Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 Vs S RR vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    sono sconvolto.non ci credo.
    nemmeno io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      No, non dire cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post

claro...ma con una moto che dovrebbe avere 20cv pi? della seconda migliore, con un'elettronica che ha fatto invecchiare di colpo tutte le altre e pure con una dotazione ciclistica di serie sulla carta pi? che buona io mi aspetterei che TUTTI i possessori di S1000RR si fossero migliorati senza alcun problema in qualsiasi pista ed in qualsiasi condizione...e non ? cos?...segno che tutta questa differenza e facilit? d'uso forse non c'? e ci troviamo di fronte ad una moto sicuramente pi? che valida, ma non ad una moto che surclasser? la gi? avanzatissima schiera di moto presenti sul mercato come qualche talebano (capisco poi i ducazzari o gli apriliati che hanno una storia dietro, ma bmw ) vuole far credere

anche io la penso cosi'

per? dopo il muggio ti far? sapere di pi?

gsxr ? cmq una certezza

un ottimo k5 molto prepararto si prende anche a 3-4 mila euro, ed ? gi? il top

digli al tuo amico arabriscola che anche io fino allo scorso anno miglioravo
        sempre con la stessa moto
        lo scorso anni ho girato solo a magione in occasione della garetta
        nonostante ho girato una sola volta sono sceso a 17 e spicci

? quest'anno che ho un momento di smarrimento gonfiato dalle gp racer

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          questa prova di piero ? un'ulteriore confema del teorema che pi? o meno tutte le moto vanno uguali..

avrebbe fatto 53 anche con l'R6 del '00 se non gli avesse schioppato il motore quest'estate .. idem con l'R1'98 e, forse forse, anche con l'RD500
          con la r1 98 sicuro
          con la R6 del 2000 bombardata sicuramente meglio

con la RD 500 no.........
          il 350 non lo so

cmq dal prossimo anno partecipo alle gare con la RD 350............le rifanno......

p.s. con la R1 98 nel 2004 ho fatto 1,25,9
          che corrisponde a circa 1,46-47 di oggi
          nel 2004 avevo una moto meno performante della S RR
          ma avevo anche 34 anni........

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Io questo report già avevo avuto modo di viverlo di persona martedì... vedere Live a fine giornata come un uomo che ha scoperto di amare un'altra donna doppo anni di intesa perfetta... pensare al vecchio amore come qualcosa che credevi inossidabile ed invece capire che qualcosa di grosso era successo nel tuo cuore...

Romanticismo a parte, la BMW è la moto migliore che c'è in questo momento in allestimento stock... lo dicono le gare, lo dicono i numeri, lo dice che li guida... sicuramente in mano a piloti veri il gap non è come quello avvertito da noi comuni mortali ma evidentemente, un mezzo che ti fa fare tutto in modo più facile, aiuta soprattutto noi... i piloti della domenica!

Lo stesso Carlo, (il ragazzo che nomina Live con l'altra BMW), girava in 53/54 con il suo ex K7 tutto preparato e martedì sparava dei 49 così in facilità e anche lui con moto originalissima con tanto di catalizzatore...

La BMW ha scritto una pagina nuova nel panorama motociclistico mondiale... ne prendiamo atto, sentimenti a parte è la N.1!
            in effetti la testimonianza di carlo è sconcertante
            e a vederlo girare con moto completamente originale in quel modo sciolto e direi efficace per un amatore..............mi lascia pensare......

p.s. carlo ha detto che guido molto bene....senza una sbavatura

p.s. 2 x stradivari......il motore della S RR di carlo è esploso a 5000 km
            Last edited by livelegend; 09-09-10, 18:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiocane View Post
              Piero non ci conosciamo, anche se in questi giorni ho conosciuto andrea (Rott) che ti conosce e, come me e te, ? possessore (romano) di una s 1000 rr. Ho apprezzato molto il tuo report perch?, come hai giustamente rimarcato tu, ? estremanente sincero. Spero di conoscerti presto, magari in una prossima pistata (io andr? a valle per due turni il 18/9 e la giornata intera al mugello il 27/9).
              ciao, fabio

grazie............
              appena posso con andrea organizziamo un uscita intorno a roma

per tutti
              andrea ha la S RR e altre moto , anche una k3 (bombardata)...........lui dice che ? meglio la k3 ......ce ne sono come me non sono solo

