Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora mi sposto alla residenza estiva devo fare la pontina 4 volte al giorno
ci metto poco a fare 1200 km (mi hanno detto che il limitatore si dovrebbe spostare a 1500 km.....)
tiro sempre a 9 cambiandoelettronicamente
se non vieni a trovarci al ristorante nemmeno una volta quest'estate giuro che ti buco le gomme della bmw quando la lasci parcheggiata a Euroma2
ma mi spiegate come ***** fate a fa la pontina a palla de foco?
E' sempre piena di macchine, camion, incidenti, lavori, file per le mignotte ai bordi della strada, gente che inchioda e va a 30 sull'autovelox che non funziona (oddio mo quello per scendere va).
Il curvone di pratica di mare in effetti ? bello da pelo...ma diavolo pure di notte io trovo traffico!!!
Primo segreto...basso profilo Finch? si parla di moto ? un conto...ma con le quattro ruote sarebbe meglio andarci piano con certe affermazioni
PS: l'alfetta come la chiami tu ? quella che ha 108 cv meno della tua...per cui perfetta per i nostri fini
Ieri ho ritirato la moto con i rapporti accorciati (-1 di pignone) in vista della pistata del Mugello.
Ma non ? forse troppo per il Mugello?
non so per bmw, ma di solito un dente di pignone ? il minimo
Con la rapportatura originale, appena passato il rettilineo (prima dello scollinamento) in quinta entra il limitatore e passo alla sesta. Probabilmente con un dente in meno andrei meglio su tutto il resto del circuito, ma siccome il mio pezzo forte ? il rettilineo, non vorrei rovinarmelo!
Con un dente in meno, tiri anche l'ultimo rapporto
poi cominci ad andare indietro nel tempo... e Coki, notoriamente avvezzo ai numeri, fra poco ci dir? di quanto consultando le tabelle del perugia timing
Non ho experienza con il mille, ma docste vuole che io dica la mia e la dico
il K6 di Marione, per uno alto slanciato e ass? e ass? come me era corto... se era con pignone e corona da 57 non saprei per? era corto
con i 600 al mugello si usa, solitamente, +1 dente di corona.. e basta..
per me dove ha cambiato guru o poco prima, ? il punto giusto per mettere la sesta..
PS quasi dimenticavo, ..i rapporti al mugello generalmente si fanno per il tratto da san donato a bucine.. rettilineo escluso
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
quando facevo la R1 Cup giravo esattamente con un dente in meno al Mugello.
A Monza invece 1 dente in pi? di corona... quindi.. i rapporti originali NON vanno bene MAI
(in realt? a Monza si pu? andare anche con gli originali in gara..)
comunque mi pare di capire che Coki ha mollato per manifesta inferiorit?, peccato volevo puntare qualcosa
mi tocca darti ragione...
che delusione
eccomiiiiii
ero a preparare la moto
oggi ho montato pistoni SBK evoluzione 43, perch? gli evoluzione precedenti, usati per passare a fuoco le S1000RR a Misano, erano troppo anche per bayliss
Comment