Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Funziona La Rr Card?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pialletto View Post
    Come come?? Non si pu? rinnovare?
    Quindi solo 12 mesi di assicurazione e po i stop? Quindi tutti voi che tra poco vi scadr? non potrete rinnovare nulla... azz che inculata
    Non ? detto, ma sembra cos?.

Ancora non ci sono informazioni su come rinnovare, per? attualmente non ? ancora scaduta a nessuno e non c'? una posizione ufficiale della Faro Assicurazioni!

Comment

• Font Size
      A proposito di RR card......

..... io non ho ancora pagato un ?uro.....
      ..... nessuna rata della RR card mi ? stata ancora addebitata.....

..... chiedo a chi ha stipulato la RRcard a posteriori, (nei 30gg dopo l'acquisto della moto, pagandola a parte e a rate di circa 40? come imposto da Faro/BMW), se la state pagando e quanto tempo ci han messo ad attivare le rate.

TXS

Comment

• Font Size
        Originally posted by Deru View Post
        A proposito di RR card......

..... io non ho ancora pagato un ?uro.....
        ..... nessuna rata della RR card mi ? stata ancora addebitata.....

..... chiedo a chi ha stipulato la RRcard a posteriori, (nei 30gg dopo l'acquisto della moto, pagandola a parte e a rate di circa 40? come imposto da Faro/BMW), se la state pagando e quanto tempo ci han messo ad attivare le rate.

TXS
        Se hai un finanziamento...la RR card ? stata "accorpata" alla rata di rimborso del medesimo...in pratica, la stai gi? pagando...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Se hai un finanziamento...la RR card ? stata "accorpata" alla rata di rimborso del medesimo...in pratica, la stai gi? pagando...
          No Robi, forse mi son spiegato male.
          La moto ? stata pagata cash in toto. 20gg dopo ho stipulato la RR card e mi ? stato imposto di finanziarne l'importo pari a ?500.
          Firmato tutto a met? maggio, ad oggi non ho ancora pagato una rata.

Meglio se chiedo info al concessionario non vorrei avere brutte sorprese (mugello 5 ottobre)

Comment

• Font Size
            No Robi, forse mi son spiegato male.
            La moto ? stata pagata cash in toto. 20gg dopo ho stipulato la RR card e mi ? stato imposto di finanziarne l'importo pari a ?500.
            Firmato tutto a met? maggio, ad oggi non ho ancora pagato una rata.

Meglio se chiedo info al concessionario non vorrei avere brutte sorprese (mugello 5 ottobre)
            Cazzarola, anche io sono uno dei pochi che ha la RR Card senza aver fatto il finanziamento (pagata al momento dell'acquisto della moto)...quindi non immaginavo.
            Chiedi subito al tuo concessionario...perch? senza premio, non c'? copertura

Comment

• Font Size
              Chiedo anch'io, a me addirittura non ? arrivato niente anche se il concessionario sostiene che ? tutto a posto.

Comment

• Font Size
                Cazzarola, anche io sono uno dei pochi che ha la RR Card senza aver fatto il finanziamento (pagata al momento dell'acquisto della moto)...quindi non immaginavo.
                Chiedi subito al tuo concessionario...perch? senza premio, non c'? copertura
                Mi hanno detto dal concessionario che verificano con FaroAssicurazioni, non ? il primo caso di "inceppamento" del finanziamento. Mi assicurano per? che avendo i documenti firmati e datati sono coperto.

... io preferisco pagare e che sia tutto in ordine comunque

Comment

• Font Size
                  Mi hanno detto dal concessionario che verificano con FaroAssicurazioni, non ? il primo caso di "inceppamento" del finanziamento. Mi assicurano per? che avendo i documenti firmati e datati sono coperto.

... io preferisco pagare e che sia tutto in ordine comunque
                  Esatto...poich? in caso di sinistro (supersgratt!!!) quasi sicuramente una eccezione del genere (no premio-no copertura) te la solleverebbero!
                  E se ti sollevano una eccezione del genere sono grossissime rotture di palle...

Comment

• Font Size
                    Esatto...poich? in caso di sinistro (supersgratt!!!) quasi sicuramente una eccezione del genere (no premio-no copertura) te la solleverebbero!
                    E se ti sollevano una eccezione del genere sono grossissime rotture di palle...
                    Tutto ok, i pagamenti sono iniziati a luglio. Solo che nel conto corrente viene visualizzato solo un codice alfanumerico difficilmente riconducibile a BMW

Cmq pennetta usb e stickers ... manco dipinti li ho visti

Comment

• Font Size
                      Tutto ok, i pagamenti sono iniziati a luglio. Solo che nel conto corrente viene visualizzato solo un codice alfanumerico difficilmente riconducibile a BMW

Fatteli rimandare!!!

Comment

• Font Size

A me sono arrivati una settimana circa dopo il ritiro della moto...bel pensiero ma, nel complesso, na cacata

Comment

• Font Size
                          A me sono arrivati una settimana circa dopo il ritiro della moto...bel pensiero ma, nel complesso, na cacata
                          Io lo screensaver lo uso sul notebook di lavoro

Comment

X
                          Working...
                          X