Originally posted by Luke#80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gs 1200
Collapse
X
-
mica male cosi!Originally posted by Beppoz View PostRiporto la discussione su GS per dire che ho incontrato in giro sui passi dolomitici un GS con gomme di misure stradali.
Si trattava di un austriaco che ha montato sul GS1200 i cerchi dell' R1200S.
Si diceva soddisfatto perch? la moto secondo lui diventa pi? veloce in curva.
Modifica che diceva essere legale ( in Austria ).

Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Meglio meglio..:festa3:Originally posted by VicToR 1000 View PostSe ? per questo, anche io sono sempre on road, l'anno scorso la stagione l'ho chiusa il 13 Dicembre.

Il pacco ? che ti dovresti fare taanti Km per venire nelle zone di sabato,anche se non mi pare sia un problema per te..
..al massimo si fa a met? strada cos? si ? tutti un p? pi? comodi.
Comment
-
-
Quoto,la grafica ? proprio tamarra..Originally posted by zerozero View Postperche' e' piu' comodo per i trasferimenti, poi lo trovo piu' maneggevole e divertente rispetto alla r....in effetti cosi e' abb tamarrata come grafica, basterebbero solo i cerchi da 17.
..Motorsport ci st? si ma semplice e magari poco vistosa.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Beh, c'era già la HP2 Megamoto a suo tempo che era molto valida....avessero poi fatto qualcosa di simile all'SMT sarebbe stata la quadratura del cerchio, al diavolo i cerchi da 19".
Comment
-
interessant sta cosa , ma la moto in foto e' quella del crucco?Originally posted by Luke#80 View Post
Usti..
..bella 'sta idea..
..GS pi? scarpette in mescola non oso immaginare.

sarebbe utile non tanto per la maneggevolezza , quanto per la possibilita' di montae gomme con grip veramente elevato , nella misura 17".
Con le potenzialita' delle gomme sportive , non sarebbe pericoloso fare piegoni da teste a terra, se fanno perno e si caade come salami?
Un altro dubbio , col cerchio da 17 avremo un raggio inferiore di 1 " e quindi complesivamente l'avantreno sara' piu' basso di 2,54 cm. , sara' il caso di intervenire sull'altezza della forca, e' possibile farlo senza sconvolgere il progetto?
Comment
-
yoko...ma....Originally posted by yokozuna View Postinteressant sta cosa , ma la moto in foto e' quella del crucco?
sarebbe utile non tanto per la maneggevolezza , quanto per la possibilita' di montae gomme con grip veramente elevato , nella misura 17".
Con le potenzialita' delle gomme sportive , non sarebbe pericoloso fare piegoni da teste a terra, se fanno perno e si caade come salami?
Un altro dubbio , col cerchio da 17 avremo un raggio inferiore di 1 " e quindi complesivamente l'avantreno sara' piu' basso di 2,54 cm. , sara' il caso di intervenire sull'altezza della forca, e' possibile farlo senza sconvolgere il progetto?
chettefrega???!!!!

Comment
-
in Germania ce' WUNDERLICH che prepara i kit stradali x le Mukke,
solo che da loro esiste il TUV, e puoi omologare di tutto (pensate ai Trike)
mentre da noi con la Motorizzazione....
per quanto riguarda la paura di rimanere agganciati all'asfalto:
io ho montato le teste in CARBONIO dell'HP2 SPORT, che montano
agli estremi degli slider (le saponette). con queste modifiche
i boxer Bmw hanno gareggiato nel mondiale endurance con pieghe
in appoggio da brivido!
Comment
-
Per? l'HP2 costa pi? di un GS..Originally posted by VicToR 1000 View PostBeh, c'era gi? la HP2 Megamoto a suo tempo che era molto valida....avessero poi fatto qualcosa di simile all'SMT sarebbe stata la quadratura del cerchio, al diavolo i cerchi da 19".
A quel punto veramente bisognerebbe preoccuparsi di non limarle completamente..Originally posted by yokozuna View Postinteressant sta cosa , ma la moto in foto e' quella del crucco?
..ma per arrivare a far fare perno alle teste bisogna essere proprio pazzi.

Non conoscendole bene non te lo potrei confermare,ma mi pare che sia avantreno che retrotreno possano essere alzati/abbassati..Originally posted by yokozuna View PostUn altro dubbio , col cerchio da 17 avremo un raggio inferiore di 1 " e quindi complesivamente l'avantreno sara' piu' basso di 2,54 cm. , sara' il caso di intervenire sull'altezza della forca, e' possibile farlo senza sconvolgere il progetto?
..su quest'ultimo son sicuro perch? m'ero gi? mosso per rendere pi? sportiveggiante la R1100S se l'avessi presa..
..basta giocare col puntone di reazione. 
Se non sbaglio la "forcella" pu? essere sfilata/reinfilata proprio come una tradizionale.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM