Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...un uccellino mi ha detto di leggere Superbike di giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by JfK View Post
    Mica tanto, dopo Strady sono stato io il primo qui su DDG a postare l'elettronica direttamente dai manuali operatore BMW. Ma dell'inclinometro che regolava l'erogazione dimmi dove l'hai letto. ..forse sul DTC...
    Ad essere sincero,ho letto talmente tanto materiale,su questa moto,che non mi ricordo...
    In ogni caso,hai avuto la prova tangibile dell esistenza di un rapporto "inclinazione/erogazione",quindi...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ad essere sincero,ho letto talmente tanto materiale,su questa moto,che non mi ricordo...
      In ogni caso,hai avuto la prova tangibile dell esistenza di un rapporto "inclinazione/erogazione",quindi...
      Ah bene bene...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by JfK View Post
        Ancora con sti dubbi...
        Io non ho dubbi , io vado in psta e parlo .
        Altri leggono i giornaletti e hanno dubbi .

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Compare verde,
          a prescindere che una delle riviste pi? pessime nel panorama editoriale di settore italiano.

          Maberick , Aigor, Alberto e soci , per me sono suzuki dipendenti .

          La loro fortuna e' che la rivista di format inglese ,quindi un layout moderno , un display indovinato, poi loro inseriscono 4 cose italiane,usano linguaggio da smanettone cosi si si accapparrono il pubblico, e qui devo dire sono bravi.


          Riguardo alle loro prove , a mio giudizio lasciano il tempo che trova.

          Se vai a vedere negli anni lo stesso modello di moto , prima lo elogiano poi lo denigrano , puo' essere anche il contrario .

          Il mio paragone e' la pista , due volte ho incrociato la s mille rr , ma di straordinaria potenza non l'ho vista .

          Fino alla quinta eravano pressoche' identiche .
          Discesa impiega normalissima .
          Sparpi lo sa , perche lo tengo informato delle mie uscite in pista , e ci confrontiamo .


          Superbike = suzuki

          E con questo ti ho detto tutto.
          Parafrasando il titolo del topic:
          un uccellino,continuando a leggere cose come quelle di cui sopra,ha visto frantumarsi i piccoli oggetti ovoidali che giacevano appesi sotto di lui...
          Se SUPERBIKE ITALIA ? una delle"piu pessime (pessimo ? gia un superlativo,eh...)" riviste,quali sono quelle "piu ottime"??
          IN MOTO? MOTOCICLISMO?LA MOTO?IN SELLA ??
          Certo,se la bmw ti scappasse via da subito,la tua moto avrebbe un bel problema,non pensi?
          Parliamo del gotha delle supersportive,quanta differenza percentuale pensi possa esserci?
          Discesa in piega "normalissima" che significa?
          Ti aspettavi una 125 gp?
          E dai...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Io non ho dubbi , io vado in psta e parlo .
            Altri leggono i giornaletti e hanno dubbi .
            Molti quà hanno il responso della pista, se poi contiamo i "giornaletti" andiamo sull'imbarazzante. Io che ho girato sulla ZX10 08 e ti dico invece che agli alti ne ha MOLTO di più. Se tu hai rilevato situazioni diverse non saprei. Aspetta e il dato poi sarà oggettivo.
            Last edited by JfK; 16-06-10, 11:04.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Chi mi dice come si ? classificata l'Aprilia RSV4 in questa comparativa effettuata da Superbike Italia?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Chi mi dice come si è classificata l'Aprilia RSV4 in questa comparativa effettuata da Superbike Italia?
                Mi sembra che non ci fosse...o no?
                Last edited by JfK; 16-06-10, 11:09.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by JfK View Post
                  Mi sembra che non ci fosse...o no?
                  Davvero?!
                  Come non detto...peccato per?...assenti sia Aprilia che MV, cavolo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by JfK View Post
                    Molti qu? hanno il responso della pista, se poi contiamo i "giornaletti" andiamo sull'imbarazzante. Io che ho girato sulla ZX10 08 e ti dico invece che agli alti ne ha MOLTO di pi?. Se tu hai rilevato situazioni diverse non saprei. Aspetta e il dato poi sar? oggettivo.
                    Io mi sono confrontato gia due volte in pista e non ho visto sta differenzA
                    , Anzi.

                    Se vuoi la mia impressione del biemmevu visto che la provai a novembre 2009 , chiedi a giuseppe D, sparpi o a Lupaste etcr, quindi in largo anticipo , forse il primo ...
                    Ma non servirebbe a nulla .

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Io mi sono confrontato gia due volte in pista e non ho visto sta differenzA
                      , Anzi.

                      Se vuoi la mia impressione del biemmevu visto che la provai a novembre 2009 , chiedi a giuseppe D, sparpi o a Lupaste etcr, quindi in largo anticipo , forse il primo ...
                      Ma non servirebbe a nulla .
                      E' un tuo parere ci mancherebbe..
                      Last edited by JfK; 16-06-10, 11:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by JfK View Post
                        E' un tuo parere ci mancherebbe..
                        No , no

                        Chiedi a chi ho citato

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Io non ho dubbi , io vado in psta e parlo .
                          Altri leggono i giornaletti e hanno dubbi .
                          Lo ZX10 mi manca, però RSV4, GSXR2009, F4 2010 e CBR2009 le ho mazzolate
                          Ovviamente non in pista
                          Last edited by skiter; 16-06-10, 12:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            No , no

                            Chiedi a chi ho citato
                            Credimi ho già visto e provato abbastanza. Non ho bisogni di pareri altrui. Motoristicamente rispetto alla concorrenza è un'altro pianeta, Zx10 comprese e aggiungo.. alla grande.

                            Se prendo poi gli altri giudizi, ripeto, la situazione si fà imbarazzante rispetto alla tedesca. Forse è uno dei pochi casi, da molti anni, in cui la superiorità è netta.
                            Last edited by JfK; 16-06-10, 13:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              io dico kawa spowaa...

                              bmw super powaaaa!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Io mi sono confrontato gia due volte in pista e non ho visto sta differenzA, Anzi.

                                Se vuoi la mia impressione del biemmevu visto che la provai a novembre 2009 , chiedi a giuseppe D, sparpi o a Lupaste etcr, quindi in largo anticipo , forse il primo ...
                                Ma non servirebbe a nulla .
                                Ciao io non vorrei deluderti, ma sei sicuro che quelli che hai incontrato non avessero la mappa rain????
                                Inoltre la tua moto ? originale?

                                Poi dacci la tua opinione sul bmw sono veramente curioso.

                                Ciao Nino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X