ci sono ci sono
avevo una R1 2008
e giravo in 43basso sicuro di quello che facevo con i dunlop KR e 45basso con metz racetek interact alla morte
oggi ho una S1000RR:dieci: e con le Dunlop kr 42basso non impiccato e 43 alto sia con metz che con il dunlop Gp racer D211
mappa slick e controlli attivi compreso ABS
pompa freno RCS
ohlins Post
fork modificata
scarico completo
la mia moto e perfetta "per ora",il mio rodaggio sono stati 5 giri a misano poi ho cambiato l'olio e da l? in poi le ho dato solo tanto gas,oggi ha 1800km di pista va sempre + forte ? sono sempre + contento
cambio perfetto
abs mi ha salvato il culo un paio di volte
il TC se non fosse x la spia non ti accorgeresti neanche che interviene
avevo una R1 2008

oggi ho una S1000RR:dieci: e con le Dunlop kr 42basso non impiccato e 43 alto sia con metz che con il dunlop Gp racer D211
mappa slick e controlli attivi compreso ABS
pompa freno RCS
ohlins Post
fork modificata
scarico completo
la mia moto e perfetta "per ora",il mio rodaggio sono stati 5 giri a misano poi ho cambiato l'olio e da l? in poi le ho dato solo tanto gas,oggi ha 1800km di pista va sempre + forte ? sono sempre + contento
cambio perfetto
abs mi ha salvato il culo un paio di volte
il TC se non fosse x la spia non ti accorgeresti neanche che interviene
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