Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la SR 1000!!!... Che controllo con l'elettronica!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...devo ricaricare il cel... e prenderlo per culo per tutta la serata...

    idioti la sciamana farnetica...risparmia i soldi della ricarica per comprarti una moto seria....
    chiedi ai suoi EX allievi chi ? il vero king non che loro sommo maestro!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by kinggixi View Post
      idioti la sciamana farnetica...risparmia i soldi della ricarica per comprarti una moto seria....
      chiedi ai suoi EX allievi chi ? il vero king non che loro sommo maestro!
      ...il vero King???...


      MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM


      Livelegend...


      LUI DICE COSI'...


      ...arrenditi...sei il terzo...

      -Livelegend
      -Sciamano
      -Kingsispter...


      ...ed io che ti credevo qualcuno...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by kinggixi View Post
        idioti la sciamana farnetica...risparmia i soldi della ricarica per comprarti una moto seria....
        chiedi ai suoi EX allievi chi ? il vero king non che loro sommo maestro!
        HAIL TO THE (REAL) KING


        :resup:

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by G-DannY View Post
          HAIL TO THE (REAL) KING


          :resup:
          T'ho visto fermo a Orvinio/Licenza a te domenica ... e poi hò... ve state a scordà de me!!!!
          Last edited by Everluk; 08-06-10, 13:52.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Everluk View Post
            T'ho visto fermo a Orvinio/Licenza a te domenica ... e poi hò... ve state a scordà de me!!!!
            Andowe? C'era pure il King e il buffone di corte Minkion (comprendo però che la mia fantastica moto spicchi su tutto il resto del mondo... dopotutto, sono stato nominato PRINCEGIXI)
            Last edited by G-DannY; 08-06-10, 14:01.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by G-DannY View Post
              Andowe? C'era pure il King e il buffone di corte Minkion (comprendo per? che la mia fantastica moto spicchi su tutto il resto del mondo... dopotutto, sono stato nominato PRINCEGIXI)
              Infatti ho riconosciuto l'elefante bianco con le pasticciate nere e poi m'era parso di vedere una bella brizzolata conosciuta appena la domenica precedente che si avvicinava ad un GS 1200 parcheggiato... io passavo con gli amici che trovi a inizio thread!

              Cmq te svernicio quanno te pare, altro che PRINCE!!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by kinggixi View Post
                idioti la sciamana farnetica...risparmia i soldi della ricarica per comprarti una moto seria....
                chiedi ai suoi EX allievi chi ? il vero king non che loro sommo maestro!
                Originally posted by G-DannY View Post
                HAIL TO THE (REAL) KING


                :resup:


                Originally posted by G-DannY View Post
                Andowe? C'era pure il King e il buffone di corte Minkion (comprendo per? che la mia fantastica moto spicchi su tutto il resto del mondo... dopotutto, sono stato nominato PRINCEGIXI)
                se ciaooooo

                attento che ti esplode il petto tra un po'

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Sciamano View Post




                  se ciaooooo

                  attento che ti esplode il petto tra un po'
                  Torna al tuo posto trattorato... Hai gi? subito l'onta di sentirti dire (le orecchie altro che fischiare, ti dovevano SANGUINARE) che vado pi? forte io con la tua ex moto PSEUDOSTOCK che tu quando ce l'avevi tutta ohlinsata, yoshimurata e discacciata...

                  Il King cos? parl?.

                  "...non mi ci sono mai trovato con quella moto..." Buuuuu...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by G-DannY View Post
                    Torna al tuo posto trattorato... Hai gi? subito l'onta di sentirti dire (le orecchie altro che fischiare, ti dovevano SANGUINARE) che vado pi? forte io con la tua ex moto PSEUDOSTOCK che tu quando ce l'avevi tutta ohlinsata, yoshimurata e discacciata...

                    Il King cos? parl?.

                    "...non mi ci sono mai trovato con quella moto..." Buuuuu...
                    La mia moto non ha mai avuto ohlins e non ho mai lamentato problemi di potenza o frenata....ma soprattutto sciacquati la bocca quando parli di moto con me che quando io andavo in moto tu stavi ancora a gioc? coi playmobil...e ora che ne hai una vera l'hai riempita di frociate

                    E poi lo sanno tutti perch? sei intervenuto......solo perch? t'ha contattato quell'altro mentecatto che da solo non ? buono di difendersi nemmeno con una desert eagle.

                    Cos? parl? lo Sciamano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      ....:divano:.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        .ma soprattutto sciacquati la bocca quando parli di moto con me che quando io andavo in moto tu stavi ancora a gioc? coi playmobil..
                        ...umiliazione ancora maggiore considerando che IO vado meglio con cotale seipiotte semimotopotente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Cmq te svernicio quanno te pare, altro che PRINCE!!!!
                          lasciate stare i miei pargoli...sono giovani ed esuberanti...ma promettono bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            La mia moto non ha mai avuto ohlins e non ho mai lamentato problemi di potenza o frenata....ma soprattutto sciacquati la bocca quando parli di moto con me che quando io andavo in moto tu stavi ancora a gioc? coi playmobil...e ora che ne hai una vera l'hai riempita di frociate

                            E poi lo sanno tutti perch? sei intervenuto......solo perch? t'ha contattato quell'altro mentecatto che da solo non ? buono di difendersi nemmeno con una desert eagle.

                            Cos? parl? lo Sciamano.
                            sciamana ma non devi ann? a pi? quer trattore...?e daje che senn? pe domenica prossima ancora stai a cerc? de accennela hahaha
                            P.S i miei allievo possono di quello che je pare...so la bocca della verit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by G-DannY View Post
                              ...umiliazione ancora maggiore considerando che IO vado meglio con cotale seipiotte semimotopotente...
                              s? certo, non dimentichiamoci per? che in meno di un anno di moto ti sei sdraiato pi? te che Xaus e Stoner messe insieme durante le loro carriere

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                P.S i miei allievo possono di quello che je pare...so la bocca delle cazzate
                                infatti
                                Last edited by Sciamano; 08-06-10, 14:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X