Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW uber alles
Collapse
X
-
secondo me se incrociamo i tempi con quelli fatti da un 600 perugia timing, non ? che emerga tutto questo divario/distacco, ? solo una mera questione sindacale che verr? risolta al pi? presto, roba da 0.8 al mugello e 1.4 a misano, quindi il nesso e il succo, dove stanno?
Comment
-
-
un arch progetta il box a secondo delle dimensioni dell'autoOriginally posted by elio View Post? che devo vedere se la macchina entra comoda in box... non vorrei essere costretto a cambiarla e riprendere un coup? benzina
un ing cambia macchina a seconda delle dimensioni del box
bella ciccio
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
una moto ? oggettivamente performante per le prestazioni che fa in pista in mano ai pilotiOriginally posted by livelegend View Postallora io ho fatto bene a prenderla.............??
come vada ovvero che feedback restituisca ai non piloti ? soggettivo
per chiarirci meglio
il k7 era un'ottima moto, in mano mia un cesso ma non certo per demerito del mezzo quanto della mia incapacit? nell'usarlo
Comment
-
POSTO che non amo dare risposte emBiriche, se me la presti 3 giorni ad agosto ti farò avere una accurata relazione di 152 + 92 pagineOriginally posted by livelegend View Postallora io ho fatto bene a prenderla.............??
Last edited by Mario Il Polso; 28-06-10, 09:23.
Comment
-
e la sintesi?Originally posted by Mario Il Polso View PostPOSTO che non amo dare risposte emBiriche, se me la presti 3 giorni ad agosto ti far? avere una accurata relazione di 152 + 92 pagine
la giunta comunale?
la supercazzula, la terapia, la prematurata, il trasponditore del continum?
Comment
X

Comment