Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...un uccellino mi ha detto di leggere Superbike di giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Io mi sono confrontato gia due volte in pista e non ho visto sta differenzA
    , Anzi.

    Se vuoi la mia impressione del biemmevu visto che la provai a novembre 2009 , chiedi a giuseppe D, sparpi o a Lupaste etcr, quindi in largo anticipo , forse il primo ...
    Ma non servirebbe a nulla .
    pensa che je p? f? l'amico tuo cor cibiere modificato

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by JfK View Post
      Credimi ho gi? visto e provato abbastanza. Non ho bisogni di pareri altrui. Motoristicamente rispetto alla concorrenza ? un'altro pianeta, Zx10 comprese e aggiungo.. alla grande.

      Se prendo poi gli altri giudizi, ripeto, la situazione si f? imbarazzante rispetto alla tedesca. Forse ? uno dei pochi casi, da molti anni, in cui la superiorit? ? netta.
      Motore a parte......in cosa consisterebbe la "netta" superiorit?

      Ma ragazzi.....questa ? maniacalit?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by ala70 View Post
        Motore a parte......in cosa consisterebbe la "netta" superiorit?

        Ma ragazzi.....questa ? maniacalit?
        visto che poi ? bello citare gli articoli dei giornaletti....superbike per l'uso stradale dice...."...su strada patisce lo stesso, deludente, destino della zx. in alto non le manca nulla ma ai medi regimi.....la s1000 ? abbastanza piatta. quando spalancate di quarta a 5000 giri non succede un granch?, ai medi invece yamaha suzuki e honda spingono forte.....sembra incredibile ma nel Mondo Reale la bmw fatica a far valere la sua allucinante superiorit? motoristica che agli alti ? davvero imbarazzante"


        bene quindi qui s? tutti piloti che sul dritto sverniciano a destra e manca...poi su strada prendono legnate sui denti dal mitico k5......e vabb? la useranno solo in pista

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by DAXENOX View Post
          No , no

          Chiedi a chi ho citato
          Innanzitutto.....caro Alberto....consentimi di esprimere la mia felicita nel rivederti qui presente a dire le solite caxxate
          Cosa vuoi che dica?
          Confermo che tra novembre e dicembre ci hai detto di averla provata in una strada della zona industriale di Milano.... Ma non posso commentare la tua posizione in pista perch? non ero presente
          Sarebbe bello invece che tu la provassi in pista pet farne un confronto con la tua.
          2 moto diverse ma stesso manico Allora si avresti le cose ben chiare.
          E mi raccomando nella mappa slick

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by jack View Post
            visto che poi ? bello citare gli articoli dei giornaletti....superbike per l'uso stradale dice...."...su strada patisce lo stesso, deludente, destino della zx. in alto non le manca nulla ma ai medi regimi.....la s1000 ? abbastanza piatta. quando spalancate di quarta a 5000 giri non succede un granch?, ai medi invece yamaha suzuki e honda spingono forte.....sembra incredibile ma nel Mondo Reale la bmw fatica a far valere la sua allucinante superiorit? motoristica che agli alti ? davvero imbarazzante"


            bene quindi qui s? tutti piloti che sul dritto sverniciano a destra e manca...poi su strada prendono legnate sui denti dal mitico k5......e vabb? la useranno solo in pista
            Ma infatti

            Per fortuna ho un amico sincero che la possiede

            Comment


            • Font Size
              #96
              Jack ti confermo che con poche modifiche ma mirate....il BMW diventa anche pi? divertente del k5 e cbr a partire dai 4500 giri.
              E chi diceva che questa moto e' al limite e non produce gli effetti desiderati dopo averla preparata con filtro scarico e centralina....ha detto solo una baggianata

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Jack ti confermo che con poche modifiche ma mirate....il BMW diventa anche pi? divertente del k5 e cbr a partire dai 4500 giri.
                E chi diceva che questa moto e' al limite e non produce gli effetti desiderati dopo averla preparata con filtro scarico e centralina....ha detto solo una baggianata
                ci credo ma sempre rifacendomi alla cbr dell'amico di alberto....b? anche con quella con mirate ed efficaci modifiche ? imbarazzante, praticamente un'aereoplano....certo il costo sar? imponente ma se la gara ? a chi ce l'ha pi? lungo non si bada a spese

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Jack ti confermo che con poche modifiche ma mirate....il BMW diventa anche pi? divertente del k5 e cbr a partire dai 4500 giri.
                  Sparpi.....ti prego

                  Le altre due......che facciamo.....non le modifichiamo ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Motore a parte......in cosa consisterebbe la "netta" superiorit?

