Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rullata davanti ai miei occhi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CIAO STRADIVARI i toni ti puzzano un p? dopo 4 messaggi...cio?? E il mio problema non ? avere 2 moto dello stesso genere (nel box ho 6 moto dello stesso genere)ma essermi fidato di bmw che credevo una casa seria (e purtroppo mi sono sbagiato)e aver speso 20900euro per una moto che mi fa rimpiangere un altra che nuova costa la met?. E la cosa che mi fa +incazzzzzzare ? il menefreghismo di bmw!!!!!!!!!!!!! Ti premetto che ho comprato la moto a febbraio quando l ho ritirata mi hanno detto che avevano consegnato solo altre due s1000rr,sono stato il primo a bmw Roma a fare il primo tagliando . La mia moto ha evidenziato vari problemi (e dico che da un progetto completamente nuovo ci si pu? aspettare dei problemi )ma non esiste che bmw motorrad se ne frega dopo che ho speso 20900euro e non ? un problema di conc. che anzi !!!!! A marzo vado su internet per cercare il recapito dell ufficio reclami e comincio a trovare storie di propietari di vari modelli insoddisfatti di casa bmw,li per li non ho dato peso a quello che leggevo mi sembrava strano che una casa come bmw si comportasse cos? con i propri clienti,ma purtroppo ? vero e l ho sperimentato sulla mia pelle L ASSOLUTA NON PROFESSIONALIT? DI BMW. Questo inverno mentre facevo un giro sulla via Flaminia ho conosciuto due signori sui 50anni con due rsv4 e a uno dei due gli avevano appena riconsegnato la moto che era stata richiamata in Aprilia per il controllo delle parti difettose del motore,e mi ha detto che Aprilia aveva messo a disposizione dei clienti degli ingegneri ai quali potevano rivolgersi per qualsiasi problema o chiarimento riguardo RSV4,io a bmw ho chiesto solo un s1000rr come loro pubblicizzavano ma evidentemente per VENTIMILANOVECENTOEURO NON POTEVO PRETENDERE ANCHE CHE FUNZIONASSE BENE !!!! Di S1000RR dovevamo prenderne una io e una mio cugino,lui mi disse di aspettare marzo per comprarla insieme ma siccome io non vedevo l ora di guidare sto mostro da 193 cv l ho presa a febbraio. Prova a indovinare che moto si ? comprato poi mio cugino? (GSXR1000 L0) Ora tu mi puoi dire che sei contentissimo della tua s1000rr che va benissimo che ? la migliore moto del mondo sono molto contento per te,io dico che ? la pi? bella moto del mondo ma dopo 8 mesi e 9000km percorsi con s1000rr sono certo che il gsxr con pochi soldi spesi sopra al bmw lo spolvera. ti dico anche che s1000rr ? una moto per tutti facilissima da guidare forse anche troppo facile mentre un gsxr modificato ? solo per gente smaliziata e esperta . Ma del resto stiamo parlando di moto che avrebbero fatto risultato nella superbike di qualche anno fa e se uno non ? in grado di guidarle si compri un 600 per fare il fico al bar ! Non sei della mia opinione? CIAO STRADIVARI.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ROTT View Post
      CIAO STRADIVARI i toni ti puzzano un pò dopo 4 messaggi...cioè? E il mio problema non è avere 2 moto dello stesso genere (nel box ho 6 moto dello stesso genere)ma essermi fidato di bmw che credevo una casa seria (e purtroppo mi sono sbagiato)e aver speso 20900euro per una moto che mi fa rimpiangere un altra che nuova costa la metà. E la cosa che mi fa +incazzzzzzare è il menefreghismo di bmw!!!!!!!!!!!!! Ti premetto che ho comprato la moto a febbraio quando l ho ritirata mi hanno detto che avevano consegnato solo altre due s1000rr,sono stato il primo a bmw Roma a fare il primo tagliando . La mia moto ha evidenziato vari problemi (e dico che da un progetto completamente nuovo ci si può aspettare dei problemi )ma non esiste che bmw motorrad se ne frega dopo che ho speso 20900euro e non è un problema di conc. che anzi !!!!! A marzo vado su internet per cercare il recapito dell ufficio reclami e comincio a trovare storie di propietari di vari modelli insoddisfatti di casa bmw,li per li non ho dato peso a quello che leggevo mi sembrava strano che una casa come bmw si comportasse così con i propri clienti,ma purtroppo è vero e l ho sperimentato sulla mia pelle L ASSOLUTA NON PROFESSIONALITà DI BMW. Questo inverno mentre facevo un giro sulla via Flaminia ho conosciuto due signori sui 50anni con due rsv4 e a uno dei due gli avevano appena riconsegnato la moto che era stata richiamata in Aprilia per il controllo delle parti difettose del motore,e mi ha detto che Aprilia aveva messo a disposizione dei clienti degli ingegneri ai quali potevano rivolgersi per qualsiasi problema o chiarimento riguardo RSV4,io a bmw ho chiesto solo un s1000rr come loro pubblicizzavano ma evidentemente per VENTIMILANOVECENTOEURO NON POTEVO PRETENDERE ANCHE CHE FUNZIONASSE BENE !!!! Di S1000RR dovevamo prenderne una io e una mio cugino,lui mi disse di aspettare marzo per comprarla insieme ma siccome io non vedevo l ora di guidare sto mostro da 193 cv l ho presa a febbraio. Prova a indovinare che moto si è comprato poi mio cugino? (GSXR1000 L0) Ora tu mi puoi dire che sei contentissimo della tua s1000rr che va benissimo che è la migliore moto del mondo sono molto contento per te,io dico che è la più bella moto del mondo ma dopo 8 mesi e 9000km percorsi con s1000rr sono certo che il gsxr con pochi soldi spesi sopra al bmw lo spolvera. ti dico anche che s1000rr è una moto per tutti facilissima da guidare forse anche troppo facile mentre un gsxr modificato è solo per gente smaliziata e esperta . Ma del resto stiamo parlando di moto che avrebbero fatto risultato nella superbike di qualche anno fa e se uno non è in grado di guidarle si compri un 600 per fare il fico al bar ! Non sei della mia opinione? CIAO STRADIVARI.

