Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta nuova Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I freni, ho usato solo l'anteriore dato che sulla mia F4 il posteriore non andava e quindi l'avevo smontato, mi sono sembrati pronti e con molto mordente. Io uso solo l'indice, e all'inizio ho dovuto prendere le misure perchè pinzava forte.

Non ho smanettato con l'ABS purtroppo, già le mappe mi avevano fatto ingrifare non poco

Come mono post ho visto che monta Sachs, ma non lo stesso modello della F4, sai quale sia?

Ah...i settaggi erano 7 e 7 sulle forche ant, e 5 sul mono post.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kadosh View Post
      I freni, ho usato solo l'anteriore dato che sulla mia F4 il posteriore non andava e quindi l'avevo smontato, mi sono sembrati pronti e con molto mordente. Io uso solo l'indice, e all'inizio ho dovuto prendere le misure perch? pinzava forte.

Non ho smanettato con l'ABS purtroppo, gi? le mappe mi avevano fatto ingrifare non poco

Come mono post ho visto che monta Sachs, ma non lo stesso modello della F4, sai quale sia?

Ah...i settaggi erano 7 e 7 sulle forche ant, e 5 sul mono post.
      Parto dalla fine...i settaggi.
      Il posteriore era tarato sul morbidissimo...mentre l'anteriore un po' pi? sostenuto (per l'uso sportivo BMW consiglia tutto su 8).
      La figata di quella moto ? che...hai smanettato con l'ABS anche senza volerlo
      a) con rain pinzando davanti freni un poco anche dietro automaticamente, hai l'antistoppies e il sistema ? tarato sulla massima sensibilit?
      b) con sport la frenata combinata e l'antistoppies ci sono sempre ma il sistema ? meno sensibile
      c) con racing non hai n? la frenata combinata, n? l'antistoppies inseriti...ed il sistema ? ancora meno sensibile;
      d) con slick a differenza di racing non hai l'ABS attivo sul freno posteriore
      Di fatto, hai 4 tipi di risposta dell'impianto frenante diversi e utilizzabili a piacimento...

Comment

• Font Size
        I tagliandi ogni quanto, dopo quello dei 1000?

Credo che difficilmente la setterò su RAIN...

Comment

• Font Size
          Ogni 10000 km...rain va bene se ti becchi il classico acquazzone sulla via del rientro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Ogni 10000 km...rain va bene se ti becchi il classico acquazzone sulla via del rientro!
            ...o sulla via dell'andata come me ieri appena partito per la prova dal conce.
            Con la rain ci sono solo 150 cv e la moto e' estremamente equilibrata per l'uso stradale...cosa naturalmente assolutamente insufficiente ed addirittura lesiva dell'amor proprio di qualunque motociclista nacnaccante che si rispetti.

Comment

• Font Size
              Quali accessori consigliate da mettere, a parte l'Akra che le leve snodate che ipotizzo mettere da subito?

Comment

• Font Size
                Come gia detto da Stradi Abs ormai deve essero d obbligo su queste moto e poi tieni presente che tutta elettronica che c e su bmw oltre ad essere utile a noi motociclisti e il futuro e tutte le altre case si adegueranno quindi fra qualche anno se vorrai rivenderla e nn avrai i suddetti accessori tranquillo che te la svaluteranno parecchio se addirittura nn la ritireranno qualunque cosa sia.....per accessori oltre allo scarico che ha un sound da libidine io piu che le leve metterei le pedane regolabili a me per ora e unica cosa che manca....
                certo che ora ti sei messo in testa un bel tarlo......

Comment

• Font Size
                  Le pedane standard che ho usato mi vanno benissimo, almeno fin quando non la userò di più.

Nota per i futuri compratori:

dal 1° di gennaio il prezzo della crucca passerà dagli attuali 15.800 ai ritoccati 16.200 (base), mi ha mostrato il venditore la circolare bmw che lo dice.

Comment

• Font Size
                    quindi........acccatttatevillllaaa........

Comment

• Font Size
                      Boni, state bbbbboni..........

Comment

• Font Size
                        Tornato dalla BMW sulla Prenestina, prezzone!!!
                        Mi fanno 17.700 con tutto, polizza furto/incendio inclusa x 2 anni.

Per? mi ? venuta in testa un'altra voglia...mica da poco.
                        In esposizione c'era una HP2 Sport............bellissima.....
                        Me la metterebbero 19K tondi tondi.

Che dite....la bella (hp2) o la bestia (s rr)????

Comment

• Font Size

Troppo diverse per rispondere...sono un romantico: la risposta la troverai nel tuo cuore

Comment

• Font Size

La HP2sport ? una favola

Se ti piacciono i cilindroni.....

Peccato per quel cazzzo di cardano

Comment

• Font Size

Eh beh....l'HP2 ? proprio un mezzo affascinante.

Potrebbe anche essere una ottima scelta in ottica strada, ma in pista non saprei.
                              In ogni caso dovrai abituarti allo schema ciclistico di telelever e paralever, non tutti ci si trovano bene agli inizi.
                              Ma cavoli quel codone completamente in carbonio si farebbe perdonare di tutto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                                Eh beh....l'HP2 ? proprio un mezzo affascinante.

Potrebbe anche essere una ottima scelta in ottica strada, ma in pista non saprei.
                                In ogni caso dovrai abituarti allo schema ciclistico di telelever e paralever, non tutti ci si trovano bene agli inizi.
                                Ma cavoli quel codone completamente in carbonio si farebbe perdonare di tutto.
                                Tranne il dover lasciare a terra una bella "figliuola" perch? la moto ? solo monoposto...

Comment

X
                                Working...
                                X