sandro non provare la bmw senno poi te la devi comprare per rifare il best lap che farai al mugello,ciao.
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k7 Vs S RR vallelunga
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Originally posted by kinggixi View Postavrò pure detto na cagata ma se secondo te a parita di pilota moto originali, a valle ci sono 5 secondi..me sa che ve state a sbaglià e de grosso direi...Last edited by xsandrox; 09-09-10, 22:56.
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Originally posted by CARLOPICONI View Postsandro non provare la bmw senno poi te la devi comprare per rifare il best lap che farai al mugello,ciao., però credo che mia Suzuki si difenderebbe bene come equilibrio ciclistico: ora è semplicemente perfetta e guarda caso con quote e regolazioni molto simili all'originale.
Originally posted by CARLOPICONI View Postper kinggixi,non si stanno a sbagliare a valle lo scorso anno con k7 be messo giravo in 1,54-55 con miglior tempo 1,53 quest'anno 1,50 di passo con best lap 1,49,ciao.
Anche se però devo dire che stavi sicuramente "fuori assetto" col K7... mi permetto di dirtelo solo perché il tuo mono ce l'ho io...Con molla, interasse e precarico che avevi (la 105 pure molto carica), la Suzuki era sostanzialmente inguidabile: poco grip e soprattutto come forzavi si muoveva tutto, sbacchettava come una matta...
Quella moto sicuramente non ti metteva a tuo agio come può farlo una equilibrata (di solito come sono originali)... Ora il mio K7 è così, decisamente neutra e che si lascia condurre "a piacimento" senza muoversi...
Non voglio dire che sia meglio della BMW ma appunto che se la guidassi io, sicuramente il gap sarebbe minimo...Last edited by xsandrox; 09-09-10, 23:06.
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Originally posted by livelegend View Postcon la r1 98 sicuro
con la R6 del 2000 bombardata sicuramente meglio
con la RD 500 no.........
il 350 non lo so
cmq dal prossimo anno partecipo alle gare con la RD 350............le rifanno......
p.s. con la R1 98 nel 2004 ho fatto 1,25,9
che corrisponde a circa 1,46-47 di oggi
nel 2004 avevo una moto meno performante della S RR
ma avevo anche 34 anni........
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Originally posted by livelegend View Postcon la r1 98 sicuro
con la R6 del 2000 bombardata sicuramente meglio
con la RD 500 no.........
il 350 non lo so
cmq dal prossimo anno partecipo alle gare con la RD 350............le rifanno......
p.s. con la R1 98 nel 2004 ho fatto 1,25,9
che corrisponde a circa 1,46-47 di oggi
nel 2004 avevo una moto meno performante della S RR
ma avevo anche 34 anni........
Con me sfondi una porta aperta
Io sono per tenere buono il crono in una data pista alla PRIMA uscita... tanto difficilmente (e storicamente) riesco poi a migliorarlo
...senza rispolvere il mio caso cronico di Misano..ad esempio a Vallelunga girai in 1'30"7 (con "S" nel rettilineo, quando la tolsero i tempi si abbassarono di circa 4 - 5 secondi): non credo potr? MAI fare meglio
Le gomme di allora? A giudicare da quanto ci rubavano (710.000 Lire a treno...con 170/60 posteriore
) mi ? rimasta la convinzione che fossero migliori delle attuali
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Originally posted by CARLOPICONI View Postper kinggixi,non si stanno a sbagliare a valle lo scorso anno con k7 be messo giravo in 1,54-55 con miglior tempo 1,53 quest'anno 1,50 di passo con best lap 1,49,ciao.
reg? penso che parliamo la stessa lingua e non ci capiamo...mi parlate si facilit? di guida...be le suzuki,se non je cagate er razzo sono e sono sempre state le moto pi? facili e ridditizie...il problema ? chi ce mette le mani dopo...
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Originally posted by kinggixi View PostNon metto in dubbio le tue parole...qualcuno pi? giu ti ha gi? risposto..il discorso ? che mi sarebbe proprio piaciuto vedere come era conciata la k7
reg? penso che parliamo la stessa lingua e non ci capiamo...mi parlate si facilit? di guida...be le suzuki,se non je cagate er razzo sono e sono sempre state le moto pi? facili e ridditizie...il problema ? chi ce mette le mani dopo...
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Originally posted by CARLOPICONI View Postper kinggixi,non si stanno a sbagliare a valle lo scorso anno con k7 be messo giravo in 1,54-55 con miglior tempo 1,53 quest'anno 1,50 di passo con best lap 1,49,ciao.
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guarda io le differenze più grandi dove riesco a guidare meglio e fare tempi migliori sono soprattutto nell'uscita di curva dove una buona trzione con il tc mi fa guadagnare tantissimo mia grande pecca ,poi una moto più leggera quindi inserisco più velocemente con tanta stabilita e scorrevolezza in curva ,infine un allungo strepitoso,quindi maggior velocita nei tratti di pista più lunghi,tutto cio mi fa guadagnare tempo e guidare meglio e con più sicurezza,ciao.
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Originally posted by Virgo View PostAmo la S 1000 RR, la maxi piu' bella di tutte senza orma di dubbio.
ovvio che con le pedane pandant di Live, i dubbi estetici si dissolvono come neve al sole
PS: grande Piero
PPS: ma possibile che ogni volta che porti le tue moto in pista, capita un qualche malfunzionamento???!!! ma chi razzo ? il tuo meccanico???? EGLIO???
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Originally posted by Docste View Postsull'essere la pi? bella, qualche ombra credo di averla vista
ovvio che con le pedane pandant di Live, i dubbi estetici si dissolvono come neve al sole
PS: grande Piero
PPS: ma possibile che ogni volta che porti le tue moto in pista, capita un qualche malfunzionamento???!!! ma chi razzo ? il tuo meccanico???? EGLIO???
Ora ha una Tuono...
Quando lui dice che la BMW ? la pi? bella diu tutte...
Beh...io gli credo...
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