...ti offro 3000 euro per questo cesso di moto...

Così la regalo a Marco636...

P.S.

Manda un P.M. a Mario Il Polso...e chiedigli come un k9 con pochi soldi sopra si brucia una s 1000 rr................................................ ..............
      Last edited by AdriR1; 11-09-10, 19:12.

Comment

• Font Size
        Il gsxr del mio amico ? originale ha il filtro bmc e il pignone -1 ma io ho (lui la moto non la smonta perch? di meccanica non capisce nulla e mi rompe sempre le palle a me per ogni cosa )rimesso tutto originale per rullarla ,ma il fatto non sta tanto nei cv che ha tirato fuori ma che ha 1.5 cv meno della mia ma un botto di coppia in + e sullo stesso banco . Visto che anche io sono come S.TOMMASO in settimana vado da Papamoto con Piero(LIVELEGEND) faccio postare i grafici. PER ALA70 SCUSA SE MI SONO PERMESSO LA BATTUTA NON CONOSCENDOTI PERSONALMENTE ,MA SPERO CHE SIA STATO CHIARO CHE ERA SOLO PER RIDERE CIAO ROTT

Comment

• Font Size
          Tutti voi ricordate quando nei post. precedenti
          ho ribadito più volte ke tra tutte le BMW ke ho incrociato...
          non ne ho trovato una andare uguale ad un' altra...
          una xkè era ancora in rodaggio...
          una xkè aveva una mappa sbagliata...
          una ke doveva essere aggiornata....
          una ke aveva le sue cose...

&
          l' unica ke si è rivelata veramente cattiva...
          è quella allestita dalla Sil Motor di 7° T.se
          munita di un loro scarico completo
          (palesemente copiato da Akrapovic, ma più bello esteticamente & leggerm. più lungo & di diam.ridotto)
          Centralina Rapid Bike & filtro
          ha fatto segnare su un banco assai ottimistico ben 212 Cv
          ma quella S...valore di potenza assurdo a parte, và forte sul serio....
          Last edited by lupaster; 11-09-10, 19:42.

