? gi? pronto cos? come esce di serie dalle concessionarie.
      La istituzionalizzazione dell'uso in pista della moto ne ? un esempio lampante (provate a portare una moto di qualsiasi marca fusa presso una concessionaria e poi chiedete l'applicazione della garanzia dopo aver dichiarato che la rottura del motore ? avvenuta in pista).
      O gli altri si adeguano o continueranno a perdere nelle vendite (come peraltro sembrerebbe gi? in atto adesso).
      Il discorso "se gli altri vogliono possono anche loro" a mio a mio avviso non ha troppo senso pratico...se possono (e sono convinto che possano)...facciano

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by yokozuna View Post
        la motopotente ? UNA , per definizione!!!
        Ovviamente ? una...? quella che riesce a sviluppare pi? cavalli delle altre, in un dato momento storico.
        Quindi non ? una Suzuki GSXR-1000 K9

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by stradivari View Post
          Ovviamente ? una...? quella che riesce a sviluppare pi? cavalli delle altre, in un dato momento storico.
          Quindi non ? una Suzuki GSXR-1000 K9
          "in un dato momento storico"

          serebbe pi? corretto dire: era geologica ....ma chi se lo ricorda pi? il K9 ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            forse è il mio k7? la moto potente! perchè è mia!
            sparpi sparpi sparpi:
            1 aspetto le birre per la scommessa.
            2 mi posti anche i grafici della coppia e rapporto stechiom.... dankiuuuuu

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by stradivari View Post
              ...lla RUOTA
              orcozzio.... mi piacerebbe provarlo un mostricciattolo del genere, sono rimasto fermo ai 160 circa e pure con qualche kg in piu credo... dev'esser un bello sfizio da provare, come erogazione ? dolce come voglion le odierne tendenze o l'ingresso in coppia si senti un po di piu delle altre? (mi pareva di aver sentito dire che la s1000rr aveva dei vuoti ai bassi regimi x poi prender bene agli alti)

              Comment


              • Font Size
                #37
                se ci postassero anche la coppia.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Ovviamente ? una...? quella che riesce a sviluppare pi? cavalli delle altre, in un dato momento storico.
                  Quindi non ? una Suzuki GSXR-1000 K9
                  fra 25 anni , dopo che bmw avr? fatto 25 anni di successi come la serie GSX-R forse meriter? un appellativo stigmatizzante .
                  Ad oggi la motopotente resta UNA.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by rickyfast View Post
                    ho trovato questo.....

                    http://www.youtube.com/watch?v=nuTefYCWFOc

                    qu? i cv sono tantissimi.....
                    Peccato che non facciano vedere fattore di correzione e lisciatura....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Maoni View Post
                      "in un dato momento storico"

                      serebbe pi? corretto dire: era geologica ....ma chi se lo ricorda pi? il K9 ?
                      Beh, considerato che quando ? uscito il K9 la moto pi? potente...era la Kawasaki ZX-10 R in effetti hai ragione tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        fra 25 anni , dopo che bmw avr? fatto 25 anni di successi come la serie GSX-R forse meriter? un appellativo stigmatizzante .
                        Ad oggi la motopotente resta UNA.
                        Cos? dai platealmente ragione a Maoni...
                        Per ora io vedo solo questo...domani, come disse Rossella Ohara...? un altro giorno!

                        [YOUTUBE]h3YxubLbINI[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Beh, considerato che quando ? uscito il K9 la moto pi? potente...era la Kawasaki ZX-10 R in effetti hai ragione tu
                          non ci capisco pi? nulla

                          ma chi ? che pu? fregiarsi del titolo di motopotente ....l'RSV4 ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Maoni View Post
                            non ci capisco pi? nulla

                            ma chi ? che pu? fregiarsi del titolo di motopotente ....l'RSV4 ?
                            Quella che ha pi? cavalli semplice...nel 2009 era la Kawasaki...nel 2010 la BMW...per l'Aprilia chiss? che un giorno non tocchi pure a lei...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Quella che ha pi? cavalli semplice...nel 2009 era la Kawasaki...nel 2010 la BMW...per l'Aprilia chiss? che un giorno non tocchi pure a lei...
                              ho capito: l'RSV4 non ? ....adesso chiedo l'aiutino a casa

                              ...speriamo di farcela

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Cos? dai platealmente ragione a Maoni...
                                Per ora io vedo solo questo...domani, come disse Rossella Ohara...? un altro giorno!

                                [YOUTUBE]h3YxubLbINI[/YOUTUBE]
                                Peccato che il Bmw sia uscito solo quest'anno......e che si sia aggiudicato il primo posto senza inseguire nessuno negli anni.
                                Il grafico su menzionato ha il fattore di correzione Sae

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X