Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la S RR e le gare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci sono ci sono
    avevo una R1 2008 e giravo in 43basso sicuro di quello che facevo con i dunlop KR e 45basso con metz racetek interact alla morte
    oggi ho una S1000RR:dieci: e con le Dunlop kr 42basso non impiccato e 43 alto sia con metz che con il dunlop Gp racer D211
    mappa slick e controlli attivi compreso ABS
    pompa freno RCS
    ohlins Post
    fork modificata
    scarico completo

la mia moto e perfetta "per ora",il mio rodaggio sono stati 5 giri a misano poi ho cambiato l'olio e da l? in poi le ho dato solo tanto gas,oggi ha 1800km di pista va sempre + forte ? sono sempre + contento
    cambio perfetto
    abs mi ha salvato il culo un paio di volte
    il TC se non fosse x la spia non ti accorgeresti neanche che interviene

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      E' una moto che sino a 4 mesi fa esisteva solo in foto...per la quale pezzi racing ce ne sono pochi o nulla...sulla quale non si ha alcuna esperienza a livello di preparazioni...nei confronti della quale pochissimi team questo inverno hanno scommesso...
      ERGO
      l'anno prossimo, visto che oramai sono chiare a tutti le potenzialit? del mezzo, con un anno in pi? di esperienza (parlo dei vari preparatori-sospensionisti etc.)...romper? il culetto a tutti quanti molto di pi? di quanto non stia gi? facendo quest'anno.
      Nelle gare di cui parlate si parla di moto derivate dalla serie, per cui potete stare a discutere sino a dopodomani, ma non mi convincerete sul fatto che una moto che in configurazione stock ? una spanna sopra alle concorrenti poi in configurazione "garetta" non riesce a mantenere il vantaggio.
      Se non riesce a mantenere il vantaggio ? sicuramente demerito di chi la prepara...con poca esperienza e conoscenza del mezzo ci sta anche sta cosa.
      Qui si parla di tentativi (alzo - abbasso etc...) mentre con la solita Suzuki si sa bene cosa si pu? fare...
      si ? vero ma io fino ad oggi ho sentito parlare della bmw come una moto superstock con targa e frecce, addirittura incontri in pista con moto superstock strangolate ed incenerite da una tutta di serie.....c'? qualcosa che non torna.......oggi ho letto motosprint e nei resoconti di tutti i trofei, dico tutti o quasi, non c'? una sola bmw tra le prime in gara o in classifica....quando usc? il k5 dopo due mesi era davanti semrpe e dovunque.....insomma a me qualcosa non torna

Comment

• Font Size
        Originally posted by anus View Post
        ci sono ci sono
        avevo una R1 2008 e giravo in 43basso sicuro di quello che facevo con i dunlop KR e 45basso con metz racetek interact alla morte
        oggi ho una S1000RR:dieci: e con le Dunlop kr 42basso non impiccato e 43 alto sia con metz che con il dunlop Gp racer D211
        mappa slick e controlli attivi compreso ABS
        pompa freno RCS
        ohlins Post
        fork modificata
        scarico completo

la mia moto e perfetta "per ora",il mio rodaggio sono stati 5 giri a misano poi ho cambiato l'olio e da l? in poi le ho dato solo tanto gas,oggi ha 1800km di pista va sempre + forte ? sono sempre + contento
        cambio perfetto
        abs mi ha salvato il culo un paio di volte
        il TC se non fosse x la spia non ti accorgeresti neanche che interviene
        ottimo.............

mim dici come sono le GP racer D 211 rispetto alle metzeler interact e alle Kr ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          l'anno prossimo, visto che oramai sono chiare a tutti le potenzialit? del mezzo, con un anno in pi? di esperienza (parlo dei vari preparatori-sospensionisti etc.)...romper? il culetto a tutti quanti molto di pi? di quanto non stia gi? facendo quest'anno.
          Questa la salvo su (documenti)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Questa la salvo su (documenti)
            Fai pure...

Comment

• Font Size
              F F Fatto !

Comment

• Font Size
                211gp racer slick che misura usate 190 o 200?