Comment

• Font Size
            Ma
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...io ho una s 1000 rr e con il motore di dax mi ha dato 235 cavalli alla ruota...

La ciclistica Aprilia f? il resto...
            Ma scrivilo anche sotto l'avatar

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Ma

Ma scrivilo anche sotto l'avatar
              Ma che si iscriva al Neuro...

Comment

• Font Size
                Il gsxr del mio amico ? originale ha il filtro bmc e il pignone -1 ma io ho (lui la moto non la smonta perch? di meccanica non capisce nulla e mi rompe sempre le palle a me per ogni cosa )rimesso tutto originale per rullarla ,ma il fatto non sta tanto nei cv che ha tirato fuori ma che ha 1.5 cv meno della mia ma un botto di coppia in + e sullo stesso banco . Visto che anche io sono come S.TOMMASO in settimana vado da Papamoto con Piero(LIVELEGEND) faccio postare i grafici. PER ALA70 SCUSA SE MI SONO PERMESSO LA BATTUTA NON CONOSCENDOTI PERSONALMENTE ,MA SPERO CHE SIA STATO CHIARO CHE ERA SOLO PER RIDERE CIAO ROTT
                il gixer L0 fa paura , solo scatalizzato con yoshimura gp evo IV ha pi? bassi del vecchio K4 con scarico filtro e centralina , che era un punto di riferimento.

la s1000 rr con pignone -1 ancora non si avvicina.

Peraltro la "trattabilit?" merccanica del motorone suzuki e molto avanti rispetto quella del motore bmw, ricorderei M.I.P. che solo con modifiche di ciclistica e freni e nulla al motore (completo akra) ha fatto sempre i numeri.

Vero ? che il pacchetto bmw funziona.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Complimenti

Hai fatto un ottimo acquisto
                  Grazie ne sono certo

....non fosse altro che per il fatto di potermi finalmente godere lo spritz in pace all'happy hour, dato che ora ho una moto che tutte le riviste danno per cronometrata ad oltre 300 km/h, sento finalmente di essere un motociclista maturo a 42 anni.
                  Last edited by cosimo; 11-09-10, 21:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Alla fine il proprietario non era granch? soddisfatto,perch? purtroppo la moto si ? fermata a poco piu di 190 cv all ruota ...
                    Per me sono all'albero !!
                    190 alla ruota..sono quasi 215 cv all'albero..!!
                    Solo con il completo ?? ..impossibile!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      il gixer L0 fa paura , solo scatalizzato con yoshimura gp evo IV ha pi? bassi del vecchio K4 con scarico filtro e centralina , che era un punto di riferimento.

la s1000 rr con pignone -1 ancora non si avvicina.

Peraltro la "trattabilit?" merccanica del motorone suzuki e molto avanti rispetto quella del motore bmw, ricorderei M.I.P. che solo con modifiche di ciclistica e freni e nulla al motore (completo akra) ha fatto sempre i numeri.

Vero ? che il pacchetto bmw funziona.
                      Su questo sono d'accordo, poi bisogna vedere tolto il cat anche alla crucca ...., io nel mio piccolo ho solo visto che con pignone -1 in pista di seconda in percorrenza di curva la spia del tc sembra l'albero di natale, e poi appena dritta fai non poca fatica a tenerla gi?, insomma spinge non male, ha secondo me un'erogazione + lineare, meno impetuosa, ma va avanti con una progressione che il K9 non aveva, almeno il mio....

Comment

• Font Size
                        .... Ma del resto stiamo parlando di moto che avrebbero fatto risultato nella superbike di qualche anno fa e se uno non ? in grado di guidarle si compri un 600 per fare il fico al bar ! .....

600??? Per fare il fico al bar?

