Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta nuova Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    Se metto solo terminale mi resta però quel maledetto catalizzatore....

Ma come è possibile che se tolgo il cat perdo la garanzia??? E' l'unica casa che lo fa, in MV il cat è la prima cosa da togliere e MV ti aiuta pure...ma scherziamo?
    Se togli il catalizzatore non decadi dalla garanzia...decadi dalla garanzia se monti in blocco il kit racing che comprende, oltre allo scarico completo, anche una centralina dedicata con diverse mappature di motore, ABS e, soprattutto, TC...
    Se monti un completo e una bella RB (o similari) non perdi nulla
    Io di modifiche ne ho fatte un bel po'...ma la moto va talmente bene che tutto ho fatto salvo che "pasticciare" con il motore...per me perfetto così (pensa che la moto di Badovini ha il filtro aria di serie e non uno racing)

PS: ho fatto rimettere la F4 in versione stradale, domani la ritiro...giusto per muoverla un po' questo inverno visto che è da mesi che è ferma (ed infatti si è fottuta la batteria)...
    Last edited by stradivari; 10-09-10, 15:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by leps View Post
      Metti il copricatalizzatore, che f? un'azienda crucca e risolvi il problema (come hanno gi? messo molti qui sul forum), e non ti preoccupare che v? anche con il cat......
      Tipo?

Stradi...cosa sarebbe la RB?

Grazie dei consigli!!

Comment

• Font Size
        Tipo?

Stradi...cosa sarebbe la RB?

Grazie dei consigli!!
        RB sta per rapid bike...

Quanto al copricatalizzatore ecco una foto

Comment

• Font Size
          Mettere solo l'Akra cosa comporta?

Vedo che quasi tutti scelgono la livrea motorsport da 500 eur in più...a me non piace, se la scegliessi prenderei quella tutta nera...questione di gusti ovviamente...

Comment

• Font Size
            Mettere solo l'Akra cosa comporta?

Vedo che quasi tutti scelgono la livrea motorsport da 500 eur in pi?...a me non piace, se la scegliessi prenderei quella tutta nera...questione di gusti ovviamente...
            Solo il terminale, come ho fatto io, non comporta proprio nulla in termini di modifica della carburazione.
            La moto, come del resto in configurazione di serie, va alla grandissima.
            La MV con il catalizzatore e senza lo sappiamo tutti (i possessori) quali differenze si riscontrino (soprattutto a livello di on-off)...bene, la BMW con il catalizzatore non ha alcun problema di questo tipo...per cui a mio avviso ? del tutto inutile toglierlo

Comment

• Font Size
              Quanto scalda rispetto alla F4?

Comment

• Font Size
                Quanto scalda rispetto alla F4?
                ...............1/2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  (pensa che la moto di Badovini ha il filtro aria di serie e non uno racing)
                  Hai letto Special ?

C'? un bel servizio su Badovini e il suo puledro

Credo che qualcosina in pi? ci sia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Hai letto Special ?

C'è un bel servizio su Badovini e il suo puledro

Credo che qualcosina in più ci sia
                    Ho letto...certo che c'è "qualcosona" in più, ma il filtro aria è quello di serie
                    Last edited by stradivari; 11-09-10, 07:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Ho letto...certo che c'? "qualcosona" in pi?, ma il filtro aria ? quello di serie
                      Dai Stradi

Non fare cos?

Ho processato le tue intenzioni

Comment

• Font Size
                        Sono stato questa mattina in BMW.
                        Arrivo e chiedo di poterla provare, pensavo un giorno settimana prox.
                        Niente da fare, era pronta subito!
                        Gli dico che farò un giretto di 15/20 minuti; macchè, riportacela 15 min prima della chiusura (erano le 11.30, sono tornato alle 12.40).
                        Mi sono lanciato in un preventivo già che c'ero.
                        Frecce led
                        abs + dtc
                        cambio elettronico
                        antifurto
                        Akra
                        leve snodate HP
                        Totale, 18 pippi, con incluso finanziamento minimo solo per attivare assicurazione che in caso di furto per 2 anni ti ridà la moto così come l'avevi.

M O S T R U O S O!!!!

Io volevo aspettare EICMA...

....mmmmhhhhh.....

P.S.
                        Dimenticavo la prova della moto...ve la dico moto...fnisco di vedere la F1

Comment

• Font Size
                          Io prenderei come detto di là.... BMW a occhi chiusi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Dai Stradi

Non fare cos?