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                prco zuio no...ma raggionate...ma ci possono ballare 5 secondi da una moto tutta originale ad una preparata..che se le provi come escono dalla casa senza spostare una vite, nemmeno ci sono 5 secondi al giro...
                ma dico ma ce vo tanto a capi che in mano ad un amatore pi? robba ce metti e pi? vai piano...o meglio pi? diventa difficile sfruttarne le reali potenzialit?..diventa difficile (per alcuni impossibile )metterle a punto.perch? la maggior parte non sa manco regolarla tutta sta robba...
                con queste scoperte dell'acqua calda vi state dando la risposta da soli...
                c'? gente che piglia le moto jap e nemeno le prova come escono dalla casa ..cambiano tutto partendo dal presupposto che tanto vanno male..sta cosa non e successo con bmw solo ed unicamente perch? troppo complicata ancora troppo nuova e il tc psicologicamente fa miracoli
                hai detto una cagata
                cmq ha troppa poca esperienza di pista per parlare
                su strada ? cosi'
                ma in pista no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Piero oramai la frittata ? fatta
                  Come si suol dire...le parole sono come gli uccellini che quando escono dalla gabbia non li riprendi pi?
                  si va bene
                  basta non mettermene in bocca...........o meglio sulla tastiera alcune che non ho detto

per lo meno non ho ancora potuto dire

? vero spesso sentenzio, ? un mio modo di scrivere, perch? dal vivo ho un atteggiamento diverso
                  lo faccio probabilmente per far capire meglio come la penso
                  ma l'ho sempre fatto partendo da quello da me provato.........mai per secondi fini o per partito preso.......tranne quando si cazzeggia a fare gli ultras del marchio

suzuki non mi paga e nemmeno bmw, quindi ci saranno altre prove dove dir? la verit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    grazie............
                    appena posso con andrea organizziamo un uscita intorno a roma

per tutti
                    andrea ha la S RR e altre moto , anche una k3 (bombardata)...........lui dice che ? meglio la k3 ......ce ne sono come me non sono solo
                    volentieri, anche se io devo fare i conti con le "autorizzazioni" contingentate di mia moglie!
                    Vero, Andrea dice che ? meglio la k3, gli ho replicato che ce l'ho avuta anch'io e me la ricordo come un cancello in pista (sia chiaro, rispetto alle gsxr successsive e in particolare la k5). Quanto alla bmw, io vengo dalla cbr 1000 2008 e, a parte la superiore maneggevolezza della cbr, per il resto preferisco in tutto e per tutto la s 1000. Quanto ai tempi a Valle, dopo un paio di giornate ora giro sugli stessi tempi della cbr (1.52 di passo, 1.50 miglior tempo), ma conto di scendere presto!

Comment

• Font Size
                      Live ......un report......Legend..........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Imbarazzante non ? il temine pi? corretto...ecco, io dico che le differenze di allungo sono importanti.
                        Sul fatto che il motore non si valuti solo dal suo allungo sono ovviamente d'accordo...

no no ? imbarazzante, si pu? tranquillamente dire... .. senza che nessuno si offenda e senza nulla togliere a tutte le qualita della moto (che ne ha tante), tra tutte le mille trovate sul rett. del mugello, l'rsv4 era la pi? in "difficolt?" ...

Comment

• Font Size
                          live potresti spiegami perche' non sei contento delle gp racer?
                          sono curioso......

Comment

• Font Size
                            ...x stradivari......il motore della S RR di carlo ? esploso a 5000 km
                            Qui sul forum ce ne sono state due...e questa ? una delle due per cui nessuna moltiplicazione dei pani e dei pesci...

si va bene
                            basta non mettermene in bocca...........o meglio sulla tastiera alcune che non ho detto per lo meno non ho ancora potuto dire...
                            Piero...ne hai dette talmente tante che il problema di mettertene "alcune che non hai detto", credimi, non esiste

Comment

• Font Size
                              Live,
                              mi hai fatto venire una voglia di provare sta BMW... certo che 14 al Mugello un bello scambio di coppia si potrebbe organizzare
                              io faccio 3 giri con la BMW e tu provi una K7 tutta Ohlins configurata in modalità "certificata racing", cioè come dovrebbe essere e come è stata per chi c'è andato forte negli anni della stock (e non da ultimo come piace a me, cioè moto neutra). Gommatura Pirelli, quindi anche di tuo gusto... che dici??
                              Last edited by xsandrox; 09-09-10, 21:41.

Comment

• Font Size
                                hai detto una cagata
                                cmq ha troppa poca esperienza di pista per parlare
                                su strada ? cosi'
                                ma in pista no
                                avr? pure detto na cagata ma se secondo te a parita di pilota moto originali, a valle ci sono 5 secondi..me sa che ve state a sbagli? e de grosso direi...

Comment

X
                                Working...
                                X