Ma scherziamo? Sotto i 190 cv ed i 299 km/h al bar non sei nessuno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leps View Post
                          Su questo sono d'accordo, poi bisogna vedere tolto il cat anche alla crucca ...., io nel mio piccolo ho solo visto che con pignone -1 in pista di seconda in percorrenza di curva la spia del tc sembra l'albero di natale, e poi appena dritta fai non poca fatica a tenerla gi?, insomma spinge non male, ha secondo me un'erogazione + lineare, meno impetuosa, ma va avanti con una progressione che il K9 non aveva, almeno il mio....
                          non credo che il tuo andasse male.

Comment

• Font Size
                            caro rott quando provi una moto al banco o meglio due moto assicurati che entrambe hanno lo stesso pneumatico posteriore, lo stesso grado di usura, lo stesso passo(es 520, 525 ecc) e che siano entrambe originali in parti tipo lo scarico e tante altre puttanate. in una rullata la differenza la puo' fare anche lo sprai catena, potrebbe sembrare una sciocchezza pero' non lo e'. io non credero' mai che un k9 ha la stessa potenza del bmw.

Comment

• Font Size
                              io al tuo posto farei una cosa a parita' di moto suzuki e bmw entrambe originalissime le farei rullare su un altro banco. la mia come la tua comprata a febbraio con scarico akraponic completo corto pcv5 e filtro aria 188cv alla ruota. con mappa dedicata fatta sul banco con codici di errori europei piu' restrittivi di quelli americani dovuti alle diverse norme antinquinamento e di conseguenza alle sonde lambda. ti assicuro che e' un lavoro fatto doc.... tutto questo grazie al sign SPARPI che ringrazio immensamente. per non parlare poi di modulo secondario per la gestione degli iniettori secondari e dell' auto-tune. secondo me quando montero' queste due cose allora staremo sui 190 cv alla ruota. e poi vuoi mettere l' elettronica che ha la srr ma stiamo scherzando mica. la tua e 4 anni avanti a tutte. se vuoi vieni a TARANTO e ti faccio provare la mia cosi mi saprai dire. ciao rott

