Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR - Debutto al Rhem (Misano)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ora mi sposto alla residenza estiva devo fare la pontina 4 volte al giorno
    ci metto poco a fare 1200 km (mi hanno detto che il limitatore si dovrebbe spostare a 1500 km.....)
    tiro sempre a 9 cambiandoelettronicamente
    se non vieni a trovarci al ristorante nemmeno una volta quest'estate giuro che ti buco le gomme della bmw quando la lasci parcheggiata a Euroma2

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      quando si parla di BASSO profilo, contattatemi pure, che non sono secondo a nessuno

astenersi perditempo

grazie

Dani...caro...abbiamo pi? volte scritto BASSO profilo...non CORTO

presta pi? attenzione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Dani...caro...abbiamo pi? volte scritto BASSO profilo...non CORTO

presta pi? attenzione
        Io sono BASSO CORTO e MINI... LA TRINITA'

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Meglio per te quindi
          ovvio

Comment

• Font Size
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            se non vieni a trovarci al ristorante nemmeno una volta quest'estate giuro che ti buco le gomme della bmw quando la lasci parcheggiata a Euroma2
            eggerto che vengo
            il N°1 va solo al N°1............purtroppo come ti ho detto da roma ci metto troppo...........

per farti capire io vado e andavo da Romolo
            kingminchia è un tipo da Alceste o turcotto...........

tradirei romolo solo con pierino
            Last edited by livelegend; 25-06-10, 16:08.

Comment

• Font Size
              comunque mi pare di capire che Coki ha mollato per manifesta inferiorit?, peccato volevo puntare qualcosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                comunque mi pare di capire che Coki ha mollato per manifesta inferiorit?, peccato volevo puntare qualcosa
                mi tocca darti ragione...

che delusione

Comment

• Font Size

che delusione

potrei sparare numeri a caso, ma non avrei mai la stessa classe

Comment

• Font Size
                    potrei sparare numeri a caso, ma non avrei mai la stessa classe
                    e poi ti manca il delta...uno qualsiasi. E un foglio excel...o almeno il CAP di un paesello sardo, ma passando per Verona.... insomma, cose cos?

Comment

• Font Size
                      e poi ti manca il delta...uno qualsiasi. E un foglio excel...o almeno il CAP di un paesello sardo, ma passando per Verona.... insomma, cose cos?

cristo
                      non sono abbastanza ubriaco per capirla

sorramy

Comment

• Font Size
                        cristo
                        non sono abbastanza ubriaco per capirla

sorramy
                        a quello c'? rimedio

Comment

• Font Size
                          eggerto che vengo
                          il N?1 va solo al N?1............purtroppo come ti ho detto da roma ci metto troppo...........

per farti capire io vado e andavo da Romolo
                          kingminchia ? un tipo da Alceste o turcotto...........

tradirei romolo solo con pierino
                          si ma comunque uno dei migliri crudi...non elaborati...l'hai magnato a casa mia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            ma mi spiegate come ***** fate a fa la pontina a palla de foco?
                            E' sempre piena di macchine, camion, incidenti, lavori, file per le mignotte ai bordi della strada, gente che inchioda e va a 30 sull'autovelox che non funziona (oddio mo quello per scendere va).
                            Il curvone di pratica di mare in effetti ? bello da pelo...ma diavolo pure di notte io trovo traffico!!!
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            ***** la conosci bene
                            ecco praticamente su quella strada in macchina io non ho rivali
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Primo segreto...basso profilo
                            Finch? si parla di moto ? un conto...ma con le quattro ruote sarebbe meglio andarci piano con certe affermazioni
                            PS: l'alfetta come la chiami tu ? quella che ha 108 cv meno della tua...per cui perfetta per i nostri fini
                            io in auto vado fortissimo, ma non rischio la vita come kingminchia

fermo restando che sulle 3 corsie la mia M da OVER 300 kmh in total comfort............ha ben pochi rivali

la mi emmona a over 300 kmh ci arriva a oslo in total comfort

Iceman, dicesi motociclisti questi tre sopra...

tutti quelli che vanno in moto dicono "ah per? io in auto"...

...eh se avessi chiesto a me ti avrei detto "moto, insomma... ma vedessi come vado in auto..."

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Guru View Post
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              Originally posted by Guru View Post
                              Originally posted by otti72 View Post
                              Ieri ho ritirato la moto con i rapporti accorciati (-1 di pignone) in vista della pistata del Mugello.
                              Ma non ? forse troppo per il Mugello?
                              non so per bmw, ma di solito un dente di pignone ? il minimo
                              Con la rapportatura originale, appena passato il rettilineo (prima dello scollinamento) in quinta entra il limitatore e passo alla sesta. Probabilmente con un dente in meno andrei meglio su tutto il resto del circuito, ma siccome il mio pezzo forte ? il rettilineo, non vorrei rovinarmelo!

Con un dente in meno, tiri anche l'ultimo rapporto

poi cominci ad andare indietro nel tempo... e Coki, notoriamente avvezzo ai numeri, fra poco ci dir? di quanto consultando le tabelle del perugia timing
                              Non ho experienza con il mille, ma docste vuole che io dica la mia e la dico

il K6 di Marione, per uno alto slanciato e ass? e ass? come me era corto... se era con pignone e corona da 57 non saprei per? era corto

con i 600 al mugello si usa, solitamente, +1 dente di corona.. e basta..

per me dove ha cambiato guru o poco prima, ? il punto giusto per mettere la sesta..

PS quasi dimenticavo, ..i rapporti al mugello generalmente si fanno per il tratto da san donato a bucine.. rettilineo escluso

Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              quando facevo la R1 Cup giravo esattamente con un dente in meno al Mugello.
                              A Monza invece 1 dente in pi? di corona... quindi.. i rapporti originali NON vanno bene MAI
                              (in realt? a Monza si pu? andare anche con gli originali in gara..)
                              tu vai troppo forte, via di qui

Comment

• Font Size

che delusione
                                eccomiiiiii

ero a preparare la moto

oggi ho montato pistoni SBK evoluzione 43, perch? gli evoluzione precedenti, usati per passare a fuoco le S1000RR a Misano, erano troppo anche per bayliss

Comment

X
                                Working...
                                X