                    Ma ragazzi.....questa ? maniacalit?

                    Ciao avendo avuto anche il cbr come il tuo posso dirti che a parte il motore l'elettronica, i freni , il resto ? uguale!!!!!!

                    Scherzi a parte, ? vero che non bisogna essere talebbani, per? anche non ammettere la superiorit? di un mezzo rispetto ad un altro mi sembra anche inutile.

                    D'altronde quando arriva una nuova moto che ? superiore a quelle sul mercato crea sempre delle discussioni, era gi? successo 2 anni fa quando arrivo il cbr '08, tutti a dire non va, e brutto, mangia olio, e poi vai a vedere nei vari campionati e nei turni amatori quanti sono quelli che lo usano...

                    Ciao Nino

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by ninolutt View Post
                      Ciao avendo avuto anche il cbr come il tuo posso dirti che a parte il motore l'elettronica, i freni , il resto ? uguale!!!!!!

                      Scherzi a parte, ? vero che non bisogna essere talebbani, per? anche non ammettere la superiorit? di un mezzo rispetto ad un altro mi sembra anche inutile.
                      Ammettere cosa ?! Non c'? bisogno

                      Il motore della s1000 ? superiore in potenza massima e allungo.

                      Non ci piove

                      Ma una moto ha anche dell'altro

                      In cosa ritieni sia superiore alla tua vecchia moto ?

                      Utilizzo stradale compreso....

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Sparpi.....ti prego

                        Le altre due......che facciamo.....non le modifichiamo ?
                        Forse e' pi? difficile dare potenza e allungo ad una moto che una schiena maggiore ai bassi e medi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Ammettere cosa ?! Non c'? bisogno

                          Il motore della s1000 ? superiore in potenza massima e allungo.

                          Non ci piove

                          Ma una moto ha anche dell'altro

                          In cosa ritieni sia superiore alla tua vecchia moto ?

                          Utilizzo stradale compreso....
                          Allora, partendo dal presupposto che la honda ? un gandissimo mezzo, ti dico che questa ti fa fare le stesse cose che facevo con la honda molto pi? in sicurezza.

                          Io sono molto onesto, dei 190cv non me ne faccio niente, come non mi servivano i 175cv della honda, non corro uso la moto per divertirmi;

                          Quindi il mio giudizio al momento ?: a livello ciclistico e di freni sono simili, il motore perde un pelo in basso ma in allungo ? pi? potente senza dubbio, risolvo la mancanza di coppia ai bassi che ha rispetto al cbr usando una marcia in meno, e sfruttando il grosso plus dell'elettronica, sia abs che dtc.

                          In pista ci vado al 27 al muggio dopo ti sapr? dire.

                          Ciao Nino

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by ninolutt View Post
                            Allora, partendo dal presupposto che la honda ? un gandissimo mezzo, ti dico che questa ti fa fare le stesse cose che facevo con la honda molto pi? in sicurezza.
                            TC a parte.....l'Abs lo offre anche la Honda

                            Un omone possessore della s1000....dopo aver provato la mia ...mi ha detto testuali parole...

                            "cazzzo sembra una bicicletta" .....(con questa espressione)

                            Io mi fido di lui.....ma tanto tanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Aggiungo una cosa (onde evitare d'essere frainteso)

                              A me la s1000 piace un botto e sono strasicuro vada alla grande !

                              Ma ? inverosimile che stracci tutte in ogni frangente

                              E voi lo sapete benissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by ala70 View Post
                                TC a parte.....l'Abs lo offre anche la Honda

                                Un omone possessore della s1000....dopo aver provato la mia ...mi ha detto testuali parole...

                                "cazzzo sembra una bicicletta" .....(con questa espressione)

                                Io mi fido di lui.....ma tanto tanto
                                Assolutamente differenti.

                                E' vero che il cbr ? una bicicletta, confermo, ma questa non ? mica un tir

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X