Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...un uccellino mi ha detto di leggere Superbike di giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by jack View Post
    leggi sopra v?
    riconfermo lui se ne andava (cbr100rr 2010)

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by DAXENOX View Post
      riconfermo lui se ne andava (cbr100rr 2010)
      alb? me s? che in questa sezione certe cose non le possiamo dire......teniamocele per noi senn? ci bannano

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by jack View Post
        alb? me s? che in questa sezione certe cose non le possiamo dire......teniamocele per noi senn? ci bannano
        Ciao compare ! E' il virus della talebbbbaggggine

        Ahahhahahhahahahaahhahaha

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by jack View Post
          albè me sà che in questa sezione certe cose non le possiamo dire......teniamocele per noi sennò ci bannano
          Dille pure in tranquillità...dopo aver verificato di persona al Mugello che tutti indistintamente i 1000 supersportivi attuali riuscivo a passarli almeno 100-150 m prima del traguardo (se non prima) senza alcuna scia...queste comparative stradali su ruote messe davanti o dietro francamente mi appassionano poco .
          Adesso penserai...se non ti interessano non leggerle!
          Bene, infatti non l'ho fatto (perché, ripeto, oramai non mi interessano)...questo messaggio quindi vuole essere una risposta esclusivamente sulla frase in grassetto
          Last edited by stradivari; 18-06-10, 06:57.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by stradivari View Post
            Dille pure in tranquillit?...dopo aver verificato di persona al Mugello che tutti indistintamente i 1000 supersportivi attuali riuscivo a passarli almeno 100-150 m prima del traguardo (se non prima) senza alcuna scia...queste comparative stradali su ruote messe davanti o dietro francamente mi appassionano poco .
            Adesso penserai...se non ti interessano non leggerle!
            Bene, infatti non l'ho fatto (perch?, ripeto, oramai non mi interessano)...questo messaggio quindi vuole essere una risposta esclusivamente sulla frase in grassetto
            Mi sa che leggi poco o ti sei distratto ,
            Io, Oengus , alessio mitico ,facciamo solo pista.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by stradivari View Post
              Dille pure in tranquillit?...dopo aver verificato di persona al Mugello che tutti indistintamente i 1000 supersportivi attuali riuscivo a passarli almeno 100-150 m prima del traguardo (se non prima) senza alcuna scia...queste comparative stradali su ruote messe davanti o dietro francamente mi appassionano poco .
              Adesso penserai...se non ti interessano non leggerle!
              Bene, infatti non l'ho fatto (perch?, ripeto, oramai non mi interessano)...questo messaggio quindi vuole essere una risposta esclusivamente sulla frase in grassetto
              Il re del dritto ce l'hai in sezione, il grande Sparpi.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Mi sa che leggi poco o ti sei distratto ,
                Io, Oengus , alessio mitico ,facciamo solo pista.
                Non ho letto proprio nulla...perch? non mi interessa davvero
                Cosa facciate ? affar vostro, io i miei riscontri oggettivi me li sono fatti per cui, come dice il Califfo, "tutto il resto ? noia".
                Dite tutto ci? che volete senza alcun timore di ban o altre sciocchezze

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Stradi se in pista li dai 100/150 metri prima del traguardo....immagina su un rettilineo di 5 km chiuso al traffico
                  pensa che un ninja 1200(no dep.)discretamente preparato pensava di passare
                  non e' riuscito nemmeno quando mi e' entrato il limitatore di sesta!!!!
                  Questo sicuramente fa' capire le potenzialit? del motore tedesco....ah dimenticavo che per l' occasione avevo -1 di corona

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Il re del dritto ce l'hai in sezione, il grande Sparpi.
                    Si Alberto non hai torto......ma ora penso che con il mio nuovo acquisto...passero' pi? tempo in pista....affinando la mia guida

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Non ho letto proprio nulla...perch? non mi interessa davvero
                      Cosa facciate ? affar vostro, io i miei riscontri oggettivi me li sono fatti per cui, come dice il Califfo, "tutto il resto ? noia".
                      Dite tutto ci? che volete senza alcun timore di ban o altre sciocchezze
                      ma certo che si

                      ? solo che avere sempre e solo una versione diventa come la pravda ai tempi di breznev.....quando c'? qualcuno che prova esperienze diverse, fuori dal coro, ma comunque con sincerit?, onest? e perizia non vedo cosa ci sia di male...parliamo di monza e di gente che il gas lo d?....se qualcuno ? interessato quel cbr ? in vendita ad un prezzo simile a quello della vostra bmw....ma cammina di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Alberto approfittane.....due piccioni con una Fava:
                        l'ammazza BMW ......e posto riservato in sezione Honda

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by jack View Post
                          leggi sopra và
                          Leggi sopra tu.. solitamente sono quasi mai di parte...
                          Last edited by JfK; 18-06-10, 07:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Stradi se in pista li dai 100/150 metri prima del traguardo....immagina su un rettilineo di 5 km chiuso al traffico
                            pensa che un ninja 1200(no dep.)discretamente preparato pensava di passare
                            non e' riuscito nemmeno quando mi e' entrato il limitatore di sesta!!!!
                            Questo sicuramente fa' capire le potenzialit? del motore tedesco....ah dimenticavo che per l' occasione avevo -1 di corona
                            Ho capito qui la verita ' non viene fuori.
                            Chi a orecchio per .....

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by jack View Post
                              ma certo che si

                              ? solo che avere sempre e solo una versione diventa come la pravda ai tempi di breznev.....quando c'? qualcuno che prova esperienze diverse, fuori dal coro, ma comunque con sincerit?, onest? e perizia non vedo cosa ci sia di male...parliamo di monza e di gente che il gas lo d?....se qualcuno ? interessato quel cbr ? in vendita ad un prezzo simile a quello della vostra bmw....ma cammina di pi?
                              Molto , ma molto di pi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Ho capito qui la verita ' non viene fuori.
                                Chi a orecchio per .....
                                Diciamo che le verita sono quelle che si vogliono sentire...differenza vecchia e banale tanto quanto l'oggettivit? e la soggettivit?...sempre che di stesso contenuto si parli.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X