Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR - Debutto al Rhem (Misano)
Collapse
X
-
-
Tre qualifiche,due gare,4 voli e un matrimonio....
E' il nuovo film di Linablundikmuller,ma vorrei dire:
SE
pista M1: tra una 600 stock ed una 100 stock ballano (considerando i primi in classifica) 1 secondo
pista M2: Stesse moto,ballano pero' 2 secondi
in quale pista il cittadino sente meglio rappresentato il suo motore?
Comment
-
Il cittadino spesso si perde fra pagine e pagine di dotte disquisizioniOriginally posted by Blundik View Post
in quale pista il cittadino sente meglio rappresentato il suo motore?

io invece, che sono montanaro, attendo con ansia la risposta sintetica di coki per esprimere un parere
Piuttosto, rilanciando:
Piste V1-B1-R1-P1: tra una moto (diciamo V2) e l'altra (chiamiamola V4) ballano (considerando uno a caso in classifica) 1 secondo
con quale moto il cittadino sente più gonfia la sua vena?
Grazie per le risposte serie
Last edited by Docste; 26-06-10, 10:59.
Comment
-
Vena giugulare o vena cazziale?Originally posted by Docste View PostIl cittadino spesso si perde fra pagine e pagine di dotte disquisizioni
io invece, che sono montanaro, attendo con ansia la risposta sintetica di coki per esprimere un parere
Piuttosto, rilanciando:
Piste V1-B1-R1-P1: tra una moto (diciamo V2) e l'altra (chiamiamola V4) ballano (considerando uno a caso in classifica) 1 secondo
con quale moto il cittadino sente più gonfia la sua vena?
Grazie per le risposte serie
La prima si occlude quando si parla dei propri cv la seconda si erige quando si parla di propri cv...
La differenza è che durante l'erezione, al limite, ti infastidisce l'elastico delle mutande...
Mentre occludendosi la giugolare si manda insfissia il cervellino...
Ed allora ecco le mille mila pagine di scritti...
Troppo seria?
Last edited by gpm; 27-06-10, 14:49.
Comment
-
Tu devi mettere le mutande in testa per un motivo ben precisoOriginally posted by gpm View PostVena giugulare o vena cazziale?
La prima si occlude quando si parla dei propri cv la seconda si erige quando si parla di propri cv...
La differenza ? che durante l'erezione, al limite, ti infastidisce l'elastico delle mutande...
Mentre occludendosi la giugolare si manda insfissia il cervellino...
Ed allora ecco le mille mila pagine di scritti...
Troppo seria?
Comment
X

Comment