Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Cambio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma.. pedane originali o aftermarket?
    no pedane originali però forse non vuol dire ,volevo provare a dare una registrata per abbassare il leveraggio del cambio forse l'anno sistemata i krukki per piedi 47-49 e non 42

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Ma.. pedane originali o aftermarket? Spesso i problemi al cambio son dovuti alle pedane, che anche se di ottima fattura, non sempre son perfette
      quelli che ho sentito io hanno le originali

Comment

• Font Size
        Pedane HP BMW!

Comment

• Font Size
          Originally posted by morisuper View Post
          ragazzi ieri sono incappato in un problema tra 5-6 marcia un po in solito
          da freddo senza tirare passando dalla 5 alla 6 mi ha preso una bella folle ,
          poi dopo una 10 di km in scalata tra 6 e 5 dietro una macchia 90 allora
          non mi entra la 5 e si sente uno sgranamento anche con frizione tirata
          dopo insistendo alcune volte e entrata
          poi sempre in giornata verso sera ritornando a casa 5 quasi a 10mila 6 e altro sgranamento con pericolo di caduta visto che la marcia rimaneva mezza incastrata tra 5 e 6 ce cazzzz!!!!!!!!
          questa estate mi era gia successo due volte ma avevo dato colpa alle scarpe o ad un colpo non molto deciso
          ma adesso penso molto male vista anche la paura passata!
          qualcuno a gia avuto problemi simili?

ieri al muggio non c'era proprio verso che entrassero con il cambio elettronico 5? e 6?. sono stato costretto a rinuciarvi e a ricorrere alla frizione.

Comment

• Font Size
            ragazzi ieri sono incappato in un problema tra 5-6 marcia un po in solito
            da freddo senza tirare passando dalla 5 alla 6 mi ha preso una bella folle ,
            poi dopo una 10 di km in scalata tra 6 e 5 dietro una macchia 90 allora
            non mi entra la 5 e si sente uno sgranamento anche con frizione tirata
            dopo insistendo alcune volte e entrata
            poi sempre in giornata verso sera ritornando a casa 5 quasi a 10mila 6 e altro sgranamento con pericolo di caduta visto che la marcia rimaneva mezza incastrata tra 5 e 6 ce cazzzz!!!!!!!!
            questa estate mi era gia successo due volte ma avevo dato colpa alle scarpe o ad un colpo non molto deciso
            ma adesso penso molto male vista anche la paura passata!
            qualcuno a gia avuto problemi simili?
            non per qualcosa..ma il mio amico ha avuto lo stesso identico problema su un 636 prima serie...ieri per? gli si ? inchiodata la ruota anche a frizione tirata ed ? caduto..
            fai controllare la moto se ? ancora in garanzia perch? le rogne al cambio sono poi brutte...

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiocane View Post
              ieri al muggio non c'era proprio verso che entrassero con il cambio elettronico 5? e 6?. sono stato costretto a rinuciarvi e a ricorrere alla frizione.

Urge fare qualcosa...

Comment

• Font Size
                cazzz......allora devo proprio farla vedere !
                ero quasi intenzionato a fare una prova prima,
                come mi aveva suggerito un mio amico meccanico
                lui ha risolto cosi : v300 motul + pedane pluri registrabili
                dice che il castrol per questa moto non e indicato ,oppure ogni 800 km lo devi cambiare
                adesso cosa faccio ? rischio 3 litri o la porto in bmw?

Comment

• Font Size
                  cazzz......allora devo proprio farla vedere !
                  ero quasi intenzionato a fare una prova prima,
                  come mi aveva suggerito un mio amico meccanico
                  lui ha risolto cosi : v300 motul + pedane pluri registrabili
                  dice che il castrol per questa moto non e indicato ,oppure ogni 800 km lo devi cambiare
                  adesso cosa faccio ? rischio 3 litri o la porto in bmw?
                  Che qualcuno abbia risolto il problemuccio con il motul....non ci piove....ma io che ho sempre usato castrol....mi sono trovato benissimo.
                  Per di pi?......se dovessero smontarti il motore....? meglio che trovino il castrol

Comment

• Font Size
                    se dovessero smontarti il motore....è meglio che trovino il castro
                    si forse hai ragione ,meglio portarla cosi!

Comment

• Font Size
                      stesso problema ma con la 4 e 5 a monza........a gomma posteriore finita sul lato destro...........poi il buon luigi rr ed il suo socio me la hanno girata e per un oretta il cambio funzionava perfetto .....poi è finita pure la parte destra della gomma di nuovo ed il cambio a ricominciato a darmi problemi.........credo che con il TC sempre in funzione il cambio non arriva ad inserire molto bene.....ho messo la gomma nuova e son 2 mesi che và bene.....sgrat..sgrat .

Comment

• Font Size
                        Caiptato anche a me in pi? di un' occasione, ma non l' ho mai segnalato alla conc. in quanto poi ci sono giorni che va bene ....comunque il cambio non ? un' eccellenza su questa moto...potevano fare di meglio .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALBATROS View Post
                          Caiptato anche a me in pi? di un' occasione, ma non l' ho mai segnalato alla conc. in quanto poi ci sono giorni che va bene ....comunque il cambio non ? un' eccellenza su questa moto...potevano fare di meglio .
                          Dovremmo iniziare a segnalarlo tutti!

Senn? questi non fanno niente!

Comment

• Font Size
                            chobo,hai pienamente ragione in effetti io l'ho gia segnalato,magari tante segnalazioni fanno si che la casa si muova.

Comment

• Font Size
                              fate promuovere una class action a stradi!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                fate promuovere una class action a stradi!!!
                                A noi ci basta che il componente funzioni...dei risarcimenti non sappiamo che farcene

PS: la mia per ora non ha dato nessun problema...mi tocco

Comment

X
                                Working...
                                X