Manuel...Fantoni....senti come poggia bene...!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR - Debutto al Rhem (Misano)
Collapse
X
-
ve be insomma stradi quale modello di superalfetta sarebbe quella a cuoi devo far cambiare corsia solo con lo spostamento d'aria??
Non mi intendo di superalfette sono rimasto alla arna
Comment
-
non saprei cosa aggiungere...Originally posted by IcEMaN666 View Postma mi spiegate come ***** fate a fa la pontina a palla de foco?
E' sempre piena di macchine, camion, incidenti, lavori, file per le mignotte ai bordi della strada, gente che inchioda e va a 30 sull'autovelox che non funziona (oddio mo quello per scendere va).
Il curvone di pratica di mare in effetti ? bello da pelo...ma diavolo pure di notte io trovo traffico!!!
Comment
-
Primo segreto...basso profiloOriginally posted by kinggixi View Postve be insomma stradi quale modello di superalfetta sarebbe quella a cuoi devo far cambiare corsia solo con lo spostamento d'aria??
Non mi intendo di superalfette sono rimasto alla arna

Finch? si parla di moto ? un conto...ma con le quattro ruote sarebbe meglio andarci piano con certe affermazioni
PS: l'alfetta come la chiami tu ? quella che ha 108 cv meno della tua...per cui perfetta per i nostri fini
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postma mi spiegate come ***** fate a fa la pontina a palla de foco?
E' sempre piena di macchine, camion, incidenti, lavori, file per le mignotte ai bordi della strada, gente che inchioda e va a 30 sull'autovelox che non funziona (oddio mo quello per scendere va).
Il curvone di pratica di mare in effetti ? bello da pelo...ma diavolo pure di notte io trovo traffico!!!
Beh, io sono rimasto al 2001...comunque di notte qualcosina si dovrebbe riuscire a combinare ancoraOriginally posted by motorman View Postnon saprei cosa aggiungere...
Comment
-
Io però non faccio affermazioni di sorta...mai detto di aver fatto chissà cosa o di essere il re di nulla.Originally posted by Docste View Postoddio...mò c'è pure stradilegend...apposto stiamo
Ho - diciamo - solamente dato la mia disponibilità
Basso profilo...insomma
Last edited by stradivari; 25-06-10, 14:01.
Comment
-
Con la rapportatura originale, appena passato il rettilineo (prima dello scollinamento) in quinta entra il limitatore e passo alla sesta. Probabilmente con un dente in meno andrei meglio su tutto il resto del circuito, ma siccome il mio pezzo forte ? il rettilineo, non vorrei rovinarmelo!Originally posted by Mario Il Polso View Postnon so per bmw, ma di solito un dente di pignone ? il minimo
Comment
-
Con un dente in meno, tiri anche l'ultimo rapportoOriginally posted by Guru View PostCon la rapportatura originale, appena passato il rettilineo (prima dello scollinamento) in quinta entra il limitatore e passo alla sesta. Probabilmente con un dente in meno andrei meglio su tutto il resto del circuito, ma siccome il mio pezzo forte ? il rettilineo, non vorrei rovinarmelo!

poi cominci ad andare indietro nel tempo... e Coki, notoriamente avvezzo ai numeri, fra poco ci dir? di quanto consultando le tabelle del perugia timing
Comment
X

Comment