Comment

• Font Size
                                CIAO STRADIVARI i toni ti puzzano un pò dopo 4 messaggi...cioè? E il mio problema non è avere 2 moto dello stesso genere (nel box ho 6 moto dello stesso genere)ma essermi fidato di bmw che credevo una casa seria (e purtroppo mi sono sbagiato)e aver speso 20900euro per una moto che mi fa rimpiangere un altra che nuova costa la metà. E la cosa che mi fa +incazzzzzzare è il menefreghismo di bmw!!!!!!!!!!!!! Ti premetto che ho comprato la moto a febbraio quando l ho ritirata mi hanno detto che avevano consegnato solo altre due s1000rr,sono stato il primo a bmw Roma a fare il primo tagliando . La mia moto ha evidenziato vari problemi (e dico che da un progetto completamente nuovo ci si può aspettare dei problemi )ma non esiste che bmw motorrad se ne frega dopo che ho speso 20900euro e non è un problema di conc. che anzi !!!!! A marzo vado su internet per cercare il recapito dell ufficio reclami e comincio a trovare storie di propietari di vari modelli insoddisfatti di casa bmw,li per li non ho dato peso a quello che leggevo mi sembrava strano che una casa come bmw si comportasse così con i propri clienti,ma purtroppo è vero e l ho sperimentato sulla mia pelle L ASSOLUTA NON PROFESSIONALITà DI BMW. Questo inverno mentre facevo un giro sulla via Flaminia ho conosciuto due signori sui 50anni con due rsv4 e a uno dei due gli avevano appena riconsegnato la moto che era stata richiamata in Aprilia per il controllo delle parti difettose del motore,e mi ha detto che Aprilia aveva messo a disposizione dei clienti degli ingegneri ai quali potevano rivolgersi per qualsiasi problema o chiarimento riguardo RSV4,io a bmw ho chiesto solo un s1000rr come loro pubblicizzavano ma evidentemente per VENTIMILANOVECENTOEURO NON POTEVO PRETENDERE ANCHE CHE FUNZIONASSE BENE !!!! Di S1000RR dovevamo prenderne una io e una mio cugino,lui mi disse di aspettare marzo per comprarla insieme ma siccome io non vedevo l ora di guidare sto mostro da 193 cv l ho presa a febbraio. Prova a indovinare che moto si è comprato poi mio cugino? (GSXR1000 L0) Ora tu mi puoi dire che sei contentissimo della tua s1000rr che va benissimo che è la migliore moto del mondo sono molto contento per te,io dico che è la più bella moto del mondo ma dopo 8 mesi e 9000km percorsi con s1000rr sono certo che il gsxr con pochi soldi spesi sopra al bmw lo spolvera. ti dico anche che s1000rr è una moto per tutti facilissima da guidare forse anche troppo facile mentre un gsxr modificato è solo per gente smaliziata e esperta . Ma del resto stiamo parlando di moto che avrebbero fatto risultato nella superbike di qualche anno fa e se uno non è in grado di guidarle si compri un 600 per fare il fico al bar ! Non sei della mia opinione? CIAO STRADIVARI.
                                Ti spiego il senso della frase "dopo 4 messaggi quei toni puzzano un po'".
                                Se parlo dei toni è perché evidentemente non metto in dubbio la veridicità del tuo racconto e del fatto che tu abbia motivi di insoddisfazione riguardo il tuo mezzo.
                                Siccome come numero fai uno e non sei più importante degli altri ecco cosa mi ha dato fastidio:
                                a) il fatto che, dopo quattro messaggi all'attivo (il primo nel mese di luglio scorso dove chiedevi se alcuni possessori avevano avuto problemi al cambio della S1000RR) esordisci dicendo che la potenza della BMW è tutta una invenzione dei giornaletti e che la moto è un bluff...ebbene, qui diversi utenti (della cui onestà non ho dubbi) hanno fatto rullare la propria moto ottenendo quei medesimi risultati: i toni da te utilizzati, a mio avviso, mettono in dubbio la parola di molti...forse un bel "la mia moto ha dato questi risultati" al posto delle apodittiche affermazioni che hai fatto sarebbe stato più elegante;
                                b) qui sul forum due utenti hanno avuto problemi di motore alla S1000RR (Steu e Carlopiconi)...ad uno hanno addirittura proposto una S1000RR sostitutiva per recarsi ad una pistata. A me hanno dato una S1000RR per la sostituzione in garanzia dell'attuatore della frizione, ovverosia un componente da due euro. Ecco, dire, sempre apoditticamente, che la assistenza BMW fa cagare mi sembra un po' azzardato! Certo se il tenore assunto nel confronti del servizio cortesia è "la mia moto è un cesso e al banco ha dato 5 cavalli alla ruota in meno di tutte le prove"...beh non è che si possono ricevere risposte diverse da un elegante "vada a farsi un giretto";
                                c) altra cosa un po' strana (sempre nell'ottica di un utente che ha 4 messaggi all'attivo e non si è neppure mai presentato agli altri utenti) è che tutte le tue (ripeto...sacrosante) lamentele sono state "chiamate" in altra discussione ed inserite qui quasi ad hoc per riequilibrare chissà cosa (vedi la frase in neretto...che comunque non tiene conto che qui di utenti che hanno la S1000RR che vanno discretamente forte ce ne sono).
                                In definitiva...ci stà che alcune moto "vengano male", vanno a fuoco le 458 Italia da € 200.000 figuriamoci una moto che costa dieci volte meno, e che il possessore sia legittimamente incazzato...ma da qui a dire che la moto è un cesso e che tutti gli altri che (in piena soddisfazione) la hanno nella sostanza non capiscono una mazza perché creduloni ed inesperti (l'esatto contrario di smaliziati ed esperti...quelli a cui credi sia necessariamente destinata la GSXR) mi sembra un po' azzardato.
                                Per il resto...mi spiace un sacco per tutti i grattacapi che stai attraversando...
                                Last edited by stradivari; 12-09-10, 00:06.

Comment

X
                                Working...
                                X