Ho processato le tue intenzioni
                            E hai fatto bene

Sono stato questa mattina in BMW.
                            Arrivo e chiedo di poterla provare, pensavo un giorno settimana prox.
                            Niente da fare, era pronta subito!
                            Gli dico che far? un giretto di 15/20 minuti; macch?, riportacela 15 min prima della chiusura (erano le 11.30, sono tornato alle 12.40).
                            Mi sono lanciato in un preventivo gi? che c'ero.
                            Frecce led
                            abs + dtc
                            cambio elettronico
                            antifurto
                            Akra
                            leve snodate HP
                            Totale, 18 pippi, con incluso finanziamento minimo solo per attivare assicurazione che in caso di furto per 2 anni ti rid? la moto cos? come l'avevi.

M O S T R U O S O!!!!

Io volevo aspettare EICMA...

....mmmmhhhhh.....

P.S.
                            Dimenticavo la prova della moto...ve la dico moto...fnisco di vedere la F1
                            Come da copione...

PS: l'offerta di provare la mia, che non ? propriamente di serie, ? ancora valida

Comment

• Font Size
                              Oky...completiamo l'opera.

Mi accende la moto e mi mostra lo smanettamento possibile con le configurazioni a disposizione (il modello in prova era full optional).

Mi mette la config e me la lascia.
                              *****, me l'ha data in config RAIN, ma ti pare???
                              Parto, dopo 500 mt un semaforo con stop. Mi fermo e setto la Sport, metto la 1? e via...ammazza quanto cambia!!

Eh no, e allora proviamo la Slick, semaforo dopo stop e cambio, via e....al primo gas parte un pelo il posteriore, e sotto sento la potenza che volevo sentire...figatona!!

Il cambio ? strano all'inizio, prima cambio usando la frizione, poi ricordandomi che ? elettroassistito inizio a salire senza, fluido e notevole il vantaggio che da.
                              In scalata mi dava dei rumorosi CLAC, ? normale?

L'impostazione di guida, per me che vengo dalla F4, ? da salotto di casa!!!
                              Pur con i semimanubri sembra una naked per quanto sto dritto di busto, sono 181 cm. Baricentro basso, ti da subito feeling ed equilibrio.
                              Calore poco, e stavo in parte nel traffico romano. Temp massima vista 104?, tanto calore alle ginocchia, perch? quando appoggiano al telaio deltabox si vede che la conduzione del calore dal motore ? tutta l?.

Mi si ? spenta una volta, al minimo al semaforo, cercavo di partire sfrizionando da 2?. Poi non riuscivo a metterla in moto, il motorino girava ma mancava qualcosa.....azzz....la frizione andava tirata!! non c'ero pi? abituato dai tempi di Sukati

Non mi ? piaciuto:
                              Poco sound dello scarico, ma credo che con l'Akra le cose cambino in meglio (aveva quello di serie).
                              Il paracatena ? davvero brutto, spero ce ne siano decenti in carbonio.
                              Il paraserbatoio pure ? bruttarello, come il portatarga, tutti cambiabili presumo. Specchietti idem. Non li ho usati, non so dire se abbiano visuale o meno.
                              La Prima Marcia mi ? sembrata un filo corta, ? vero?

130 Km di prova su strada, sfido chiunque a farti fare cose simili senza appuntamento e vedendoti arrivare con un SH 150
                              (sar? per quello che mi hanno messo di default la mappa RAIN)

Che dire..........m? s? kazzi..........come si fa a non comprarla......

Fossi rimasto un altro p? l? mi faceva provare pure il GS....cos? la fidanza mi bandiva a vita.......tra moto, scooter e sidecar mi dice che faccio di tutto per renderle la vita difficile........e dice bene!!!!

Comment

• Font Size
                                ...spero ce ne siano decenti in carbonio.
                                Il paraserbatoio pure è bruttarello, come il portatarga, tutti cambiabili presumo. Specchietti idem. Non li ho usati, non so dire se abbiano visuale o meno...
                                Per tutto ciò che hai visto essere fatto di plastica su quella moto...esiste il corrispondente componente in carbonio
                                Stai sereno e procedi

PS: avevo ragione o no sui freni?
                                Last edited by stradivari; 11-09-10, 13:26.

Comment

X
                                Working...
                                X