Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi rimane
yamaha dato che ne ho 5
2 tempi perch? ho 2 2 tempi
road races perch? malgrado tutto, pippaggine inclusa, per la quale sicuramente sto in fondo alla classifica ddg, sono uno dei pochi che fa gare in salita
BMW
e anche altre............insomma sto messo bene
c'ho pure la mia
io quando discuto con te non ti dico che ti fai passare da moto da 5 mila euro con una moto da 40 mila euro su strada........tanto per fare un esempio
e quindi faresti meglio a tacere
ultimamente siamo scesi di budget , c'è uno che lo aspetta sulla caprino-spiazzi , con z1000 arancio da 3.500 euro , scarpe da ginnastica e calzoncini corti.
.............non ti curar di lor ma guarda e passa...........
hai ragione ma io ci rimango male.........
mi prendono tutti per il culo........
cmq al vecchietto in pm gli ho chiesto scusa
sono stato troppo cattivo
per? se ogni tanto mi spalleggiasse.........magari mi divertirei di pi?.........
ultimamente siamo scesi di budget , c'? uno che lo aspetta sulla caprino-spiazzi , con z1000 arancio da 3.500 euro , scarpe da ginnastica e calzoncini corti.
:
come vorrei esserci........sai quante ne dir?........
Scusa me so impicciato co li tasti...non era voluto..per? ce stava bene
tu non lo conosci yoko.......
considera che io posso fargli da portachiave...........
al prossimo raduno ti faccio schiacciare da yoko, poi mentre sei poltiglia te do foco e porto le ceneri alla tua (stronza) mammina
considera che io posso fargli da portachiave........... al prossimo raduno ti faccio schiacciare da yoko, poi mentre sei poltiglia te do foco e porto le ceneri alla tua (stronza) mammina
ma sbrigamose a fallo , che me s? rimesso a dieta!
Comment