Comment

• Font Size
                  D211 gp racer post 200 mescola s grip buono ma difficile da mettere a posto strappa facilmente 25 giri al massimo poi la puoi solo usare su strada,anteriore infinito,prima di toglierlo ti sei fatto fuori 3 post
                  rispetto le metz la mia moto diventa piu lenta nei cambi veloci ma con piu grip,il metz e piu veloce ma non senti il limite
                  oggi le gomme che durano di piu e mi sono piaciute molto solo le power one,agili come le dunlop kr ma non finiscono mai 70 giri a franciacorta 1e16 di passo e sono ancora belle

Comment

• Font Size
                    Grazie Chri

Domani passo da Te

Comment

• Font Size
                      D211 gp racer post 200 mescola s grip buono ma difficile da mettere a posto strappa facilmente 25 giri al massimo poi la puoi solo usare su strada,anteriore infinito,prima di toglierlo ti sei fatto fuori 3 post
                      rispetto le metz la mia moto diventa piu lenta nei cambi veloci ma con piu grip,il metz e piu veloce ma non senti il limite
                      oggi le gomme che durano di piu e mi sono piaciute molto solo le power one,agili come le dunlop kr ma non finiscono mai 70 giri a franciacorta 1e16 di passo e sono ancora belle
                      Finalmente uno che va forte non si lamenta delle Michelin Powr one, e anzi ne tesse le lodi.
                      Che mescole usi per curiosit??

Ciao Nino

Comment

• Font Size
                        io non tengo le parti di nessuno,tanto le gomme le pago di tutte le marche ed allora uso quello che va meglio al di la di come si chiamano,a parte il trofeo che è monogomma
                        le michelin sono un'ottimo compromesso qualita/prezzo e durata,muovono un pò sul veloce se sei abituato a pirelli o metz,ho dovuto alzare la moto di 4mm sull'anteriore x farla muovere meno
                        anteriore V
                        posteriore A
                        secondo me sono superiori alle D211 gp racer,ma ancora lontani dalla dunlop KR
                        delle altre michelin non sò niente e non mi interessa

Comment

• Font Size
                          io non tengo le parti di nessuno,tanto le gomme le pago di tutte le marche ed allora uso quello che va meglio al di la di come si chiamano,a parte il trofeo che ? monogomma
                          le michelin sono un'ottimo compromesso qualita/prezzo e durata,muovono un p? sul veloce se sei abituato a pirelli o metz,ho dovuto alzare la moto di 4mm sull'anteriore x farla muovere meno
                          anteriore V
                          posteriore A
                          delle altre michelin non s? niente e non mi interessa
                          Sfrutto la esperienza che hai maturato...hai avuto occasione di provare la moto con i classici Pirelli Diablo Supercorsa? Se s?, come ti sei trovato ovvero che accorgimenti hai adottato?

Comment

• Font Size
                            io non tengo le parti di nessuno,tanto le gomme le pago di tutte le marche ed allora uso quello che va meglio al di la di come si chiamano,a parte il trofeo che ? monogomma
                            le michelin sono un'ottimo compromesso qualita/prezzo e durata,muovono un p? sul veloce se sei abituato a pirelli o metz,ho dovuto alzare la moto di 4mm sull'anteriore x farla muovere meno
                            anteriore V
                            posteriore A
                            parli delle scolpite mi sembra di capire

le slick le hai mai usate?

Comment

• Font Size
                              anteriore V
                              posteriore A
                              Grazie delle info, sono d'accordo con te che le michelin sono un ottimo compromesso; ma la mia battuta era legata al fatto che tutti quelli che ho sentito e letto anche su questo forum, ne parlano tutti male.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                parli delle scolpite mi sembra di capire

le slick le hai mai usate?
                                Si delle scolpite, purtroppo michelin le slick le fa solo da 16,5", quindi se le vuoi usare devi cambiare i cerchi.

Sulla carta penso sia una grande gomma, ha la posteriore trimescola in maniera da poterla girare con il lato pi? duro in base al verso del circuito.

Comment

X
                                Working...
                                X