Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La BMW mi scrive
Collapse
X
-
Considerando che queste targhe girano da circa 10 anni e hanno finito ora la 4a lettera iniziale (la D), in media ci vogliono circa 2,5 anni a finire una lettera.Originally posted by livelegend View Postquando arriveremo a LL mi tocca comprare la moto della vita
magari una V4 da 200 cv ruota........
Ora, considerato che la L ? la 12esima lettera, ne mancano altre 7 da finire, ovvero circa 17,5 anni
Auguri ^_^
Comment
-
credo che la moto LL di live non sar? a benzinaOriginally posted by ChoBo View PostConsiderando che queste targhe girano da circa 10 anni e hanno finito ora la 4a lettera iniziale (la D), in media ci vogliono circa 2,5 anni a finire una lettera.
Ora, considerato che la L ? la 12esima lettera, ne mancano altre 7 da finire, ovvero circa 17,5 anni
Auguri ^_^
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
non sono poi cosi' tantiOriginally posted by ChoBo View PostConsiderando che queste targhe girano da circa 10 anni e hanno finito ora la 4a lettera iniziale (la D), in media ci vogliono circa 2,5 anni a finire una lettera.
Auguri ^_^
mi sembra ieri, che andavo a prendere mia moglie con la RD 350.........17,5 anni fa.............
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
insomma usatela questa bomba ma con prudenza....e leggete attentamente il nuovo libretto uso e manutenzione....ricordo che comunque live hai sempre la possibilita' di permutarla con una rsv4(campione del mondo sbk 2010).....ciao bruccheOriginally posted by livelegend View Poste mi dice che devo andare a ritirare un nuovo libretto di uso e manutenzione nel quale mi si avvisa dei rischi che possono essere causati dall'uso di pastiglie freno non originali e dull'utilizzo della mappa slick al di fuori dei circuiti di gara.................

io uso solo slick.......
e ho gi? sostituito le patiglie
inoltre la lettera a me indirizzata evidenzia un numero di telaio e di targa completamenti diversi dai miei
la mia targa ? DR e quella della lettera ? DE .........
Comment
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ahahahahahaOriginally posted by dj crush View Postauhuahauh
fra un p?, i libretti di uso e manutenzione diventeranno grandi come una treccani!
pensa per? che ? colpa del mancato buon senso dei clienti.. cos? lo stato pensa di tutelarli.. ricordo ancora la storia della signora negli states che per asciugare il gatto lo mise in un microonde.. ovviamente il gatto mor? e lei fece causa alla ditta dei microonde perch? non c'era scritto che non andava bene per asciugare animali vivi... e le han pure dato ragione!!!
io le avrei proibito di tenere con s? altri animali..
Comment
X

Comment